peppenapoli17
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Ma riuscite a prenderlo su origin? Io oggi non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cos'è i68 controller?Intanto se qualcuno non lo sapesse, su Moddingway è uscita la mod che aggiunge tutte le squadre del gioco originale sulla demo (comprese le nazionali femminili e le leghe minori, es serie b e 2.bundesliga) tutte le squadre sono importate da Fifa 16 originale (versione EA access) l'installazione è semplice, copiare tutto sulla cartella del gioco e rigenerare con i68Controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFunziona tutto bene, ho giocato per qualche ora con alcuni miei amici con molte squadre diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mica hanno anche trovato il modo di fixare la stamina dei giocatori se si setta un tempo di gioco più alto?Intanto se qualcuno non lo sapesse, su Moddingway è uscita la mod che aggiunge tutte le squadre del gioco originale sulla demo (comprese le nazionali femminili e le leghe minori, es serie b e 2.bundesliga) tutte le squadre sono importate da Fifa 16 originale (versione EA access) l'installazione è semplice, copiare tutto sulla cartella del gioco e rigenerare con i68Controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFunziona tutto bene, ho giocato per qualche ora con alcuni miei amici con molte squadre diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto ahahcos'è i68 controller?
I volti della moddingway funzionano anche online,e ne sono rimasto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma domanda che mi faccio da due anni, le mod, se installate, modificano il volto anche quando giochi in online/FUT? io non le ho mai installate col timore che appesantissero il gioco
Comunque sì: la juve inguardabile, manco Alex Sandro... Al real basta che uno si tagli i capelli, e lo modificano il giorno dopo (vedi Modric: l'anno scorso si taglia i capelli in estate: fifa 15 capelli corti; se li è lasciati ricrescere quest'anno: fifa 16 capelli lunghi. Barzagli ha capelli corti e barba da settembre 2011, in fifa è ancora sbarbato coi capelli lunghi. a Pirlo ci han messo 3 anni per una barba, ecc ecc ecc)
assolutamente non vero,,e lo dico col modello davanti sul database..a meno che non usi ancora uno starhead vecchio che sovrascrive il volto sul database:morris82:ma domanda che mi faccio da due anni, le mod, se installate, modificano il volto anche quando giochi in online/FUT? io non le ho mai installate col timore che appesantissero il gioco
Comunque sì: la juve inguardabile, manco Alex Sandro... Al real basta che uno si tagli i capelli, e lo modificano il giorno dopo (vedi Modric: l'anno scorso si taglia i capelli in estate: fifa 15 capelli corti; se li è lasciati ricrescere quest'anno: fifa 16 capelli lunghi. Barzagli ha capelli corti e barba da settembre 2011, in fifa è ancora sbarbato coi capelli lunghi. a Pirlo ci han messo 3 anni per una barba, ecc ecc ecc)
??? guarda che hai tu qualcosa che sovrascrive :assolutamente non vero,,e lo dico col modello davanti sul database..a meno che non usi ancora uno starhead vecchio che sovrascrive il volto sul database:morris82:
??? guarda che hai tu qualcosa che sovrascrive :