xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me pure sta continuando a divertire e lo gioco principalmente offline. Tutto contornato da qualche partita in pro club dove però la latenza è sempre stata il problema...non riesco mai a fare quello che vorrei a causa appunto del ritardo tra il mio comando e il risultato ingame.
verissimo, questo è il problema principale del club...per quello si gioca in modo frenetico e senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nella carriera hanno migliorato la ricerca dei giocatori? E quando chiedi agli osservatori di visionarli ti danno tutti i valori compresi quello totale?
i giocatori famosi hanno già il valore totale e tutto il resto...mentre gli altri devi come l'anno scorso mandare l'osservatore e scoprire un pò alla volta tutti i valori. Ed alla fine arrivi al valore totale

verissimo, questo è il problema principale del club...per quello si gioca in modo frenetico e senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci stai giocando giá?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il sistema di difesa è davvero penoso. Imbarazzante a dire poco.
Continuo a sostenere la mia tesi, ovvero che i difensori non rimangono mai al loro posto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
occhio nelle modifiche delle tattiche, perchè se giocate in offensivo, ultra offensivo o attacco totale...i difensori vanno tutti avanti.

Poi è impensabile mantenere la stessa tattica durante tutto il match, bisogna abituarsi a modificarla spesso nei vari momenti della partita anche in base a quello che fà l'avversario, altrimenti rischiate di essere scoperti dietro oppure troppo isolati davanti

Ciao, allora ho molti problemi:

1) ho riscattato i codici che c'erano nel gioco ma non ho aperto nulla e non ho visto nessun pacchetto. Come mai? Prenotato da mediaworld.

2) Non riesco a trovare una telecamera vicina ma allo stesso tempo, "lontana" per vedere meglio il raggio di azione.

A proposito di sto fatto...ma perchè EA in stagioni nelle prime divisioni non mette limitazioni di stelle...es: div 10 solo squadre sotto le 3 stelle div 9 solo squadre 3.5 div 8 minore 4.5...stiamo parlando di una ventina di partite scarse ma sarebbe una bella idea no? :patpat:
Cmq come al solito mi son divertito molto di più con le squadre a 4.5...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

E' una cosa che ho sempre detto anche io, ma non limiterei le stelle alle divisioni, ma alle stagioni.

Stagione 1 max 1 stella

Stagione 2 max 2 stelle

Stagione 3 max 3 stelle

Fino ad arrivare alla stagione 6 che inizi di nuovo

Anche perchè come dici tu io che ero in prima per esempio avrei dovuto sempre giocare con le 5 stelle che mi fa schifo, invece cosi ti fa cambiare sempre, è una cosa talmente semplice che si potrebbe fare, ma qui invece interessa creare i pacchetti di figurine e far si che ogni partita diventi una partita di basket per i risultati che vengono fuori, ma per fortuna che almeno gioco in manuale

E' una cosa che ho sempre detto anche io, ma non limiterei le stelle alle divisioni, ma alle stagioni.
Stagione 1 max 1 stella

Stagione 2 max 2 stelle

Stagione 3 max 3 stelle

Fino ad arrivare alla stagione 6 che inizi di nuovo

Anche perchè come dici tu io che ero in prima per esempio avrei dovuto sempre giocare con le 5 stelle che mi fa schifo, invece cosi ti fa cambiare sempre, è una cosa talmente semplice che si potrebbe fare, ma qui invece interessa creare i pacchetti di figurine e far si che ogni partita diventi una partita di basket per i risultati che vengono fuori, ma per fortuna che almeno gioco in manuale
sarebbe un'ottima idea, ma questo vuol dire andare contro ai milioni di bimbinkia che comprano fifa e non vedono l'ora di scendere in campo online con Messi e dribblare tutto il campo o andare a velocità ipersoniche con Ronaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco è ridicolo.

Il peggior fifa degli ultimi anni.

Ieri giocavo con un amico online full manual con ritmo di gioco lento. A fine partita i tiri erano sempre più di 35. Giocavamo l anno scorso a fifa 14 e non facevamo MAI più di 8_10 tiri. Quindi il problema non è che non sappiamo difendere, ma che questo gioco è imbarazzante.

Speriamo sistemino qualcosa, ma ea tace...

Ok, provate le slide che avete postato qualche pag fa...premetto che, ora come ora, so facendo le stagioni offline dell'UT...cavolo, che dire, adesso a Campione si gioca che è una meraviglia. La CPU non fa più tutto quell'odioso tiki taka, e rubar palla è decisamente più abbordabile. Resta sempre il problema dei portieri, imho. Ho fatto un gol di testa a rallentatore, da quasi fuori area, e il portiere è rimasto immobile :bah!:

Per il resto ripeto, più che soddisfatto, finalmente son tornato a divertirmi. Per chi si lamenta, modificate le slide e vedrete che il gioco migliora nettamente. online, ovviamente, è sempre la stessa situazione...come da anni, imho.

Questo gioco è ridicolo. Il peggior fifa degli ultimi anni.

Ieri giocavo con un amico online full manual con ritmo di gioco lento. A fine partita i tiri erano sempre più di 35. Giocavamo l anno scorso a fifa 14 e non facevamo MAI più di 8_10 tiri. Quindi il problema non è che non sappiamo difendere, ma che questo gioco è imbarazzante.

Quoto in tutto.

La EA ha fallito quest'anno.

ragazzi non ho piu' la telecronaca come mai?? eppure fino ad ora funzionava...tutto è settato a dovere

- - - Aggiornato - - -

sto disinstallando il gioco....ora lo reinstallo forse si è perso il file audio da qualche parte ahahahahah....spero di non perdere i dati di ultimate team aaaahahahah

- - - Aggiornato - - -

sarebbe un'ottima idea, ma questo vuol dire andare contro ai milioni di bimbinkia che comprano fifa e non vedono l'ora di scendere in campo online con Messi e dribblare tutto il campo o andare a velocità ipersoniche con Ronaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e sottolineo che quest'anno driblare e andare sotto porta è facilissimo

Ok, provate le slide che avete postato qualche pag fa...premetto che, ora come ora, so facendo le stagioni offline dell'UT...cavolo, che dire, adesso a Campione si gioca che è una meraviglia. La CPU non fa più tutto quell'odioso tiki taka, e rubar palla è decisamente più abbordabile. Resta sempre il problema dei portieri, imho. Ho fatto un gol di testa a rallentatore, da quasi fuori area, e il portiere è rimasto immobile :bah!:Per il resto ripeto, più che soddisfatto, finalmente son tornato a divertirmi. Per chi si lamenta, modificate le slide e vedrete che il gioco migliora nettamente. online, ovviamente, è sempre la stessa situazione...come da anni, imho.
quello è un bug, così ho preso già un paio di gol online. Il portiere rimane bloccato con le mani ferme ed il pallone che gli passa sopra

Ne ho preso uno che, dovevo registrare tanto è balordo...sempre online, calcio di punizione dell'avversario, lascio un omino sul palo e zaaacccc! Il pallone colpisce la testa del mio giocatore, si impenna e finisce in porta. Gol. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto in tutto.
La EA ha fallito quest'anno.
Forse non si potrà parlare di fallimento, ma di sicuro il gioco è ben al di sotto di quello che potevamo aspettarci. Almeno per quanto mi riguarda, FIFA 15 è una delusione totale.

Fai una cristo di modalità a parte...se il bimbominkia la vuole giocare ok...sennò che usi pure ronaldo e messi in stagioni online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non è possibile che al di sotto di 4 stelle non si trovano le partite in gioco dove ci sono 390932 di squadre..:patpat:

Cmq tratto da una partita online su fut di ieri sera vinta 4-1 dove a ogni battuta del calcio d'inizio corrispondeva la fuga solitaria di balotelli tranquillamente stoppata(ormai ho quasi capito come fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Sax: "Guarda che il trucchetto del calcio d'inizio con me non funziona" :kappe:

BM" Quale trucchetto non conosco nessun trucchetto"...:o

Sax"Ha provato a farlo per ben CINQUE volta prova a ricordare..." :pffs:

BM"Ti giuro non so di cosa parli"...:tragic:

Sax"Vabbè non c'è problema sono molto più forte di te e del tuo balotelli"

BM" MI STAI IMPORTUNANDO AVREI IL DIRITTO DI CHIAMARE LA POLIZIA"

Sax" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:l4gann::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:"

Sax"Il

La cosa che non mi piace di fifa sono tutte quelle slide preimpostate a 50 a che cavolo servono ???! Poi se si vuole un simulatore bisogna giocare in full manual o semi...a me sta divertendo ma lo trovo molto simile a pes....cio che non ha uno ha l'altro

Questo gioco è ridicolo. Il peggior fifa degli ultimi anni.

Concordo Bob che è piu facile attaccare ma perchè difendere è ancora piu difficile visto che ora driblare con lo stick è molto piu facile, ora serve un tempismo perfetto per rubare palla.

Ma vogliamo parlare di quando copri palla e ti salgono in groppa due avversari e ti scippano la palla senza che tu riesca a fare nulla???

Ma come si fa ad impostare una tattica diversa o un modulo creato? Cavolo l'anno scorso era semplicissimo

Concordo Bob che è piu facile attaccare ma perchè difendere è ancora piu difficile visto che ora driblare con lo stick è molto piu facile, ora serve un tempismo perfetto per rubare palla.
Ma vogliamo parlare di quando copri palla e ti salgono in groppa due avversari e ti scippano la palla senza che tu riesca a fare nulla???

Ma come si fa ad impostare una tattica diversa o un modulo creato? Cavolo l'anno scorso era semplicissimo
Ah non lo so e credo ci siano pure obiettivi legati a ciò...:bah!:

Cmq io mi sono allenato in mondiali2014...il gioco era esattamente così...però lì dicevano " è un gioco dei mondiali lo fanno arcade apposta...:asd:"

Cmq un consiglio caldissimo giocate con 2 MEDIANI davanti la difesa...altrimenti preparate il calendario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se riuscissi a cambiare un modulo e importarlo on line lo farei, anche perchè con il calendario sono gia avanti

Fai una cristo di modalità a parte...se il bimbominkia la vuole giocare ok...sennò che usi pure ronaldo e messi in stagioni online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non è possibile che al di sotto di 4 stelle non si trovano le partite in gioco dove ci sono 390932 di squadre..:patpat:

Cmq tratto da una partita online su fut di ieri sera vinta 4-1 dove a ogni battuta del calcio d'inizio corrispondeva la fuga solitaria di balotelli tranquillamente stoppata(ormai ho quasi capito come fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Sax: "Guarda che il trucchetto del calcio d'inizio con me non funziona" :kappe:

BM" Quale trucchetto non conosco nessun trucchetto"...:o

Sax"Ha provato a farlo per ben CINQUE volta prova a ricordare..." :pffs:

BM"Ti giuro non so di cosa parli"...:tragic:

Sax"Vabbè non c'è problema sono molto più forte di te e del tuo balotelli"

BM" MI STAI IMPORTUNANDO AVREI IL DIRITTO DI CHIAMARE LA POLIZIA"

Sax" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:l4gann::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:"

Sax"Il
magari il povero BM si era messo pure a dieta e dopo aver parlato con te si sarà svuotati 3 barattoloni di nutella per non cadere in depressione... :morristend:

Ma avete visto che offline ogni volta che battete un rigore il portiere avversario rimane fermo? SEMPRE oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

azz.oggi fatte tre partite e mi sono divertito.e nemmeno laggava.:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro