UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ordinata la key su Instant-Gaming, non ho resistito alla fine.Ho fatto la squadra per UT, mi manca solo qualche riserva.

pitch-101025.jpg

Lascio il mio contatto Origin, per chi volesse giocare: SourishLeader2

Magari organizziamo un pro club!
ti aggiungo!!! io ci sono per la pro club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

i mie ID in Firma

idem sto caxxeggiando una carriera per prendere confidenza con il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

La key mi è arrivata ieri pomeriggio,essendo in italia mi era possibile solo pre-scaricarlo ma con un piccolo trucchetto si puo' anche giocare :pffs:
Da quale store l'hai presa? Kinguin le manda domani purtroppo :tragic:

come si può bypassare lo sblocco della mezzanotte? non si può dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

presumo qui nel thread no, un moderatore qualche pagina fa,scrisse che è vietato parlare di certe cose

Ultima modifica:
45.073 crediti in questo momento; in rosa solo 2 giocatori (spacchettati: Neto, Dybala). Voglio prendere gli altri 21 tutti assieme, ma costano davvero troppo per far qualcosa di buono

chi lo ha preso da instant gaming?

vi hanno già mandato la key?

io l'ho appena preso

chi lo ha preso da instant gaming? vi hanno già mandato la key?

io l'ho appena preso
Arrivata in questo momento:morris82:

Non rischiate l'account per 1-2 giorni di gioco, non ne vale la pena...

preso pure io, dal solito pinguino di fiducia, con anche il "dlc" dei 15 pacchetti gold (1 per settimana)

sapevo del premio, ma non di CENTOMILA crediti, sei proprio sicuro?...Comunque il ticket per iscriversi a un FUT Draft è di 10.000, se non di più, per cui anche solo iscriversi costa parecchio... spero sia una bella modalità e che vincere sia fattibile, e che i premi valgano, sennò ci si perde.

Tra l'altro: si può giocare pure in offline, nel caso sarebbe una cagata vincere 100.000 crediti... sicuro?

PS: comunque è davvero incredibile come sian saliti in due giorni. 2 giorni fa prendevo Bruno Peres a massimo 2000, ora è prendibile a 4000... mi rode non aver venduto i 10 che avevo oggi, e di non essermene tenuto 1!
Sicuro non lo sono perchè mi sembrano troppo alte anche per me come vincite, ma l'ho saputo dalla recensione qui su spazio, oltre i 100000 è scritto in modalità online però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse vogliono creare quella situazione che tutti possono avere tantissimi crediti, ma secondo me non cambierebbe nulla perchè se prima un Ronaldo lo pagavi tipo 1 milione ora forse lo compreresti con 100 milioni :rickds:

- - - Aggiornato - - -

è un sito grigio
Sarebbe a dire?:morristend:

ma su origin messico si opuò prendere il gioco o ha limitazioni? Se qualcuno può rispondermi in pm

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro