xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma secondo me la rovina di fifa è stato l'ultimate team, fino a quando non c'era questa cacata il gioco aveva raggiunto un bel grado di simulazione e la community era molto piu' matura, con l'avvento dell'ultimate team la quantità di bm e malati mentali è aumentata a dismisura facendo entrare il gioco nell'arcade piu' estremo, fortunatamente offline ci permettono di sistemare il tutto con le slides ma online siamo in mano all'esercito dei bm che decide come deve essere il gioco in quanto EA va dietro ai soldi ed i bm e l'UT sono quelli che gli fanno avere piu' introiti. quando sn andato a ritirare al d1 la mia copia di fifa al gamestop ho visto in fila la gente piu' disparata, dal bm di 12 anni al nerdone brufoloso più spinto con smartphone in mano ed app UT aperta, tutti concentrati ad aprire le buste (rigorosamente acquistate con soldi veri).

Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo me la rovina di fifa è stato l'ultimate team, fino a quando non c'era questa cacata il gioco aveva raggiunto un bel grado di simulazione e la community era molto piu' matura, con l'avvento dell'ultimate team la quantità di bm e malati mentali è aumentata a dismisura facendo entrare il gioco nell'arcade piu' estremo, fortunatamente offline ci permettono di sistemare il tutto con le slides ma online siamo in mano all'esercito dei bm che decide come deve essere il gioco in quanto EA va dietro ai soldi ed i bm e l'UT sono quelli che gli fanno avere piu' introiti. quando sn andato a ritirare al d1 la mia copia di fifa al gamestop ho visto in fila la gente piu' disparata, dal bm di 12 anni al nerdone brufoloso più spinto con smartphone in mano ed app UT aperta, tutti concentrati ad aprire le buste (rigorosamente acquistate con soldi veri).
Ma vedi non capisco cosa c'entri la storia di UT (che attira altra gente) col fatto che i portieri sono merdosi, che le difese non esistono o che il gioco sembra in alcuni momenti una versione di Holly & Benjy moderna. Le varie modalita sono fatte per attirare piu gente possibile, il gameplay sballato anche i BM nutellosi e sudaticci lo vedono.

Offline e' sempre lo stesso. Le slides risovono ben poco. Tolgono alcuni problemi e ne mettono altri.

Ma vedi non capisco cosa c'entri la storia di UT (che attira altra gente) col fatto che i portieri sono merdosi, che le difese non esistono o che il gioco sembra in alcuni momenti una versione di Holly & Benjy moderna. Le varie modalita sono fatte per attirare piu gente possibile, il gameplay sballato anche i BM nutellosi e sudaticci lo vedono.Offline e' sempre lo stesso. Le slides risovono ben poco. Tolgono alcuni problemi e ne mettono altri.
come che centra? il gioco sembra holly e benji perchè è stato l'ultima team ad introdurre questo gameplay.

come che centra? il gioco sembra holly e benji perchè è stato l'ultima team ad introdurre questo gameplay.
Tu vuoi dirmi che il bug del.centrocampo, o portieri, la.fisica dei tiri sballata e colpa dell UT?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

questa scena l'ho vista pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il tipo era talmente teso quando ha avuto la copia di fifa, che si è tirato giù tutto lo scaffale di cartone dove il GS mette i giochi in promo :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

nutellosi e sudaticci... :morristend:
anche sudaticci ora :rickds::rickds:

Ahimè son scene tristemente vere...ma mi hai fatto rotolare...:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tu vuoi dirmi che il bug del.centrocampo, o portieri, la.fisica dei tiri sballata e colpa dell UT?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Tristemente vero anche questo...

Io ora i dati non li ho...vorrei capire quanto ha venduto mondialififa2014...perchè questo gameplay deriva da quel gioco...:patpat:

Raga invece di lamentarci aiutatemi vah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque, è ufficiale: ho grossi problemi a difendere :morristend:

Gioco la Carriera a difficoltà leggendaria con Difesa Tradizionale e trovo veramente ostico marcare funamboli che tra un rimpallo e aggiramenti vorticosi che mi lasciano sul posto se ne vanno dritti in porta, quasi sempre. Vale per la Fiorentina che mi ha infilato ben quattro pappine (finita 4 a 4 n.b.), ma anche con le squadre piccole tipo Cagliari e Atalanta. Il mio approccio e di tipo attendista, marco con il grilletto sinistro e aspetto il momento giusto per togliere il pallone con la pressione di A con raddoppi sempre pronti all'evenienza. Da sempre questo mio modo di difendere mi ha ripagato a dovere, sia con amici che con la stessa cpu quando non si mette in testa che deve entrare con il pallone in porta. Adesso invece non riesco proprio ad avere il controllo della fase difensiva, giocatori sguscianti che sembrano avere una marcia in piu rispetto ai miei difensori. Al momento, sto giocando con l'Inter è la cosa si palesa non solo con Ranocchia (vabè, è lento si sa) ma anche con Jesus che è veloce.

Ho provato ad abbassare di due tacche la velocità della cpu (50 per me, 48 per la cpu) ma non trovo grosse differenze. Le cose quindi sono due: o mi consigliato un modo di difendere migliore (magari provando la famosa Difesa Tattica che io ho sempre ignorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) oppure abbasso direttamente a 45 le slides della velocità.

Io sono puntigliosissimo sui gol presi, e prendere imbarcate credo sia la cosa che odio di più al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma con la difesa tattica si difende bene, unica cosa non cercare di anticipare almeno che non sei sicuro al 100% sennò vai a vuoto comunque devi aspettare che si allungano la palla sennò non la togli la palla.

Dai la provo e vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahimè son scene tristemente vere...ma mi hai fatto rotolare...:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Tristemente vero anche questo...

Io ora i dati non li ho...vorrei capire quanto ha venduto mondialififa2014...perchè questo gameplay deriva da quel gioco...:patpat:
in effetti raccontata cosi fa ridere :stralol: pero' ti posso assicurare che in mezzo a quei soggetti c'avevo istinti suicidi e mi chiedevo "ma io cosa ci faccio qui?", l'anno prox eviterò di prenderlo al D1 per evitarmi queste visioni imbarazzanti.

Piuttosto settemila pagine addietro c'erano dei ragazzi che avevano proposto un certo setting nelle impostazioni e mi piacerebbe provarle/confrontarle con le mie. Non ho idea di come pescarle però, quindi se c'è qualcuno che vuole riproporre la cosa ha la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
10€ per il quote, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

UTENTE/CPU
Velocità Scatto 40/40

Accelerazione 48/48

Errori Tiri 50/50

Errori Passaggi 50/85

Velocità Tiri 49/49

Velocità Passaggi 45/45

Frequenza Infortuni 65/65

Gravità Infortuni 35/35

Abilità Portiere 50/50

Piazzamento Marcatura 50/48

Frequenza Inserimenti 50/30

Altezza Difesa 50/50

Lunghezza Difesa 49/49

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 50/65

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 10 Minuti

Visuale: Default (Altezza 10 Zoom 20)

Comandi: Full Manual
- - - Aggiornato - - -

Server down per attacco hacker :bah!: da almeno un paio d'ore.

10€ per il quote, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho già incaricato mapaan di provvedere al tutto, mandagli un pm con l'IBAN ed in allegato il C.V. per candidatura a moderazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo un pò queste slides come si comportano...

Comunque, ho praticamente risolto tutti i problemi nella gestione della fase difensiva mettendo il cambio giocatore full manual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già incaricato mapaan di provvedere al tutto, mandagli un pm con l'IBAN ed in allegato il C.V. per candidatura a moderazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vediamo un pò queste slides come si comportano...

Comunque, ho praticamente risolto tutti i problemi nella gestione della fase difensiva mettendo il cambio giocatore full manual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo scrissi pagine fa...cambio giocatore o palle alte o full manual...altrimenti rassegnatevi a prendere valanghe di goal...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo scrissi pagine fa...cambio giocatore o palle alte o full manual...altrimenti rassegnatevi a prendere valanghe di goal...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è vero, confermo nella maniera più assluta. Adesso che il cambio lo gestisco io, non mi impappino e seguo i giocatori che vedo attaccare gli spazi con fluidità.

Provate le slides, il tono della partita è diventato più equilibrato con passaggi piu umani della cpu. Soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è vero, confermo nella maniera più assluta. Adesso che il cambio lo gestisco io, non mi impappino e seguo i giocatori che vedo attaccare gli spazi con fluidità.
Provate le slides, il tono della partita è diventato più equilibrato con passaggi piu umani della cpu. Soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova queste bello,secondo me sono quelle "definitive"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 32/33

Accelerazione 47/48

Errori Tiri 50/48

Errori Passaggi 50/60

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 46/46

Frequenza Infortuni 65/65

Gravità Infortuni 35/35

Abilità Portiere 51/51

Piazzamento Marcatura 50/73

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/45

Lunghezza Difesa 50/48

Ampiezza Difesa 50/47

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 50/55

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 7 Minuti

Visuale: Default (Altezza 10 Zoom 20)

Comandi: Full Manual

Concludo dicendo che per me questo FIFA è definitivamente promosso!Un offline finalmente ragionato e solido,potenzialmente infinito grazie alle bellissime e numerosissime modalità di gioco(la carriera è davvero una goduria!),e un online che,seppur bisognoso di alcuni ritocchi(speriamo in una patch che diminuisca un altro pochino la velocità,e che soprattutto "sistemi" qualche routine deficitaria dell' I.A. dei portieri),risulta essere quasi sempre fluidissimo,privo di lag,e certamente godibile!Che poi venga "rovinato" in parte dalla qualità dell'utenza non è certo una novità,e,ahimè,questo vale per quasi tutti i giochi...

E' uscita una nuova patch!

FIFA 15 update 3: i dettagli

Nuovi contenuti

Nuove facce dei giocatori di Barclays Premier League delle squadre Leicester City, Burnley e Queens Park Rangers.

Nuovi giocatori, kit e badge delle squadre MLS Orlando City e New York City in FIFA Ultimate Team

Aggiornati i ritratti FIFA Ultimate Team per 18 giocatori faomsi

Aggiunta la possibilità di assegnare le istruzioni giocatore nella schermata squadra di FIFA Ultimate Team

Problemi risolti

Migliorie al gameplay nel posizionamento difensivo e palle filtranti alte

Miglioramenti alla scelta dei kit in Pro Clubs e Seasons

Miglioramenti alle videocamere in alcuni stadi sotto lcienza

Miglioramenti all'audio “Looking Ahead” e agli overlay in Carriera

Miglioramenti nella funzionalità di gestione team nei match multiplayer

Fix di stabilità generali alla Carriera

Fix ai nomi di alcuni giocatori su kit della Premier League

Tutti a scaricarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro