xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
confermo che hanno eliminato il bug del calcio d'avvio ed hanno sistemato i movimenti dei difensori, ho fatto una partita online ieri sera e la squadra era abbastanza ordinata ad ogni calcio d'avvio, l'avversario bimbominkia tentava di partire a testa bassa come al solito ma si trovava sempre la muraglia davanti, ed in difesa i difensori erano molto piu' reattivi nell'uno contro uno e cambi di direzione, ho ritrovato il feeling difensivo di fifa 14.

Ultima modifica da un moderatore:
oggi rimetto fifa nella console e lo provo con questa patch, sperando abbiano davvero sistemato il problema dei difensori che dormono... :morristend:

oggi rimetto fifa nella console e lo provo con questa patch, sperando abbiano davvero sistemato il problema dei difensori che dormono... :morristend:
Facci sapere

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Facci sapere

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
fatta una partita al volo in stagioni on line... effettivamente i difensori mi son sembrati molto più reattivi ma per il resto mi è sembrato troppo veloce il gioco e in campo era la sagra delle scivolate... :morristend:

avversario scorrettissimo che cercava la scivolata ogni istante... ho subito un gol in scivolata... fallo netto sul mio difensore nei pressi della linea di porta ma l'arbitro fa finta di non vedere e la palla finisce in rete... :morristend:

Stavo facendo una partita in locale contro un amico, usiamo una configurazione di tasti diversa, quindi all'inizio della partita lui mette in pausa e cambia la configurazione dei suoi tasti mettendo personalizzato b. Riprendiamo la partita e mi accorgo che sono stati cambiati anche i miei tasti. Andiamo a seleziona lato quindi e ognuno mette la propria personalizzazione, torniamo in partita e di nuovo entrambi con gli stessi tasti!

Sapete quale possa essere il problema?

Basta mi rifiuto, ieri ho ufficialmente eliminato la squadra ad Ultimate Team. Mi ributto sulla carriera e sulle stagione online, quest'anno ultimate fa proprio cacare a spruzzo, almeno su Xbox 360.

p.s.: bug sul calcio d'inizio ancora esistente, difese che non seguono mai l'uomo e che lasciano spazi allucinanti, rimpalli su rimpalli e momentum come non mai. Basta.

confermo che hanno eliminato il bug del calcio d'avvio ed hanno sistemato i movimenti dei difensori, ho fatto una partita online ieri sera e la squadra era abbastanza ordinata ad ogni calcio d'avvio, l'avversario bimbominkia tentava di partire a testa bassa come al solito ma si trovava sempre la muraglia davanti, ed in difesa i difensori erano molto piu' reattivi nell'uno contro uno e cambi di direzione, ho ritrovato il feeling difensivo di fifa 14.
Sia lodato gesù cristo...

Ok prossima battaglia ridurre la velocità di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da più fonti leggo che è leggermente migliorato ma poca roba rimangono tutti i soliti script e bug

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il bug del.calcio d iniziò e limitato.ma.c e sempre. Il problema grosso sono.le.tattiche che non funzionano.

Per il resto grosso.ma grosso problema da eliminare la reattività ipersonica dei giocatori. Quello rende tutto troppo arcade

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Da più fonti leggo che è leggermente migliorato ma poca roba rimangono tutti i soliti script e bug
Si e vero ma poi non ci avevo fatto.così: ci sono 3000 rimpalli strani nel.gioco.

A questo aggiungo anche i portieri che da certe posizioni prendono ancora gol da centrocampo. Oggi in un real Madrid - Bayern finito 4-3 per me l avversario ha fatto 2 gol da trequarti su tiro.centrale ed io ho preso 2 traverse a portiere battuto che guardava la palla.

A mio avviso non sistemeranno mai sta cosa

Si e vero ma poi non ci avevo fatto.così: ci sono 3000 rimpalli strani nel.gioco.A questo aggiungo anche i portieri che da certe posizioni prendono ancora gol da centrocampo. Oggi in un real Madrid - Bayern finito 4-3 per me l avversario ha fatto 2 gol da trequarti su tiro.centrale ed io ho preso 2 traverse a portiere battuto che guardava la palla.

A mio avviso non sistemeranno mai sta cosa

E no perché devono aggiungere su fut squadre inutili di campionati inutili

Comunque l'assenza del campionato brasiliano pesa, neanche posso inviare osservatori li :\

guarda io ho ripreso da poco la carriera e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Avevo modificato le slide e diminuito tutti i parametri legati alla velocità, dopo le patch, ho dovuto quasi riportare tutto a livello standard perché il gameplay è stato ritoccato in meglio. Io non penso che ci siano altri giochi di calcio che riproducano le partite come questo fifa, è un gioco chiaramente ma poi fatemi la cortesia di non valutarlo solo per l'online, perché se lo fate anche per i titoli rivali, allora non giochereste più a nessun gioco di calcio per il nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, iscrivetevi!!!

Lo staff di Spaziogames.it è lieta di invitarvi al torneo online gratuito di FIFA 15 su XBOX ONE, in modalità 1vs1, con iscrizione GRATUITA e bannerini grafici per i primi 3 classificati!

jdTM2ko.png

Iscriviti subito qui: http://goo.gl/Qc3yho

Facciamo chiarezza sul famoso bug kick off...

Dopo la patch finalmente i giocatori restano nelle loro posizioni e non si buttano tutti in avanti come disperati(che poi senza palla dove minkia dovevano andare ma vabbè)....

La cpu non ci prova più a farlo...quindi offline non si pone più il problema(sta alla vostra onestà non farlo più)

Online adesso ci sono gli strumenti per fermare il bm di turno...quindi non è stato eliminato del tutto(e non poteva visto che dribblare è troppo facile in questo gioco :patpat:) MA QUANTOMENO HANNO POSTO RIMEDIO...:patpat:

Dopo la patch finalmente i giocatori restano nelle loro posizioni e non si buttano tutti in avanti come disperati(che poi senza palla dove minkia dovevano andare ma vabbè)....

La cpu non ci prova più a farlo...quindi offline non si pone più il problema(sta alla vostra onestà non farlo più)

Online adesso ci sono gli strumenti per fermare il bm di turno...quindi non è stato eliminato del tutto(e non poteva visto che dribblare è troppo facile in questo gioco :patpat:) MA QUANTOMENO HANNO POSTO RIMEDIO...:patpat:
Ma c e sempre.ed un po arrivare al limite e troppo semplice

fatto qualche partita ieri..

per quanto mi riguarda, almeno 9 volte su 10 riesco sempre ad arrivare al limite dell'area, con i soliti due trick...e molto spesso riesco a segnare o a farmi fare fallo da rigore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps cmq con il nuovo aggiornamento anche io risento lo stesso feeling che avevo con fifa 14, magari è un caso però...

allora raga è migliorata la situazione dopo la patch il fut ora è giocabile o no? mi consigliate pess o fifa io gioco solo online quale dei due è meglio x il multy?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro