UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma riuscite a prenderlo su origin? Io oggi non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

preso anch'io...se qualcuno vuole aggiungermi,il mio id origin è JackBombetta,se create una squadra avvisatemi

Io a questo punto mi rassegno a prenderlo dopo che esce... peccato, sono 2 anni che lo prendevo al day one :tragic:

nel frattempo mi faccio una bella squadretta con la fut app

Quasi sicuramente domani ricarico e lo prendo da g2play, visto che non chiene nessuna aggiunta per quanto riguarda iva pero non posso fare il predownload visto che spedisce il 24...

io ho acquistato parecchia roba da instant e non ho mai avuto problemi :morristend: non ricordo però il discorso dell'iva, non mi pare di averla mai selezionata :morristend::morristend:

sto ancora aspettando che qualcuno metta la special o la super special edition (quella coi 40 pacchetti) che prendo ogni anno....ma sembra che al momento ancora nessuno ce l'abbia

da quel che ho capito a me toccherà aspettare parecchio..e il gioco mi arriva da EA stessa:rickds:

e dire che gli basterebbe mandarmi un codicetto via mail:tragic:

Intanto se qualcuno non lo sapesse, su Moddingway è uscita la mod che aggiunge tutte le squadre del gioco originale sulla demo (comprese le nazionali femminili e le leghe minori, es serie b e 2.bundesliga) tutte le squadre sono importate da Fifa 16 originale (versione EA access) l'installazione è semplice, copiare tutto sulla cartella del gioco e rigenerare con i68Controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Funziona tutto bene, ho giocato per qualche ora con alcuni miei amici con molte squadre diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto se qualcuno non lo sapesse, su Moddingway è uscita la mod che aggiunge tutte le squadre del gioco originale sulla demo (comprese le nazionali femminili e le leghe minori, es serie b e 2.bundesliga) tutte le squadre sono importate da Fifa 16 originale (versione EA access) l'installazione è semplice, copiare tutto sulla cartella del gioco e rigenerare con i68Controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFunziona tutto bene, ho giocato per qualche ora con alcuni miei amici con molte squadre diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cos'è i68 controller?

Intanto se qualcuno non lo sapesse, su Moddingway è uscita la mod che aggiunge tutte le squadre del gioco originale sulla demo (comprese le nazionali femminili e le leghe minori, es serie b e 2.bundesliga) tutte le squadre sono importate da Fifa 16 originale (versione EA access) l'installazione è semplice, copiare tutto sulla cartella del gioco e rigenerare con i68Controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFunziona tutto bene, ho giocato per qualche ora con alcuni miei amici con molte squadre diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mica hanno anche trovato il modo di fixare la stamina dei giocatori se si setta un tempo di gioco più alto?

cos'è i68 controller?
quoto ahah

cavolo mi servirebbe parecchio per vedere almeno i giocatori della Serie A, per scegliere gli obiettivi per FUT.

PS: pazzesco come è trattata la Serie A; spulciando su Youtube, nella juve, finalista CL, l'unico volto nuovo fatto bene è di LEMINA (e Cuadrado visto nella demo); Lichtsteiner, Caceres, Pereyra, Hernanes, tutti fatti male... Barzagli è ancora quello del 2011 (ha i capelli lunghi!!!); altra novità: cerci, CERCI!

madonna barzagli è inguardabile.. come sta messa la juve?

Ultima modifica da un moderatore:
I volti della juve fanno cagare da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non tutti, ma quasi (llorente ad esempio l'anno scorso era irriconoscibile). Quest'anno aspetto un paio di mesi e lo prendo quando tutte queste cose saranno fixate dalle varie mod

ma domanda che mi faccio da due anni, le mod, se installate, modificano il volto anche quando giochi in online/FUT? io non le ho mai installate col timore che appesantissero il gioco

Comunque sì: la juve inguardabile, manco Alex Sandro... Al real basta che uno si tagli i capelli, e lo modificano il giorno dopo (vedi Modric: l'anno scorso si taglia i capelli in estate: fifa 15 capelli corti; se li è lasciati ricrescere quest'anno: fifa 16 capelli lunghi. Barzagli ha capelli corti e barba da settembre 2011, in fifa è ancora sbarbato coi capelli lunghi. a Pirlo ci han messo 3 anni per una barba, ecc ecc ecc)

Ultima modifica:
ma domanda che mi faccio da due anni, le mod, se installate, modificano il volto anche quando giochi in online/FUT? io non le ho mai installate col timore che appesantissero il gioco
Comunque sì: la juve inguardabile, manco Alex Sandro... Al real basta che uno si tagli i capelli, e lo modificano il giorno dopo (vedi Modric: l'anno scorso si taglia i capelli in estate: fifa 15 capelli corti; se li è lasciati ricrescere quest'anno: fifa 16 capelli lunghi. Barzagli ha capelli corti e barba da settembre 2011, in fifa è ancora sbarbato coi capelli lunghi. a Pirlo ci han messo 3 anni per una barba, ecc ecc ecc)
I volti della moddingway funzionano anche online,e ne sono rimasto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

assolutamente non vero,,e lo dico col modello davanti sul database..a meno che non usi ancora uno starhead vecchio che sovrascrive il volto sul database:morris82:

I prezzi sono altini per me, spero scenderanno almeno di un po' sotto il periodo natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica:
assolutamente non vero,,e lo dico col modello davanti sul database..a meno che non usi ancora uno starhead vecchio che sovrascrive il volto sul database:morris82:
??? guarda che hai tu qualcosa che sovrascrive :

0:20

??? guarda che hai tu qualcosa che sovrascrive :

si allora è come penso io,nel database il giocatore ha capelli e barba corretti ma essendo uno starplayer ha il vecchio volto che non hanno aggiornato..ora segnalo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro