xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Mah non so perche a FUT in divisione 2 trovo gente con squadre miste. Ora uno con attaccante bronzo (tal Ruvak..... qualcosa) che corre come un dannato e mi ha fatto 3 gol correndo. Che cagata :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi dove trovo un sito che mi da le statistiche di un giocatore di FIFA?

Perchè sto in seconda divisione di FUT e son tornato a FIFA 14...

Non fanno toccare palla, i miei ci mettono una vita a passarla facendo tocchi di troppo, gli avversari imprendibili, ogni tiro un gol... solite cagate :tragic::tragic::tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -

Mah non so perche a FUT in divisione 2 trovo gente con squadre miste. Ora uno con attaccante bronzo (tal Ruvak..... qualcosa) che corre come un dannato e mi ha fatto 3 gol correndo. Che cagata :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi dove trovo un sito che mi da le statistiche di un giocatore di FIFA?

Perchè sto in seconda divisione di FUT e son tornato a FIFA 14...

Non fanno toccare palla, i miei ci mettono una vita a passarla facendo tocchi di troppo, gli avversari imprendibili, ogni tiro un gol... solite cagate :tragic::tragic::tragic:

Allora hai abbandonato Fifa 15:tragic::tragic::tragic:?? Fut quest'anno anche a me piace molto meno. Per onestà intellettuale vi spiego anche il perché, mi sembra che quest'anno chi usa le skills a iosa è facilitato a vincere, perché i difensori vanno sempre a diritto e non ci capiscono un azzo. Viceversa chi, come me, preferisce il fraseggio e gli inserimenti su 360 troverà non poche difficoltà.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora hai abbandonato Fifa 15:tragic::tragic::tragic:?? Fut quest'anno anche a me piace molto meno. Per onestà intellettuale vi spiego anche il perché, mi sembra che quest'anno chi usa le skills a iosa è facilitato a vincere, perché i difensori vanno sempre a diritto e non ci capiscono un azzo. Viceversa chi, come me, preferisce il fraseggio e gli inserimenti su 360 troverà non poche difficoltà.
sono d'accordo....a me piace ragionare l'azione tenendo palla...ma puntualmente si prendono gol in contropiede da attaccanti velocissimi...per questo ho mollato l'online e gioco solo offline in FUT!

Non ho abbandonato nulla però ultime tre partite "old style"... :bah!:

Si i difensori ora mi vanno avanti fanno due passi e si fermano e l'attaccante passa. BOH!

- - - Aggiornato - - -

per non parlare di quando inventa rigori e non mostra replay

Ultima modifica:
Oggi ho provato la mia prima amichevole online per il torneo, lag pazzeschi e poi si disconnetteva dandomi la vittoria a tavolino, in questo caso vuol dire che il problema era dell' avversario? O non è detto?

Inviato dal mio dito!

Io sono imbufalito con sto gioco, premetto che gioco solo a fut online ma sto vedendo delle cose ancora peggio dello scorso anno, nel 14 c'era il bug della battuta da centrocampo con pallonetto a scavalcare la difesa e gol 9 volte su dieci, ora battono saltano un difensore e si lanciano a tutta velocità verso la porta andando a segnare, ancora più pressing e intercetti dello scorso anno..

Io sono incaxxato nero sono veramente degli incapaci che per fare divertire gli imbecilli rovinano il gioco ad altri.

Andate a zappare!

Io sono imbufalito con sto gioco, premetto che gioco solo a fut online ma sto vedendo delle cose ancora peggio dello scorso anno, nel 14 c'era il bug della battuta da centrocampo con pallonetto a scavalcare la difesa e gol 9 volte su dieci, ora battono saltano un difensore e si lanciano a tutta velocità verso la porta andando a segnare, ancora più pressing e intercetti dello scorso anno..Io sono incaxxato nero sono veramente degli incapaci che per fare divertire gli imbecilli rovinano il gioco ad altri.

Andate a zappare!
Risolvono un bug, e ne aggiungono un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Almeno i cross ed i corner non sono indecenti come il 14. Per me, tutto sommato, mi sembra un piccolo miglioramento rispetto al FUT del 14. In generale invece, il gioco è decisamente meglio del 14, che faceva cagare anche offline.

Qui l'ideale è giocare tra noi ma Link qui non gioca, l'altro si nega... (sono ironico, specifico :patpat:):morristend:

- - - Aggiornato - - -

Quasi quasi mi gioco SUPER MARIO su WII :morristend:

Ultima modifica:
ma c'è un modo per far cambiare stile di gioco alla cpu settando le slide?gioco a leggenda e i giocatori si girano e rigirano su se stessi fin quando non ti saltano e infine cercano di arrivare con 3000 passaggi con il pallone in porta...veramente arrivati al limite dell'area è qualcosa di snervante iniziare a girare e rigirare su se stessi e a passarsi il pallone più volte in area fin quando non trovano lo spazio per il tiro?è possibile secondo voi farli diventare più umani?con azioni veloci e tutto il resto?senza il solito possesso palla da sonno?

ma c'è un modo per far cambiare stile di gioco alla cpu settando le slide?gioco a leggenda e i giocatori si girano e rigirano su se stessi fin quando non ti saltano e infine cercano di arrivare con 3000 passaggi con il pallone in porta...veramente arrivati al limite dell'area è qualcosa di snervante iniziare a girare e rigirare su se stessi e a passarsi il pallone più volte in area fin quando non trovano lo spazio per il tiro?è possibile secondo voi farli diventare più umani?con azioni veloci e tutto il resto?senza il solito possesso palla da sonno?
si devi modificare le tattiche personalizzate di ogni squadra..io l'ho fatto per Serie A, Bundesliga, Premier, Ligue 1 e Liga Spagnola

Qui l'ideale è giocare tra noi ma Link qui non gioca, l'altro si nega... :bah!:
- - - Aggiornato - - -

Quasi quasi mi gioco SUPER MARIO su WII :morristend:
Hai FINITO?

Sto giocando a forza horizon 2...l'altra sera ho messo fifa solo per fare delle amichevoli online con un amico che me l'ha espressamente chiesto..non passo la vita per stare a disposizione tua e accettare i tuoi 203232 inviti torna a giocare quello che vuoi come io sono libero di giocare a quello che mi pare. :patpat:

Cmq tornando a quanto sopra...ho fatto ste amichevoli impostando velocità LENTA...il igoco era accettabile...abbiamo poi provato a fare qualche partita in coop...borussia-arsenal...andava a 330....ma dico io cosa cazz costa nei filtri stagione poter selezionare anche la velocità???? :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
si devi modificare le tattiche personalizzate di ogni squadra..io l'ho fatto per Serie A, Bundesliga, Premier, Ligue 1 e Liga Spagnola
Andiamo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

per la cpu?non si modificano le slide?
Lui parlava di tattiche...e ogni squadra ne ha una sua(tipo manovra lenta ecc...)

con le slide modifichi aspetti del gioco che non vanno a modificare tanto il modo di giocare delle squadre, devi intervenire sulle tattiche personalizzate

con le slide modifichi aspetti del gioco che non vanno a modificare tanto il modo di giocare delle squadre, devi intervenire sulle tattiche personalizzate
ma non tanto mi azzecca di starmi a modificare lo stile di 100 squadre...io per esempio faccio la carriera con squadre di serie c inglese...chi li conosce il loro stile di gioco...vorrei soltanto che la cpu non si rigirasse 3000 volte su se stessa ma soprattutto odio il tiki taka che fa arrivata a limite dell'area...vorrei velocizzare il tutto

ma non tanto mi azzecca di starmi a modificare lo stile di 100 squadre...io per esempio faccio la carriera con squadre di serie c inglese...chi li conosce il loro stile di gioco...vorrei soltanto che la cpu non si rigirasse 3000 volte su se stessa ma soprattutto odio il tiki taka che fa arrivata a limite dell'area...vorrei velocizzare il tutto
non so che dirti, io l'unico metodo che ho trovato è appunto quello di modificare le tattiche alle squadre dei campionati che mi interessano

Prova ad alzare intanto errore passaggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra sia a 70 non ne sbagliano uno :rickds::rickds::rickds:
Non so che dirti allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro