xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;n5v-0J8WUI4]

hyppatissimo!

speriamo migliorino la cosa di fare queste cose ancora più belle!!

se migliorano questa cosa diventa il gioco DE FI NI TI VO!

già quando guardo questi video sembra di assistere ad una partita vera per come si muovono e per le azioni che sembrano una partita vera!!quando guardo una partita vera invece non mi piace più perchè sembra fifa e allora vado a giocare per guardare una partita vera e non finta come nella verità,perchè in fifa si possono fare le cose che fanno nelle partite vere ma che non vedo fare quando le guardo e quindi gioco per finta ma tutto manuale! HYYYYYYYYYYYYYYYYYPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! !!!!!!!!!!!!!

e non ho ancora modificato le slides

Che tristezza di post. Facesse ridere almeno...

Io per fifa16 vorrei principalmente una cpu che giochi in maniera più reale, ma già so che rimmarrà la stessa.

Inviato dal mio GT-I9195

quando annunciano oggi le news?

vabè,vi stanno trollando

hanno preso i modelli poligonali attuali e chi hanno aggiunto le tette ed i capelli lunghi:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

spero in una mod dead or alive per le giocatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I corpi fanno cagare come al solito però...

Ultima modifica da un moderatore:
chi ha detto che vuole fare un'amichevole maschi vs donne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saltato a piè pari gli scorsi due fifa..questo penso che lo prenderò solo se la EA me lo regala,a meno di grossi cambiamenti:kep88:

Ma nemmeno le donne se lo ciuleranno, tanto le tifose seguono più il calcio maschile che femminile. Vabbè, spero che sia una novità che non abbia tolto tempo alle cose necessarie per lo sviluppo dell'intero gioco.

Ultima modifica:
calcio femminile... :bah!:

ma la cosa che più mi deprime è vedere ancora gli stessi modelli poligonali di sempre... :bah!:

Stiamo su scherzi a parte ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma solo a me sembra un cartone animato?

Colori sparati a mille, proporzioni fra testa e corpo inesistenti, espressioni facciali inesistenti... MAH

Il calcio femminile è molto seguito in America (sopratutto), in Brasile e anche nel nord Europa è molto in crescita. Solo in Italia non è seguito. E' chiaro che mettono una cosa che può far vendere più copie in questi mercati. Se mettessero la Lega Pro quanti incassi porterebbe a EA,s enza contare che devono discutere a differenza dell'Inghilterra con ogni società una ad una? A leggere certi commenti, vi meritate i Bellotti e i Tavecchio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro