xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente saprai che su ps4 gira a 1080 p e su one a 720?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Detto questo...se sei disposto a fare a meno di moltissime licenze e stadi puoi andare sereno...nel senso che dopo 7/8 anni di fifa la voglia di cambiare ci sta tutta...:kep88:
si lo sapevo però io la One e quindi......mi attacco al :pffs:!!

Le licenze? ma sai che alla fine...in multiplayer con gli amici usiamo sempre le alite 8/10 squadre....a quel punto meglio meno ma fatte meglio! ho visto i volti nella Demo di Napoli...Juve....Barcellona....mamma che spettacolo!!!

Io poi uso quasi sempre e solo l'Inter....e in FIFA15 a parte Palacio e Nagatomo....i volti fanno cacare!!!

e poi.....c'è la Champions!!!! Ho deciso! non mi volto indietro e cambio! dovrò ri-abituarmi al gameplay di pes (in 7 partite ho fatto solo 2 gol...e 1 su rigore!:pffs:) ma sono sicuro che mi divertirò un sacco!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e poi.....c'è la Champions!!!! Ho deciso! non mi volto indietro e cambio! dovrò ri-abituarmi al gameplay di pes (in 7 partite ho fatto solo 2 gol...e 1 su rigore!:pffs:) ma sono sicuro che mi divertirò un sacco!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per un'interista in effetti è un bel salto in avanti tra fifa e pes a livello di volti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difficoltà ti ci abitui pure io quando la provai all'epoca le prime partite niente l'ultima la vinsi 3-0...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè lo hanno fatto così difficile quest'anno?

a campione in alcune partite risulta impossibile giocare, i giocatori avversari fanno cose che nella controparte reale non farebbero mai, poi sembra che hanno il pallone incollato ai piedi:bah!:

E che cavolo devo riavviare ogni volta per non perdere, come si sblocca "ricomincia"?

- - - Aggiornato - - -

preciso che ho sempre giocato a full manual e a leggenda nei fifa, ora sto mettendo campione ma ho molta difficoltà ad approcciare sul portatore di palla, sembrano tutti maradona:bah!:

Devi modificare le slide per renderlo un po più umano il gioco offline , giocando a campione o leggenda

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho sfiorato lo scudetto col Napoli a campione senza modificare nulla. Però c'è una differenza abissale anche tra andata e ritorno contro la stessa squadra ma a me alla fine non dispiace.

Solo che tal volta diventa troppo difficile, ai limiti del divertimento.

Macché slide e slide, io gioco a livello esperto e vinco:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Online me la cavicchio bene, quindi un minimo so giocare. Comq senza modificarlo è tostissimo al livello campione, figuriamoci a leggenda.

Più che altro ci sono dei momenti in cui sembra che l'ia si attivi e volente o nolente ti deve segnare per forza, non c'è modo in cui uno si possa opporre.

Più che altro ci sono dei momenti in cui sembra che l'ia si attivi e volente o nolente ti deve segnare per forza, non c'è modo in cui uno si possa opporre.
Si, al livello campione e leggenda l'ho notato. Da esperto in giù il momentum è al 90% a tuo favore:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerchiamo Player Per PRO CLUB Fifa 15 su xbox One

Ciao ragazzi,

siamo un Club fondato da più di 4 anni e partecipiamo alla Serie A su FVPA e in altri tornei,giochiamo soprattutto la sera dopo cena e POCO nel weekend,e qualche volta puo' capitare di giocare a pranzo o primo pomeriggio per divertirsi un po MA SOPRATTUTTO DOPO LE 21.00 Dal Lun al Giov.

Siamo alla ricerca di

1 Portiere

1 Dif. Centrale

1 Terzino Sinistro

1 Attaccante

Cerchiamo ed offriamo serietà , disponibilità, affidabilità.

Contattateci sul Live siamo gamertag:

SSCN MR D10S

SSCN MR Andrea

SSCN MR Diego

SSCN MR KEKKO

SSCN MR Ivan

SSCN MR Sergio

Ciao!

SSCN MR D10S .....Sasà!

Ciao a tutti. Gioca a fifa dalla versione 08...per X360

Compro questo Brand per ultimate team e club online principalmente. Passiamo sopra che da quest'anno per la old gen non è disponibile il club...evvabbbeeeh!!!

Provo la modalità ultimate. Apro i pacchetti bonus dato che ho usato l UT nelle precedenti edizioni e decido di cambiare il portiere. Lo metto in vendita e acquisto marchetti. Non me lo trova da nessuna parte!

Ok! Esco da UT e rientro. Ho solo marchetti e persa completamente tutta quanta la rosa!!!

Ok! Gioco con i bronzo.

Arrivo a farmi una squadra decente tutta oro italiana.

Oggi l'ennesimo colpo di scena. Non mi conta le partite. Ne crediti ne punteggi. Inoltre scelgo una formazione e ne trovo schierata un altra!!! Iquedto da 5 partite. Il tutto condito da lag assurdi, disconnessioni da EA improvvise, partite che iniziano con saette che saltano tutta la difesa e ti bucato come nulla!

Che delusione!

Ciao a tutti. Gioca a fifa dalla versione 08...per X360Compro questo Brand per ultimate team e club online principalmente. Passiamo sopra che da quest'anno per la old gen non è disponibile il club...evvabbbeeeh!!!

Provo la modalità ultimate. Apro i pacchetti bonus dato che ho usato l UT nelle precedenti edizioni e decido di cambiare il portiere. Lo metto in vendita e acquisto marchetti. Non me lo trova da nessuna parte!

Ok! Esco da UT e rientro. Ho solo marchetti e persa completamente tutta quanta la rosa!!!

Ok! Gioco con i bronzo.

Arrivo a farmi una squadra decente tutta oro italiana.

Oggi l'ennesimo colpo di scena. Non mi conta le partite. Ne crediti ne punteggi. Inoltre scelgo una formazione e ne trovo schierata un altra!!! Iquedto da 5 partite. Il tutto condito da lag assurdi, disconnessioni da EA improvvise, partite che iniziano con saette che saltano tutta la difesa e ti bucato come nulla!

Che delusione!
Da un pò di tempo a sta parte i server UT han gravi problemi...:bah!:

avete provato la telecronaca spagnolo-messicana che dice goooooooooooooooooooooooollllllllllllll? Io ormai gioco solo con quella. Pardo e l'uomo invisibile mi hanno già stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un piccolo appunto....con IL MASSIMO della bonarietà.

Certe volte in molti di voi se la cantano e suonano da sola e ignorano alcune semplici quesiti...

è la terza volta che con umiltà chiedo:

1) come si acquistano i giocatori a parametro zero?

2) anche a voi se fate "continua carriera" l'icona porta correttamente ultima e prossima partita, fai continua e ti trovi indietro di due-tre partite?

3) come si cancellano i moduli personalizzati?

Possibile Bug. carriera, Juventus, Buffon dice "che si ritira a fine stagione" e durante la stagione vuole parlare del suo contratto. Ma non c'è alcuna possibilità di proporre il rinnovo...perchè?

E davvero DUBITO che nessuno degli utenti che ha scritto in centinaia di pagine non si sia mai imbattuto in ciò....

Buona giornata a tutti

Un piccolo appunto....con IL MASSIMO della bonarietà.Certe volte in molti di voi se la cantano e suonano da sola e ignorano alcune semplici quesiti...

è la terza volta che con umiltà chiedo:

1) come si acquistano i giocatori a parametro zero?

2) anche a voi se fate "continua carriera" l'icona porta correttamente ultima e prossima partita, fai continua e ti trovi indietro di due-tre partite?

3) come si cancellano i moduli personalizzati?

Possibile Bug. carriera, Juventus, Buffon dice "che si ritira a fine stagione" e durante la stagione vuole parlare del suo contratto. Ma non c'è alcuna possibilità di proporre il rinnovo...perchè?

E davvero DUBITO che nessuno degli utenti che ha scritto in centinaia di pagine non si sia mai imbattuto in ciò....

Buona giornata a tutti
se nessuno ti risponde presumo sia perchè evidentemente non hanno una risposta o non si sono imbattuti nel tuo problema ;p

Comunque:

1) quando ricerchi i giocatori con gli scout, su alcuni di loro potrai vedere fra le voci disponibili nel menù del giocatore stesso, la possibilità di ingaggiarlo perchè ha il contratto in scadenza. Solo allora lo puoi fare, quindi devi sempre usare gli scout e cercare. Se quel giocatore che ti interessa lo tieni nei preferiti, avrai news su possibili contratti che gli verrano offerti da altre squadre.

2) nella schermata iniziale di fifa, l'ultima partita penso corrisponda a quella del salvataggio automatico...quindi per evitare di caricare un salvataggio diverso, conviene ripartire con un semplice carica la partita e selezioni il tuo slot di salvataggio

3) per i moduli mi pare che ci si sia un semplice elimina in basso alla schermata, dovrebbe essere premendo x sul modulo...ma non ricordo bene

Quando i giocatori dicono che si ritirano, vuol dire che si ritirano solitamente. Il resto dovrebbe essere un bug. Anche perchè tu non puoi ne venderlo o darlo in prestito se non sbaglio, oltre a non poter offrire alcun rinnovo.

Anche a me ultimamente su fut non mi conta le partite soprattutto quando servono per la promozione.... Per non parlare di tutti i vari bug giocatori che corrono per conto loro liberando gli avversari tiri dal Congo e gol e portieri pietosi a meno che non hai il momentum a favore dove parano tutto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

avete provato la telecronaca spagnolo-messicana che dice goooooooooooooooooooooooollllllllllllll? Io ormai gioco solo con quella. Pardo e l'uomo invisibile mi hanno già stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda nava è fin troppo presente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La telecronaca l'ho rivalutata, comq l'ultimo aggiornamento ha cambiato eccome il gioco. Ragazzi adesso è molto simile a Fifa 14:rickds::rickds::rickds::rickds:.

p.s.: ad esempio in attacco è raro che un giocatori sbagli uno stop, cosa che prima accadeva regolarmente.

- - - Aggiornato - - -

Anche a me ultimamente su fut non mi conta le partite soprattutto quando servono per la promozione.... Per non parlare di tutti i vari bug giocatori che corrono per conto loro liberando gli avversari tiri dal Congo e gol e portieri pietosi a meno che non hai il momentum a favore dove parano tutto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avevo preso il live proprio per Fifa, sono arrivato in 1a divisione con Fifa 14. Non l'ho vinta ma comq ero soddisfatto di me. Con Fifa 15 l'Ultimate Team mi sono cascate le balle, è osceno e ingiocabile ed è stato proprio questo che mi ha portatto a non rinnovare l'abbonamento.

Io ho risolto riguardo il fatti che non mi conta le partite su FUT. ho dovuto fare elimina rosa e crearne una nuova

Ma nella versione one come mai non è presente la nuova telecamera televisiva allargata? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro