UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro non lo sono perchè mi sembrano troppo alte anche per me come vincite, ma l'ho saputo dalla recensione qui su spazio, oltre i 100000 è scritto in modalità online però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse vogliono creare quella situazione che tutti possono avere tantissimi crediti, ma secondo me non cambierebbe nulla perchè se prima un Ronaldo lo pagavi tipo 1 milione ora forse lo compreresti con 100 milioni :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe a dire?:morristend:
C'è un tetto massimo di 6 milioni

Sicuro non lo sono perchè mi sembrano troppo alte anche per me come vincite, ma l'ho saputo dalla recensione qui su spazio, oltre i 100000 è scritto in modalità online però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse vogliono creare quella situazione che tutti possono avere tantissimi crediti, ma secondo me non cambierebbe nulla perchè se prima un Ronaldo lo pagavi tipo 1 milione ora forse lo compreresti con 100 milioni :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe a dire?:morristend:
non è un rivenditore ufficiale

Su g2a verrebbe a fare 33,95 con un fantomatico sconto dal 3% di cui parlano.. E' possibile?

Su g2a verrebbe a fare 33,95 con un fantomatico sconto dal 3% di cui parlano.. E' possibile?
ti fa aggiungere l'iva quando devi pagare (che ricordo è obbligatoria, non è che metti italia solo se ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )+commissioni varie

Ultima modifica da un moderatore:
C'è l'IVA... Inoltre per avere quello sconto devi smadonnare dietro ad un giochino di rigori impossibili
:rickds::rickds::rickds: quel giochino di ***** mi ha fatto smadonnare, ma poi ***** è quel bug che vedi l'indicatore che sparisce spiccando il volo

:rickds::rickds::rickds: quel giochino di ***** mi ha fatto smadonnare, ma poi ***** è quel bug che vedi l'indicatore che sparisce spiccando il volo
Lascia stare, quanti porconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toglierei Montolivo:asd:

Non male comunque:sisi:

Sarò strano io ma non mi é mai piaciuto fare squadroni su fut, al momento sto andando di SL Svizzera:kep88:

https://www.easports.com/uk/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hVxoBKbfnLWpn:FFA16PCC

Ho già in mente una bella formazione di Eredivisie e una squadra Argento mixed Serie B/A e Brasiliani :morris82:

Io ho fatto il giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si è vero alla fine ti chiede il paese di provenienza per mettere l'iva.

Adesso l'iva va selezionata al momento del checkout, quindi non va in automatico.Prima invece era automatica?
Ho letto ora, sorry. Si, era automatica. Comunque è strano, Kinguin non mi ha chiesto niente al momento del checkout.

Ho letto ora, sorry. Si, era automatica. Comunque è strano, Kinguin non mi ha chiesto niente al momento del checkout.
Infatti più che chiederlo, lo devi selezionare quando sei nella selezione dell'indirizzo di fatturazione.

Non è così immediato accorgersene, comunque la trovi quando sei nella fase dell'ordine "Billing Information" e la si può selezionare in "Current Location".

appena preso da instant gaming, non mi ha chiesto nessun paese di provenienza...38.99€ puliti puliti

il codice è apparso immediatamente dopo aver completato il pagamento

appena preso da instant gaming, non mi ha chiesto nessun paese di provenienza...38.99€ puliti puliti
il codice è apparso immediatamente dopo aver completato il pagamento
Infatti da Instant-Gaming non chiede nulla, è già tutto incluso.

Piuttosto, si può giocare a partire dalla mezzanotte?

Infatti da Instant-Gaming non chiede nulla, è già tutto incluso.Piuttosto, si può giocare a partire dalla mezzanotte?
Esattamente

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Toglierei Montolivo:asd:Non male comunque:sisi:

Sarò strano io ma non mi é mai piaciuto fare squadroni su fut, al momento sto andando di SL Svizzera:kep88:

https://www.easports.com/uk/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hVxoBKbfnLWpn:FFA16PCC

Ho già in mente una bella formazione di Eredivisie e una squadra Argento mixed Serie B/A e Brasiliani :morris82:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sisi montolivo è proprio la riserva di cui parlavo ahahah. purtroppo l'ho voluto prendere perchè è uno dei pochi fatti bene e ha un buon lancio, e visto le ali veloci mi piaceva l'idea. poi col fatto che in sto fifa la velocità non conta più tantissimo ci poteva stare. ma sarà il primo che sfanculo ahah

Comunque concordo nel fatto che fare squadre di basso profilo è più interessante

Infatti più che chiederlo, lo devi selezionare quando sei nella selezione dell'indirizzo di fatturazione.Non è così immediato accorgersene, comunque la trovi quando sei nella fase dell'ordine "Billing Information" e la si può selezionare in "Current Location".
Capisco, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i prossimi acquisti farò così.

si gioca ragazzi? io ci sto giocando da 2 giorni...con trucchetto tunnelbar.

sto prendendo tante mazzate su ultimateteam online.

gioco totalmente diverso dal 15..bello ma difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro