Guarda, se proprio gli devo trovare un difetto è che alla fine è abbastanza simile al 14....ma visto che anche quest'ultimo mi è piaciuto assai, non mi fa schifo ecco.A dirla tutta, sarò io forse poco cinico davanti alla porta, ma giuro che con me i portieri so dei fenomeni tacci loro!
Anche la difesa avversaria (offline parlando) è più tosta...segnare da fuori è più difficile degli altri anni, il famoso 1-2 che ti faceva andare davanti alla porta in men che non si dica, manco fossi mosè, sembra ormai inutile o quasi. Adesso parlo della mia esperienza offline, visto che online ho fatto qualche partita all'UT e il club; per me ci stiamo sempre più avvicinando al calcio vero, difficoltà nella'andare davanti alla porta, l'azione te la devi costruire come si deve, perché se poco poco sbagli un passaggio parte il contropiede e poi son dolori.
Oh, sarò troppo ottimista forse, che ve devo dì...a me piace, più difficile e meno bimbominkioso rispetto agli altri anni. A breve conto di dedicarmi di più all'online.