UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No dai seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso l'iva va selezionata al momento del checkout, quindi non va in automatico.

Prima invece era automatica?

i giochi di ea purtroppo ci mettono una vita a scendere di prezzo...basta che guardate dragon age....

Non saran tanti ma mi son fatto 15k di compravendita...
io 20k, ma resta il fatto che è difficile rispetto all'anno scorso... (quei 20 ora sono tutti tutti investiti ahah ovvero ho 50 crediti, ma parecchi giocatori in vendita, che al momento non si fila nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ragazzi io ce l'ho in precarica, se volete aggiungermi, origin: lucarloy

non trovo siti che vendano chiavi della super deluxe...

ho mandato un messaggio alla pagina fb di kinguin e mi hanno confermato le spedizione delle key il 24, spero domani :pffs:

Quindi voi da dove lo avete preso a meno di 40?
G2A in offerta per chi paga con Paypal... Attendo la key per precaricarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

G2A in offerta per chi paga con Paypal... Attendo la key per precaricarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma ragazzi a livello di legalità cosa cambia ,comprare da un sito che vende key online,oppure da origin messicano e brasiliano?

tipo ho visto che con 34 euro si prende la deluxe su origin

è vietato comprarlo da origin messicano col VPn

Lo ho trovato su kinguin a 38 euro col rivenditore g2play, è affidabile?

Ultima modifica da un moderatore:
è vietato comprarlo da origin messicano col VPnLo ho trovato su kinguin a 38 euro col rivenditore g2play, è affidabile?
Yes vai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Piu che altro leggo che spedira il 24, quindi niente predownload, chiedo a chi ha gia ricevuto il codice, su che sito lo avete comprato? :morristend:

Io l'ho visto su instant gaming a 36 euro, e nemmeno da la possibilità di selezionare l'IVA, quindi non saprei se sia legale o no ...

è vietato comprarlo da origin messicano col VPnLo ho trovato su kinguin a 38 euro col rivenditore g2play, è affidabile?
38? guarda che ti fa aggiungere l'iva quando selezioni il paese di residenza

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho visto su instant gaming, e nemmeno da la possibilità di selezionare l'IVA, quindi non saprei se sia legale o no ...
instant-gaming è molto borderline, e il fatto che richiedano un documento per chi paga con paypal oltre ai 2 euro di commissioni che dovrebbero pagare loro che sono i venditori non è certo un punto a loro favore

Comunque sia nel caso non fosse legale chi ci andrebbe di mezzo? Io acquirente o loro venditori? Tanto per sapere

Allora a sto punto per 10 euro di differenza lo compro su origin...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro