xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non li so saltare gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCioè è piuttosto casuale.

Il che alla fine mi sta anche bene.

Voglio che sia una sfida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
È facilissimo, prova a cambiare direzione con l'analog sinistro.. Fa quello che faceva fino all'anno scorso spostando la levetta destra.. Quest'anno è praticamente automatico.. Basta spostare velocemente l'analog sinistro ed ecco il cambio di direzione che fa arrivare facilmente in porta.. Stamani ho fatto una partita contro un amico.. Finita 5 a 5! E 4 dei miei 5 gol sono stati tutti così: parto da centrocampo driblo tutti è segno.. In uno ho dribblato pure il portiere e mi ha dato il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e noi non siamo forti! Fino al 14 se si faceva un gol così ci sembrava di essere fenomeni perché per noi era già tanto saltare 1 uomo solo!!

Online le perdo tutte quante su UT va bene se ne vinco una due a stagione,ne ho appena persa una 1-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Online le perdo tutte quante su UT va bene se ne vinco una due a stagione,ne ho appena persa una 1-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se sei su One possiamo farci qualche partita... Così le vinci isi ahahha

La stagione di FIFA14 è terminata... ecco il podio annuale

t4K3hiu.png

Per tutti i dettagli

>> QUI

TUTTI PRONTI PER FIFA15??

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché non posso salvare le tattiche personalizzate???? Che hanno combinato quelli della EA?

Di che tattica parlate? Io quella che si raggiunge con il dpad in game, ce l'ho. PERS 1 :morristend: al posto di "predefinita"

Ultima modifica:
Di che tattica parlate? Io quella che si raggiunge con la il dpad in game, ce l'ho. PERS 1 :morristend: al posto di "predefinita"
Come hai fatto? Sei su one?

Ah ecco. Su one non si può fare.

Io non sento la telecronaca su One. Ho controllato i volumi ed è tutto a 10. Come posso risolvere?

nella gestione della squadra (durante la partita quando fai le sostituzioni per intenderci oppure quando organizza la rosa nella carriera o nel prematch), ci sono i giocatori e poi spostandoti con i i grilletti, hai i moduli, le istruzioni...ora non ricordo l'ordine preciso ma li vedi. Selezioni il giocatore e sotto ci sono dei menù con dei disegni che spiegano l'istruzione, devi usare RS per muoverti nelle scelte da mettere. Poi salvi e riprendi la partita oppure la inizi se hai impostato le tattiche prima di giocare. E' più facile a farsi che a spiegarsi insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quello dove poi per attivare la tattica devi scgiacciare il tasto su della croce durante le parite?

Ultima modifica da un moderatore:
Devo essere sincero? Più ci gioco, meno mi piace.

Dopo averlo comprato, ho avuto un momento in cui mi stava prendendo tantissimo, ma sinceramente dopo aver fatto e subito decine e decine di gol sul palo del portiere e aver assaggiato tantissimi aspetti del gameplay, devo dire che mi sta quasi passando la voglia di giocare.

Devo essere sincero? Più ci gioco, meno mi piace.
Dopo averlo comprato, ho avuto un momento in cui mi stava prendendo tantissimo, ma sinceramente dopo aver fatto e subito decine e decine di gol sul palo del portiere e aver assaggiato tantissimi aspetti del gameplay, devo dire che mi sta quasi passando la voglia di giocare.
In effetti secondo me quello dei portieri rimane il problema più grave...anche perché non credo lo possano correggere...

Dopo aver vinto 4 partite in stagioni improvvisamente sono diventato incapace una persa 7a0 e l altra dopo il 5a1 ho lasciato il joypad risultato finale 11a1 .......dai che forse quest anno il Momentum l hanno tolto ahahahaahhahaahahahahahhahaahhah che cazzata di gioco ragazzi ....e ogni anno ci caschiamo incredibile :-(

- - - Aggiornato - - -

Potevano mimetizzarlo un po sto Momentum e invece quest anno è il peggiore di sempre :-(

Takashi sarà la decima volta che te lo chiedo ma giochi su 360?

Comunque su 360 ho visto che schemi su calci piazzati e schemi di squadra ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Takashi sarà la decima volta che te lo chiedo ma giochi su 360?
Comunque su 360 ho visto che schemi su calci piazzati e schemi di squadra ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Su One ... su One ti avevo già risposto .....

Il Momentum c'è sempre stato.

Ieri sera ho fatto 2 partite in club. Eravamo in 4...

Prima partita vinciamo 3 a 0 il primo tempo... All 86 fanno il 3 a 3 e al 89 il 4 a 3. Entrambi con gol da oltre 30 metri.

La partita dopo da 3 a 0, finiamo 3 a 3.

Quando vai in vantaggio i tuoi giocatori sono ingovernabili. Contropiedi, difensori fuori posizione, attaccanti che vanno dritto per dritto e non puoi fermarli...

Altro capolavoro EA. Ma l'importante è il campo si rovini e che gli indumenti si sporchino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro