UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AH! vedi, grande;

Ma come puoi vederlo il database? (comunque ormai è quello e ce lo teniamo tutto un altro anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- - - Aggiornato - - -

comunque lavorano davvero male. Gerson non è nemmeno NEL GIOCO. Giocatore in prima squadra della ROMA, obiettivo estivo delle DUE FINALISTE CL...

Io continuo a spenderci perchè è IL gioco. ma 60/70 euro proprio non li vale.

AH! vedi, grande; Ma come puoi vederlo il database? (comunque ormai è quello e ce lo teniamo tutto un altro anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- - - Aggiornato - - -

comunque lavorano davvero male. Gerson non è nemmeno NEL GIOCO. Giocatore in prima squadra della ROMA, obiettivo estivo delle DUE FINALISTE CL...

Io continuo a spenderci perchè è IL gioco. ma 60/70 euro proprio non li vale.
faccio l'editor per il gioco:morris82:

comunque io segnalo..poi non so se per l'ultimo aggiornamento rose possano far qualcosa.

comunque a me la patch per aggiungere le squadre nella demo non funziona..help me:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
faccio l'editor per il gioco:morris82:comunque io segnalo..poi non so se per l'ultimo aggiornamento rose possano far qualcosa.

comunque a me la patch per aggiungere le squadre nella demo non funziona..help me:tragic:
segnala anche Gerson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me ineressa la patch!

Comunque il gioco (già precaricato) si può aprire la mezzanotte tra il 23 e il 24 (00.00 del 24 vorrebbe dire questo), oppure tra il 24 e il 25?

segnala anche Gerson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me ineressa la patch!

Comunque il gioco (già precaricato) si può aprire la mezzanotte tra il 23 e il 24 (00.00 del 24 vorrebbe dire questo), oppure tra il 24 e il 25?
essendo ancora in Brasile è competenza dell'editor relativo

Per installare la patch dovete rigenerare con questo tool, all'inizio si aggiornerà, poi dovete settare il percorso di fifa 16 (cambiando il percorso dalla cartella di Fifa 15 a quella di Fifa16 - tasto destro del mouse e selezionate l'opzione apposta)

Su openload scarica a max 38kb/s e dovrebbero essere 4gb di roba, faccio prima a comprare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

incredibile come i prezzi dei giocatori su FUT sian saliti del 150% rispetto all'altro ieri. avessi tenuto i giocatori per venderli oggi sarei tipo a 50.000, ora invece rasento la bancarotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

incredibile come i prezzi dei giocatori su FUT sian saliti del 150% rispetto all'altro ieri. avessi tenuto i giocatori per venderli oggi sarei tipo a 50.000, ora invece rasento la bancarotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti giocatori che vendevi l'altro giorno per 800, forse forse 950, ora li vendi tranquillamente a 1300

in una mattinata ho raddoppiato il fatturato praticamente xD

eh dovevo aspettare... ho investito 20k solo in 2 carte tipo ahah ora nessuno se li accatta
io sto andando di oro non rari inglesi, rischio molte volte ma poi riesco o a pareggiare l'uscita o a guadagnarci minimo 50 crediti...saranno anche pochi 50 crediti ma ho una decina di giocatori in lista con prezzo iniziale pari al mio+50, se li vendessi tutti così, guadagnerei almeno 500 crediti.

ecco, appena venduto uno a 1300, comprandolo ad 800

io sto andando di oro non rari inglesi, rischio molte volte ma poi riesco o a pareggiare l'uscita o a guadagnarci minimo 50 crediti...saranno anche pochi 50 crediti ma ho una decina di giocatori in lista con prezzo iniziale pari al mio+50, se li vendessi tutti così, guadagnerei almeno 500 crediti.
ecco, appena venduto uno a 1300, comprandolo ad 800
sisi 50 è poco, ma se son tante carte qualcosa ci si fa. io ora, che ho parecchi crediti, investo su top Serie A. Prima dell'ultimo giro di investimenti avevo 25k; se vanno in porto le prossime 5 vendite vado a 30k. ho solo 4 carte in vendita di un giocatore (non posso dirvi chi ahah ne va del mio mercato)

EDIT: ok riesco a venderli, a maggior ragione non posso dirvi chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
la patch per le rose sulla demo funzionano finalmente

qualcuno ha un link per aumentare la durata delle partite nella demo?

non so quando mi spediscono il gioco

Per forza che i prezzi saliranno in brevissimo tempo, con la storia dell'UT draft puoi ricevere anche fino a 100000 crediti in caso ne vinci anche solo 4 di fila, quest'anno secondo me anche giocatori non fortissimi li si pagherà una sbarellata di crediti!

Per forza che i prezzi saliranno in brevissimo tempo, con la storia dell'UT draft puoi ricevere anche fino a 100000 crediti in caso ne vinci anche solo 4 di fila, quest'anno secondo me anche giocatori non fortissimi li si pagherà una sbarellata di crediti!
sapevo del premio, ma non di CENTOMILA crediti, sei proprio sicuro?...

Comunque il ticket per iscriversi a un FUT Draft è di 10.000, se non di più, per cui anche solo iscriversi costa parecchio... spero sia una bella modalità e che vincere sia fattibile, e che i premi valgano, sennò ci si perde.

Tra l'altro: si può giocare pure in offline, nel caso sarebbe una cagata vincere 100.000 crediti... sicuro?

PS: comunque è davvero incredibile come sian saliti in due giorni. 2 giorni fa prendevo Bruno Peres a massimo 2000, ora è prendibile a 4000... mi rode non aver venduto i 10 che avevo oggi, e di non essermene tenuto 1!

Ultima modifica:
che voi sappiate su instant-gaming la key la rilasciano il 24 o prima per il download?
Da quello che so tutti i siti di key le rilasciano il 24, instant gaming compreso

- - - Aggiornato - - -

sapevo del premio, ma non di CENTOMILA crediti, sei proprio sicuro?...Comunque il ticket per iscriversi a un FUT Draft è di 10.000, se non di più, per cui anche solo iscriversi costa parecchio... spero sia una bella modalità e che vincere sia fattibile, e che i premi valgano, sennò ci si perde.

Tra l'altro: si può giocare pure in offline, nel caso sarebbe una cagata vincere 100.000 crediti... sicuro?

PS: comunque è davvero incredibile come sian saliti in due giorni. 2 giorni fa prendevo Bruno Peres a massimo 2000, ora è prendibile a 4000... mi rode non aver venduto i 10 che avevo oggi, e di non essermene tenuto 1!
Beh vincere contro la CPU a Leggenda Campione non è poi tanto facile...

Da quello che so tutti i siti di key le rilasciano il 24, instant gaming compreso
- - - Aggiornato - - -

Beh vincere contro la CPU a Leggenda Campione non è poi tanto facile...
leggenda impossibile. campione fattibile, ovviamente avevo sottointeso (se la difficoltà è impostabile, o comunque NON leggenda o campione)

Ordinata la key su Instant-Gaming, non ho resistito alla fine.

Ho fatto la squadra per UT, mi manca solo qualche riserva.

pitch-101025.jpg

Lascio il mio contatto Origin, per chi volesse giocare: SourishLeader2

Magari organizziamo un pro club!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro