UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti...vorrei acquistare FIFA 16 per il mio pc ed ho trovato un prezzo che mi sembra interessante su cdkeys : 35,99

che ne dite ? Si trova meno ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti...vorrei acquistare FIFA 16 per il mio pc ed ho trovato un prezzo che mi sembra interessante su cdkeys : 35,99che ne dite ? Si trova meno ?
difficile trovarlo a meno....se nn passa del tempo non scende di prezzo

Ragazzi, a voi è mai capitato di non riuscire a fare una partita 1vs1 online solo con una persona? MI spiego meglio, ho due amici che non riescono a fare partite 1vs1 tra loro due, ma con altre persone si collegano tranquillamente (gli dà errore di connessione quando provano a giocare tra loro 2)!

E' una cosa che si portano dal 15 in praticamente... Sarei grato sapere se è già successo a qualcuno, in pratica non possiamo organizzare tornei fra di noi per sta cosa:bah!:

Ragazzi, a voi è mai capitato di non riuscire a fare una partita 1vs1 online solo con una persona? MI spiego meglio, ho due amici che non riescono a fare partite 1vs1 tra loro due, ma con altre persone si collegano tranquillamente (gli dà errore di connessione quando provano a giocare tra loro 2)!E' una cosa che si portano dal 15 in praticamente... Sarei grato sapere se è già successo a qualcuno, in pratica non possiamo organizzare tornei fra di noi per sta cosa:bah!:
A me è successo con il 15 da aprile/maggio quando cambiai connessione da adsl 20mb a fibra 30mb, sarà stato un caso o no non saprei dirlo.. ma da quel giorno non son più riuscito a giocare bene online e non ho trovato soluzione.

A me è successo con il 15 da aprile/maggio quando cambiai connessione da adsl 20mb a fibra 30mb, sarà stato un caso o no non saprei dirlo.. ma da quel giorno non son più riuscito a giocare bene online e non ho trovato soluzione.
Ho trovato un forum dove hanno avuto in parecchi lo stesso problema per ps4, ma non si trova soluzione...quel topic risaliva addirittura a fifa 14 :bah!:

Ho trovato un forum dove hanno avuto in parecchi lo stesso problema per ps4, ma non si trova soluzione...quel topic risaliva addirittura a fifa 14 :bah!:
Saranno gli stessi che ho trovato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma su console scrivevano una cosa da fare che su pc non si poteva fare perchè completamente diverso ricordo.. se per caso si trova la soluzione fate un fischio che ho paura possa avere lo stesso problema col 16.. se mai dovessi prenderlo.

Saranno gli stessi che ho trovato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma su console scrivevano una cosa da fare che su pc non si poteva fare perchè completamente diverso ricordo.. se per caso si trova la soluzione fate un fischio che ho paura possa avere lo stesso problema col 16.. se mai dovessi prenderlo.
Ma speriamo esista una soluzione! Ho paura sia un problema mai considerato dalla ea, quindi mai risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo mi sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Uno dei due miei amici ha fastweb 30 mb...

Ultima modifica:
poi fammi sapere cosa trovi?:rickds:
quella cavolo della connessione mi è saltata mentre vincevo la 4° :( mi ha dato comunque benteke

poi ho fatto un draft online ed ho perso alla 3°ai rigori, trovato Clichy

alla fine ho ricavato 20k tra 2 draft, poco ma non mi lamento visto che per uno dei 2 draft ho usato il gettone

quella cavolo della connessione mi è saltata mentre vincevo la 4° :( mi ha dato comunque bentekepoi ho fatto un draft online ed ho perso alla 3°ai rigori, trovato Clichy

alla fine ho ricavato 20k tra 2 draft, poco ma non mi lamento visto che per uno dei 2 draft ho usato il gettone
SE si vince tutte 4 online si hanno due pacchetti con 36 oggetti di cui 18 rari è difficilissimo..

ragazzi mi è capitato su fut che finita la partita si blocca e mi da connessione persa e perdo a tavolino...Perchè ? :-(

Dopo quasi una settimana di gioco ho messo mani alle slide. Errori sullo stop all'ordine del giorno giocatori che inspiegabilmente passano vicino alla palla mancando l'aggancio senza un valido motivo e piantati per terra manco pesassero centinaia di chili; mi son sempre divertito con la carriera giocatore in singolo ma in questo capitolo è diventato ingiocabile. Hanno peggiorato l'IA dei compagni di squadra che non riescono più a passare un pallone filtrante alto o un cross degno di nota. Dovrò prenderci la mano ma ad oggi posso dire di essermi divertito di più con il 15

chi gioca in manuale trova partite in stagioni online?

Dopo quasi una settimana di gioco ho messo mani alle slide. Errori sullo stop all'ordine del giorno giocatori che inspiegabilmente passano vicino alla palla mancando l'aggancio senza un valido motivo e piantati per terra manco pesassero centinaia di chili; mi son sempre divertito con la carriera giocatore in singolo ma in questo capitolo è diventato ingiocabile. Hanno peggiorato l'IA dei compagni di squadra che non riescono più a passare un pallone filtrante alto o un cross degno di nota. Dovrò prenderci la mano ma ad oggi posso dire di essermi divertito di più con il 15
hanno dovuto farlo per forza,fifa 15 online era una barzelletta con i passaggi altri filtranti e con i cross a pennello,

cmq per i filtranti alti basta aspettare che il compagno faccia il movimento e dopo lanciare la palla,invece nel 15 tu lanciavi a casa e lui partiva e si trovava sempre al posto giusto

hanno dovuto farlo per forza,fifa 15 online era una barzelletta con i passaggi altri filtranti e con i cross a pennello,cmq per i filtranti alti basta aspettare che il compagno faccia il movimento e dopo lanciare la palla,invece nel 15 tu lanciavi a casa e lui partiva e si trovava sempre al posto giusto
renderlo più ostico ci sta, il problema è che i compagni non seguono più il taglio che gli faccio mai neanche per sbaglio. La percentuale degli stop sbagliati è altissima manco fossero calciatori dilettanti. Ho dovuto abbassare la soglia d'errore anche per la cpu, fanno una serie di errori in difesa imbarazzanti. Non penso di dire un'eresia quando dico che hanno modificato il gioco solo per le modalità online tralasciando l'utenza che gioca quasi sempre offline

chi gioca in manuale trova partite in stagioni online?
qualche volta le trovo, ho anche addato un po' di gente che ho incontrato, se vuoi ci sono per qualche partita manual^^

renderlo più ostico ci sta, il problema è che i compagni non seguono più il taglio che gli faccio mai neanche per sbaglio. La percentuale degli stop sbagliati è altissima manco fossero calciatori dilettanti. Ho dovuto abbassare la soglia d'errore anche per la cpu, fanno una serie di errori in difesa imbarazzanti. Non penso di dire un'eresia quando dico che hanno modificato il gioco solo per le modalità online tralasciando l'utenza che gioca quasi sempre offline
ti consiglio di mettere qualche mod di gameplay, sul 15 mi ero divertito molto...non so però se girano già mod ben fatte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro