UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si gioca ragazzi? io ci sto giocando da 2 giorni...con trucchetto tunnelbar.sto prendendo tante mazzate su ultimateteam online.

gioco totalmente diverso dal 15..bello ma difficile
Quante partite hai fatto? All'ultimate.

Velocità di gioco sull'ultimate rispetto al 15 è finalmente più lenta?

Rimpalli e contrasti strani? Tra cui parate/pali e altro che mettevano la palla nei piedi dell'avversario..?

Movimenti dei giocatori a centrocampo e in difesa? Soprattutto i difensori centrali come si comprtano? Nel 15 lasciavano buchi assurdi anche se provavi a controllarli tu..

Altre considerazioni che reputi importanti?

Se qualcun'altro ha già avuto modo di giocare risponda per cortesia, sono domande che metto un poco per tutti quelli che lo hanno/avranno a breve, io penso aspetterò un poco prima di prenderlo visto il 15 che mi ha lasciato scottato non poco..

Quante partite hai fatto? All'ultimate.Velocità di gioco sull'ultimate rispetto al 15 è finalmente più lenta?

Rimpalli e contrasti strani? Tra cui parate/pali e altro che mettevano la palla nei piedi dell'avversario..?

Movimenti dei giocatori a centrocampo e in difesa? Soprattutto i difensori centrali come si comprtano? Nel 15 lasciavano buchi assurdi anche se provavi a controllarli tu..

Altre considerazioni che reputi importanti?

Se qualcun'altro ha già avuto modo di giocare risponda per cortesia, sono domande che metto un poco per tutti quelli che lo hanno/avranno a breve, io penso aspetterò un poco prima di prenderlo visto il 15 che mi ha lasciato scottato non poco..
finora ho giocato solo in offline per completare gli "incarichi allenatore", quindi tornei e SdS.

Per il momento non ho capito se è rimasto lento come la demo. ma comunque domani farò solo FUT stagioni online, e rispondo alle tue domande. spero tanto sia diventato un gioco più lento

L'ho giocato per diverse ore e mi è piaciuto molto.

Certo occorre molta pratica per giocare bene ma è giusto così. L'unica cosa che non mi piace è che i calci d'angolo sono fin troppo pericolosi.

È più lento del 15 ma occorre ragionare molto velocemente per via del pressing e degli anticipi dei difensori, davvero tosti quest'anno.

Gli arbitri li trovo più convincenti, ma non tutt'altro che perfetti.

Passaggi orizzontali depotenziati del tutto, così come quelli alla cieca dopo aver recuperato un pallone nella propria area. Occorre essere molto concentrati quando si gioca la palla sia in difesa che a centrocampo per evitare ripartenze micidiali.

Le skills sono meno efficaci ma comunque utilizzabili quando servono.

Capitolo UT: gli attaccanti lenti si possono finalmente utilizzare, sempre se sono di buon livello. Inoltre si vede che i giocatori più bravi, dall'80 in su, si sanno muovere molto meglio rispetto ad un normalissimo oro non raro.

già infatti mi sento schiappa :( c'è da far pratica quest'anno,sapete se a differenza dell'anno scorso, se si crea una tattica, rimane salvata nell'online in stagioni fuori fut?

si trova gente nella ricerca online in manuale?chi ha il gioco può fare questa ricerca?grazie

Prima partita in stagioni.... ovviamente prendo l'inter, e mi ritrovo contro un tizio con la juve.

Mi ritrovo legnato 2-0 con un gol su rigore e uno con punizione dal limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non devo raegiare contro sti gobbacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io penso che andrò all'inizio di tornei offline con i miei bronzoni per tirar su crediti ma, soprattutto, per capire bene com'è cambiato il gameplay.

poi ci si butterà nell'online e si tornerà a bestemmiare. come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: pure io in attesa della key dal pinguino

RIEDIT: TheOnlyMax, aggiungetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho giocato per diverse ore e mi è piaciuto molto.Certo occorre molta pratica per giocare bene ma è giusto così. L'unica cosa che non mi piace è che i calci d'angolo sono fin troppo pericolosi.

È più lento del 15 ma occorre ragionare molto velocemente per via del pressing e degli anticipi dei difensori, davvero tosti quest'anno.

Gli arbitri li trovo più convincenti, ma non tutt'altro che perfetti.

Passaggi orizzontali depotenziati del tutto, così come quelli alla cieca dopo aver recuperato un pallone nella propria area. Occorre essere molto concentrati quando si gioca la palla sia in difesa che a centrocampo per evitare ripartenze micidiali.

Le skills sono meno efficaci ma comunque utilizzabili quando servono.

Capitolo UT: gli attaccanti lenti si possono finalmente utilizzare, sempre se sono di buon livello. Inoltre si vede che i giocatori più bravi, dall'80 in su, si sanno muovere molto meglio rispetto ad un normalissimo oro non raro.
concordo su tutto.

Al momento comunque mi sembra un po' più veloce della demo. Gioco online e vi dico.

(per i passaggi si risolve con R1+passaggio, non in tutti i casi, perchè la palla è difficilmente stoppabile, però almeno non lo fa moscio)

in stagioni tutte partite tirate :( io mi sento n00b, ma mi pare di non essere l'unico per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

certo che una via di mezzo, non la trovano, l'anno scorso frenetico quest'anno mi sembra quasi soporifero,mi dovrò abbituare

La prima in stagioni online: vittoria col Toro, 1-0 contro il Liverpool.

Bien bien.

Offline riesco a fare ben poco.

Ho saltato Fifa 15 quindi mi è quasi tutto nuovo...

Di solito le Superpatch quando le rilasciano?

Almeno la B aggiustata ci vuole cacchio...

Se non ho notato male, il tasto LB non fa più fare il dribbling di precisione/in velocità, ma le finte del no touch, giusto?

Ho notato che anche con gente come ronaldo o bale è tosta saltare i difensori in 1 vs 1 in velocità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se non ho notato male, il tasto LB non fa più fare il dribbling di precisione/in velocità, ma le finte del no touch, giusto?Ho notato che anche con gente come ronaldo o bale è tosta saltare i difensori in 1 vs 1 in velocità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E il dribbling di precisione ora come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro