UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Putroppo non è un problema di risoluzione! Ora ho trovato un tool per eseguire il gioco in finestra senza bordi e non ho quel problema. Ma il pc riscalda molto di più
prova a mettere "limita frame" e "disattiva il tema di Windows" io stranamente avevo risolto così per fifa 14, stesso problema. è dura, ma se non hai provato prova.

Altrimenti vai a forzare il V-sync da catalyst o il pannello di Nvidia (a seconda di quel che hai)

cosi sarebbero quelli ufficiali eh. grazie a *** contro il city erano tutti neri (e oro). Quelli lì sono INGUARDABILI.

Comunque ragazzi: ora è parecchio che gioco in UT online. E potete dirmi quel che volete, ma è identico a fifa 15. PURTROPPO ho fatto decine di gol partendo da centrocampo con gente come dybala, insigne, e callejon. non è cambiato nulla.

Se vi sembra difficile l'uno contro uno (con la palla) vi siete scordati come si dribbla in fifa.

Rispetto alla demo è velocissimo, sia offline (1 vs 1 o 1 vs CPU) che online.

Sarà che ho avuto fortuna ma le ultime partite che ho fatto son state 7-0, 6-1, 5-0. Non per fare il fenomeno perchè il fifa 15 prendevo anche delle belle imbarcate, però proprio perchè è uguale al 15 sto riuscendo a farla girare bene.

Non ho ancora provato FUT, ma nella modalità stagioni mi sembra tutto fuorchè così.

giochi col pc?perchè io le perdo tutte proprio perchè è totalmente differente dal 15.
sisi ovvio... se son qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh ma ripeto, magari ho avuto stra fortuna, però...

Comunque mi correggo un attimo, le difese sono migliorate, fisica e pesantezza palla pure. però dire che non si scappa con i giocatori veloci mi sembra assurdo... avete rotto il tasto corsa ahah? (R2/RT).

PER IL DRIBBLING DI PRECISIONE, a chi l'ha chiesto:

non è più LB/L1 (come avete detto, fa altro), ma dovete premere sia LB che RB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque per farla più dettagliata:

La difesa si muove molto meglio, così come gli attaccanti negli inserimenti, tanto che fraseggiare in area è una figata.

La cosa chè è più cambiata sono i passaggi, ma più che cambiati li han resi più mosci, fan delle cagate pazzesche, bisogna solo abituarsi (quello è come la demo). per risolvere in alcuni casi è molto utile fare il passaggio potenziato (RB). Cambiati molto i dribbling, vengon fuori dei numeri allucinanti, e mi piace un sacco.

resta il fatto che se il giocatore veloce parte, parte.

EDIT: parlo solo di FUT per quanto riguarda il partire e andare in porta.

per il resto più difficile sembrerebbe, anche se rispetto alla demo è, in tutte le modalità, molto molto molto più veloce.

Ultima modifica:
concordo su tutto.Al momento comunque mi sembra un po' più veloce della demo. Gioco online e vi dico.

(per i passaggi si risolve con R1+passaggio, non in tutti i casi, perchè la palla è difficilmente stoppabile, però almeno non lo fa moscio)
Quindi con R1 i passaggi sono migliori?

Per lo stop ti consiglio di premere L2/LT perchè così viene più preciso e veloce, senza contare che la palla resta incollata al piede.

sisi con R1 sono più forti. si per stoppare l2 stoppa, solo che premerlo ogni volta è una menata, visto che la maggior parte dei passaggi è meglio farli con r1! ahah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sisi con R1 sono più forti. si per stoppare l2 stoppa, solo che premerlo ogni volta è una menata, visto che la maggior parte dei passaggi è meglio farli con r1! ahah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ormai è da Fifa 15 che gioco premendo l2 ad ogni stop. Alla fine mi viene in automatico ed è veramente vantaggioso per chi tende a fare molti passaggi.

sisi ovvio... se son qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh ma ripeto, magari ho avuto stra fortuna, però...

Comunque mi correggo un attimo, le difese sono migliorate, fisica e pesantezza palla pure. però dire che non si scappa con i giocatori veloci mi sembra assurdo... avete rotto il tasto corsa ahah? (R2/RT).

PER IL DRIBBLING DI PRECISIONE, a chi l'ha chiesto:

non è più LB/L1 (come avete detto, fa altro), ma dovete premere sia LB che RB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque per farla più dettagliata:

La difesa si muove molto meglio, così come gli attaccanti negli inserimenti, tanto che fraseggiare in area è una figata.

La cosa chè è più cambiata sono i passaggi, ma più che cambiati li han resi più mosci, fan delle cagate pazzesche, bisogna solo abituarsi (quello è come la demo). per risolvere in alcuni casi è molto utile fare il passaggio potenziato (RB). Cambiati molto i dribbling, vengon fuori dei numeri allucinanti, e mi piace un sacco.

resta il fatto che se il giocatore veloce parte, parte.

EDIT: parlo solo di FUT per quanto riguarda il partire e andare in porta.

per il resto più difficile sembrerebbe, anche se rispetto alla demo è, in tutte le modalità, molto molto molto più veloce.
ad ut sono i server, ho giocato il 23/23 pomeriggio era uno spettacolo, invece la sera andava veloce simile al15,ogni partite alterne..peccato percheè quando il ritmo è lento sembra una partita di calcio..

speriamo sistemino allora! grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque ragazzi, a chi ha chiesto della Temp della GPU, vero, anche io me ne sono accorto. non un problemone, ma si vede che carica qualcosa male (come se fosse troppo pesante)!

cosi sarebbero quelli ufficiali eh. grazie a *** contro il city erano tutti neri (e oro). Quelli lì sono INGUARDABILI.
è VERO! ho controllato sul sito dell'adidas, mamma mia inguardabili

è VERO! ho controllato sul sito dell'adidas, mamma mia inguardabili
peccato perché la maglia è una delle più belle di sempre della Juve (trasferta)

Tant'è che spero tolgano quei pantaloncini per lasciare quelli che hanno usato!

Ultima modifica:
Erano neri e bianchi, hanno utilizzato quelli della prima divisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perdonate la domanda stupida, ma tra Origin e Istant Gaming cambia solo il prezzo?

il download passa sempre da Origin anche se acquisto da IG?

Scusate un dubbio, i premi ottenuti tramite Draft FUT (giocatori nei pacchetti,giocatori vari, contratti ecc..) si vanno ad aggiungere alla squadra del draft o alla squadra ultimate team classica?

Erano neri e bianchi, hanno utilizzato quelli della prima divisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perdonate la domanda stupida, ma tra Origin e Istant Gaming cambia solo il prezzo?

il download passa sempre da Origin anche se acquisto da IG?
Sì, si scarica sempre da Origin.

Scusate un dubbio, i premi ottenuti tramite Draft FUT (giocatori nei pacchetti,giocatori vari, contratti ecc..) si vanno ad aggiungere alla squadra del draft o alla squadra ultimate team classica?
Al tuo club di FUT.

Ultima modifica da un moderatore:
(FUT) ma perchè gioco sempre e solo fuori casa? problemi di internet? (comunque come da metà dell'anno scorso c'è il bug del pallone, per lo meno da me: che anche se sei fuori casa si gioca con il proprio)

Ragazzi, io ci ho rigiocato per diverse ore anche oggi ma con occhi diversi rispetto a ieri.

Dire che la velocità di gioco sia pari a quella della luce è un eufemismo!

Sarà che si ha difficoltà a giocare in maniera molto lenta, ma oggi avrò giocato velocissimo, roba che la palla restava ad un giocatore al massimo un secondo.

Ma tutto ciò era una scelta obbligata in quanto la palla, se non la passi subito, la perdi.

Ping pong che non ho mai fatto neanche nelle peggiori partite di Fifa 15, dove almeno avevi la possibilità di scegliere il proprio ritmo di gioco (infatti io giocavo con un ritmo molto lento).

Volendo si può anche provare a fare tiki taka, ma vi assicuro che con i ritmi che hanno i giocatori avversari è veramente tosto.

Il gioco mi piace comunque, anche perchè non ho mai disprezzato il ritmo dei vari Fifa (penso che i problemi siano altri), ma suppongo che per molti di voi questa sia una pessima notizia.

Mi dispiace perche ut nella demo era un gran gioco, ora è solo pace e passaggi di prima

Piu tardi provo le stagioni

2 partite torneo offline di fut.

2 vittorie.

2 disconnessioni.

0 crediti vinti.

2 bonus ea persi.

zio billy.

ma se prendo un controller xbox l'analogico destro mi andrà senza dover smanettare? Sto giocando con adattatore e controller ps2, ma nonostante abbia provato tutti i metodi trovati sul web non sono riuscito a risolvere

ma se prendo un controller xbox l'analogico destro mi andrà senza dover smanettare? Sto giocando con adattatore e controller ps2, ma nonostante abbia provato tutti i metodi trovati sul web non sono riuscito a risolvere
io all'epoca presi questo

http://www.amazon.it/Xbox-360-PC-Controller-Windows/dp/B004JU0JSK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443183168&sr=8-1&keywords=controller+xbox+360+pc

fatto proprio per girare su winzozz. mai nessun problema, sempre giocato su TUTTI i giochi che permettono l'uso di un controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quindi si, anche fifa

Ti installi (se non li trova già windows) i driver dal disco e via

io all'epoca presi questo
http://www.amazon.it/Xbox-360-PC-Controller-Windows/dp/B004JU0JSK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443183168&sr=8-1&keywords=controller+xbox+360+pc

fatto proprio per girare su winzozz. mai nessun problema, sempre giocato su TUTTI i giochi che permettono l'uso di un controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quindi si, anche fifa

Ti installi (se non li trova già windows) i driver dal disco e via
Grazie per la risposta gentilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro