Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vedi non capisco cosa c'entri la storia di UT (che attira altra gente) col fatto che i portieri sono merdosi, che le difese non esistono o che il gioco sembra in alcuni momenti una versione di Holly & Benjy moderna. Le varie modalita sono fatte per attirare piu gente possibile, il gameplay sballato anche i BM nutellosi e sudaticci lo vedono.ma secondo me la rovina di fifa è stato l'ultimate team, fino a quando non c'era questa cacata il gioco aveva raggiunto un bel grado di simulazione e la community era molto piu' matura, con l'avvento dell'ultimate team la quantità di bm e malati mentali è aumentata a dismisura facendo entrare il gioco nell'arcade piu' estremo, fortunatamente offline ci permettono di sistemare il tutto con le slides ma online siamo in mano all'esercito dei bm che decide come deve essere il gioco in quanto EA va dietro ai soldi ed i bm e l'UT sono quelli che gli fanno avere piu' introiti. quando sn andato a ritirare al d1 la mia copia di fifa al gamestop ho visto in fila la gente piu' disparata, dal bm di 12 anni al nerdone brufoloso più spinto con smartphone in mano ed app UT aperta, tutti concentrati ad aprire le buste (rigorosamente acquistate con soldi veri).
come che centra? il gioco sembra holly e benji perchè è stato l'ultima team ad introdurre questo gameplay.Ma vedi non capisco cosa c'entri la storia di UT (che attira altra gente) col fatto che i portieri sono merdosi, che le difese non esistono o che il gioco sembra in alcuni momenti una versione di Holly & Benjy moderna. Le varie modalita sono fatte per attirare piu gente possibile, il gameplay sballato anche i BM nutellosi e sudaticci lo vedono.Offline e' sempre lo stesso. Le slides risovono ben poco. Tolgono alcuni problemi e ne mettono altri.
Tu vuoi dirmi che il bug del.centrocampo, o portieri, la.fisica dei tiri sballata e colpa dell UT?come che centra? il gioco sembra holly e benji perchè è stato l'ultima team ad introdurre questo gameplay.
questa scena l'ho vista pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma secondo me la rovina di fifa è stato l'ultimate team, fino a quando non c'era questa cacata il gioco aveva raggiunto un bel grado di simulazione e la community era molto piu' matura, con l'avvento dell'ultimate team la quantità di bm e malati mentali è aumentata a dismisura facendo entrare il gioco nell'arcade piu' estremo, fortunatamente offline ci permettono di sistemare il tutto con le slides ma online siamo in mano all'esercito dei bm che decide come deve essere il gioco in quanto EA va dietro ai soldi ed i bm e l'UT sono quelli che gli fanno avere piu' introiti. quando sn andato a ritirare al d1 la mia copia di fifa al gamestop ho visto in fila la gente piu' disparata, dal bm di 12 anni al nerdone brufoloso più spinto con smartphone in mano ed app UT aperta, tutti concentrati ad aprire le buste (rigorosamente acquistate con soldi veri).
anche sudaticci oranutellosi e sudaticci... :morristend:
ma secondo me la rovina di fifa è stato l'ultimate team, fino a quando non c'era questa cacata il gioco aveva raggiunto un bel grado di simulazione e la community era molto piu' matura, con l'avvento dell'ultimate team la quantità di bm e malati mentali è aumentata a dismisura facendo entrare il gioco nell'arcade piu' estremo, fortunatamente offline ci permettono di sistemare il tutto con le slides ma online siamo in mano all'esercito dei bm che decide come deve essere il gioco in quanto EA va dietro ai soldi ed i bm e l'UT sono quelli che gli fanno avere piu' introiti. quando sn andato a ritirare al d1 la mia copia di fifa al gamestop ho visto in fila la gente piu' disparata, dal bm di 12 anni al nerdone brufoloso più spinto con smartphone in mano ed app UT aperta, tutti concentrati ad aprire le buste (rigorosamente acquistate con soldi veri).
Tristemente vero anche questo...Tu vuoi dirmi che il bug del.centrocampo, o portieri, la.fisica dei tiri sballata e colpa dell UT?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
in effetti raccontata cosi fa ridere :stralol: pero' ti posso assicurare che in mezzo a quei soggetti c'avevo istinti suicidi e mi chiedevo "ma io cosa ci faccio qui?", l'anno prox eviterò di prenderlo al D1 per evitarmi queste visioni imbarazzanti.Ahimè son scene tristemente vere...ma mi hai fatto rotolare...
- - - Aggiornato - - -
Tristemente vero anche questo...
Io ora i dati non li ho...vorrei capire quanto ha venduto mondialififa2014...perchè questo gameplay deriva da quel gioco...![]()
10€ per il quote, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPiuttosto settemila pagine addietro c'erano dei ragazzi che avevano proposto un certo setting nelle impostazioni e mi piacerebbe provarle/confrontarle con le mie. Non ho idea di come pescarle però, quindi se c'è qualcuno che vuole riproporre la cosa ha la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -UTENTE/CPU
Velocità Scatto 40/40
Accelerazione 48/48
Errori Tiri 50/50
Errori Passaggi 50/85
Velocità Tiri 49/49
Velocità Passaggi 45/45
Frequenza Infortuni 65/65
Gravità Infortuni 35/35
Abilità Portiere 50/50
Piazzamento Marcatura 50/48
Frequenza Inserimenti 50/30
Altezza Difesa 50/50
Lunghezza Difesa 49/49
Ampiezza Difesa 50/50
Posizione Esterni 50/50
Barra di Potenza 48
Errore Tocco di Prima 50/65
IMPOSTAZIONI DI GIOCO
Livello: Esperto/Campione
Velocità di Gioco: Lenta
Durata Tempo: 10 Minuti
Visuale: Default (Altezza 10 Zoom 20)
Comandi: Full Manual
Ho già incaricato mapaan di provvedere al tutto, mandagli un pm con l'IBAN ed in allegato il C.V. per candidatura a moderazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif10€ per il quote, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io lo scrissi pagine fa...cambio giocatore o palle alte o full manual...altrimenti rassegnatevi a prendere valanghe di goal...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo già incaricato mapaan di provvedere al tutto, mandagli un pm con l'IBAN ed in allegato il C.V. per candidatura a moderazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vediamo un pò queste slides come si comportano...
Comunque, ho praticamente risolto tutti i problemi nella gestione della fase difensiva mettendo il cambio giocatore full manual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è vero, confermo nella maniera più assluta. Adesso che il cambio lo gestisco io, non mi impappino e seguo i giocatori che vedo attaccare gli spazi con fluidità.Io lo scrissi pagine fa...cambio giocatore o palle alte o full manual...altrimenti rassegnatevi a prendere valanghe di goal...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova queste bello,secondo me sono quelle "definitive"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEd è vero, confermo nella maniera più assluta. Adesso che il cambio lo gestisco io, non mi impappino e seguo i giocatori che vedo attaccare gli spazi con fluidità.
Provate le slides, il tono della partita è diventato più equilibrato con passaggi piu umani della cpu. Soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif