UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi dove lo prendete? A che prezzo? Sto cercando qualche buona offerta..
idem! Se qualcuno conosce qualche offerta la scriva pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però bisogna aggiungere il 22% dell'iva, quindi 42€.

Fino ad ora la migliore l'ho trovata su Kinguin a 40€.

Se trovo di meglio vi faccio sapere.

Però bisogna aggiungere il 22% dell'iva, quindi 42€.Fino ad ora la migliore l'ho trovata su Kinguin a 40€.

Se trovo di meglio vi faccio sapere.
Perche il 22? Ho visto che puoi selezionare lo 0% per l'iva

Predownload disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono circa 12gb

Scusate io ho giocato fino a fifa 14 ad ut ma non ho preso fifa 15, non dovrebbe valere lo stesso? Sulla web app mi dice che non ho nessun ultimate team...

Ma secondo voi conviene preordinarlo su Kinguin oppure aspettare l'uscita e comprarlo subito dopo sperando che il prezzo sia un po' calato?

Di solito costano di più i preorder?

Ma io mentre compravo un gioco, ho notato che su Kinguin il prezzo rimane uguale sia da loggato che no, mentre prima mi applicava l'iva solo quando ero loggato. Mi sto sbagliando io e ho evaso l'iva?

Ma io mentre compravo un gioco, ho notato che su Kinguin il prezzo rimane uguale sia da loggato che no, mentre prima mi applicava l'iva solo quando ero loggato. Mi sto sbagliando io e ho evaso l'iva?
@Polizia postale e delle comunicazioni

Ma secondo voi conviene preordinarlo su Kinguin oppure aspettare l'uscita e comprarlo subito dopo sperando che il prezzo sia un po' calato?Di solito costano di più i preorder?
Vai di preorder. Il prezzo non cambia se non di 1 euro 2 in su o in giù. E per i primi mesi rimane così visto che lo acquistano praticamente tutti. Spero che domani droppino la key da G2A così lo metto in predownload! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vai di preorder. Il prezzo non cambia se non di 1 euro 2 in su o in giù. E per i primi mesi rimane così visto che lo acquistano praticamente tutti. Spero che domani droppino la key da G2A così lo metto in predownload! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quindi dici che meno di 35 euro non si trova?

fifa 15 dopo 1 settimana costava già sotto i 25 euro

quindi dici che meno di 35 euro non si trova?fifa 15 dopo 1 settimana costava già sotto i 25 euro
Infatti ho notato che i prezzi calano abbastanza presto, ad esempio mi ricordo Batman Arkham Knight.

Forse aspetterò qualche giorno, tanto è quasi impossibile che possano aumentare il prezzo.

Qualcuno sa quanto costava Pes 16 in preorder? Adesso sta a 30€.

Mi sa che vi state confondendo ragazzi.. Fifa 15 in preorder stava sui 35 ed è rimasto sui 30 euro per mesi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Infatti ho notato che i prezzi calano abbastanza presto, ad esempio mi ricordo Batman Arkham Knight.Forse aspetterò qualche giorno, tanto è quasi impossibile che possano aumentare il prezzo.

Qualcuno sa quanto costava Pes 16 in preorder? Adesso sta a 30€.
36-40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che vi state confondendo ragazzi.. Fifa 15 in preorder stava sui 35 ed è rimasto sui 30 euro per mesi
Vero, forse è stato solo un giorno a 25€ ma è sempre rimasto sui 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Instant-gaming.com 35.99€ puliti.

Instant-gaming.com 35.99€ puliti.
purtroppo in questo momento faccio fatica a spendere 35 euro,ma credo di fare piu' fatica a non giocarci dal dayone,,,,

quindi entro martedi' devo comprarlo.

non vorrei che la prima settimana di vendita si alzassero i prezzi di 4/5euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro