giochi col pc?perchè io le perdo tutte proprio perchè è totalmente differente dal 15.
sisi ovvio... se son qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh ma ripeto, magari ho avuto stra fortuna, però...
Comunque mi correggo un attimo, le difese sono migliorate, fisica e pesantezza palla pure. però dire che non si scappa con i giocatori veloci mi sembra assurdo... avete rotto il tasto corsa ahah? (R2/RT).
PER IL DRIBBLING DI PRECISIONE, a chi l'ha chiesto:
non è più LB/L1 (come avete detto, fa altro), ma dovete premere sia LB che RB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque per farla più dettagliata:
La difesa si muove molto meglio, così come gli attaccanti negli inserimenti, tanto che fraseggiare in area è una figata.
La cosa chè è più cambiata sono i passaggi, ma più che cambiati li han resi più mosci, fan delle cagate pazzesche, bisogna solo abituarsi (quello è come la demo). per risolvere in alcuni casi è molto utile fare il passaggio potenziato (RB). Cambiati molto i dribbling, vengon fuori dei numeri allucinanti, e mi piace un sacco.
resta il fatto che se il giocatore veloce parte, parte.
EDIT: parlo solo di FUT per quanto riguarda il partire e andare in porta.
per il resto più difficile sembrerebbe, anche se rispetto alla demo è, in tutte le modalità, molto molto molto più veloce.