UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unico neo è che ci sono molti meno utenti e molto meno mercato..
Purtroppo questo è uno svantaggio. In ogni caso pensavo di attendere qualche settimana/mese prima di acquistare il gioco, mentre gli scorsi anni mi sono sempre mosso al D1.

In questo modo spero di farmi un'idea più precisa sentendo i primi feedback. Per non parlare del fatto che dopo molti anni comincio a non sentire più il bisogno impellente di un gioco di calcio all'inizio della stagione. ;p

Una domanda: che voi sappiate la carriera allenatore avrà sempre il limite dei 15 anni?

C'è anche la modalità trapattoni che dura 40 anni.
:rickds: :rickds: :rickds:

Io comunque più di 2-3 anni non riesco a proseguirla la carriera, ne faccio una da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è anche la modalità trapattoni che dura 40 anni.
Mi andrebbe comunque bene :pffs:

Lo chiedo perchè compro un fifa ogni 5/6 anni (non sono un grande appassionato) e mi diverto a fare la carriera. Solo che ogni volta che ho fatto crescere la mia "cantera" sono praticamente a fine carriera... Non ho mai capito il perchè di questo limite.

Siete a conoscenza di qualche buona offerta per il pre-order del gioco?

Generalmente quanto tempo è necessario per vedere i primi tagli di prezzo?

Siete a conoscenza di qualche buona offerta per il pre-order del gioco? Generalmente quanto tempo è necessario per vedere i primi tagli di prezzo?
solitamente mediaworld fa buone offerte..altrimenti senza dar dentro nulla mi pare sia euronics quello coi prezzi inferiori.

per i primi tagli dipende..il max che l'ho visto scontato è sotto natale,ma solo un anno,e non su pc

solitamente mediaworld fa buone offerte..altrimenti senza dar dentro nulla mi pare sia euronics quello coi prezzi inferiori.per i primi tagli dipende..il max che l'ho visto scontato è sotto natale,ma solo un anno,e non su pc
Apparentemente quest'anno non sembrerebbero esserci offerte sul pre-order per PC da parte di Mediaworld. Altri negozi invece mi pare scontino solo le versioni PS4/X1 purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Intanto mi sollazzerò con la demo, poi vedremo dove recuperare questo gioco.

Si sa a che ora esce?

Apparentemente quest'anno non sembrerebbero esserci offerte sul pre-order per PC da parte di Mediaworld. Altri negozi invece mi pare scontino solo le versioni PS4/X1 purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIntanto mi sollazzerò con la demo, poi vedremo dove recuperare questo gioco.
ah mi spiace,io quest'anno non mi sono preoccupato di cercare offerte non dovendo pagare il gioco

Si sa a che ora esce?
Ho appena provato a cercare ma senza successo. Mi pare che le versioni per console uscissero generalmente verso le 14-15:00.

ah mi spiace,io quest'anno non mi sono preoccupato di cercare offerte non dovendo pagare il gioco
Tranquillo, figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel topic ps3 avevo letto che la versione pc uscirà domani alle ore 20:00

fatto un raffronto con l'anno scorso..se gli orari sono gli stessi,la demo dovrebbe uscire su origin intorno alle 17

La demo su Ps4 è out, la sta scaricando mio fratello, pesa 4,5Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi ha le console: Se non la trovate fate la ricerca per nome e scrivete Fifa 16, se avete la Ps3/X360 (a detta di chi ha già scaricato la demo) se non la trovate sugli store dalla console, dovete fare partire i download dagli store analoghi da browser su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Molto meno hype rispetto allo scorso anno, a causa del gioco online che mi ha fatto veramente cagare.

Molto meno hype rispetto allo scorso anno, a causa del gioco online che mi ha fatto veramente cagare.
come non quotarti, tra l'online in entrambi i giochi e il porting a caxxum di pes, quest'anno il mio hype verso i giochi di calcio è quasi a 0,gli altri anni prenotavo anche un mese prima, quest'anno,aspetto è vedrò

cmq

la demo per pc esce oggi, ma non si sa ancora quando

b066b36758489cb723527b25425bb533.png

anche io sono deluso da fifa15,gioco solo on line,ed ho abbandonato il gioco diversi mesi fà,forse un bene perchè mi sono goduto altri titoli..

tornando a fifa 16 ho visto in giro parecchie cose positive nei commenti di chi ha provato la demo.

palla,piu' pesante,portiere partecipa alla manovra con i retropassaggi,molte animazioni,gioco piu' lento e ragionato,

e sopratutto dimenticatevi di andare in porta con cr7 o messi al calcio d'inizio...

sarabbe davvero una cosa fantastica se ci sono questi miglioramenti

I commenti positivi lasciano il tempo che trovano... è sempre così con ogni nuova demo

La roba di andare in porta con i giocatori veloci comunque dovevano risolverla immediatamente con una patch, non aspettare 1 anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro