xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se PES continua di questo passo, mi sa che conviene ponderare bene la scelta su quale titolo calcistico scegliere.
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non usciamo fuori argomento, io parlo di giochi di calcio :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sui fisici lo spero tanto anche io che vengano aggiustati cercando di renderli più vari e simili alla controparte reale.....
Credo che al E3 si saprà già di più come sarebbe interessante il tempo dinamico inizi con nuvoloso e poi inizia a piovere....

Trovato una foto a me non sembra male anzi....

9137af183929445f717649d38eef906f.jpg

ma nel video c'è una giocatrice che segna ed alza le braccia al cielo...ed i movimenti mi sono sembrati alquanto imbarazzanti. Siamo sempre sul genere hobbit tracagnotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oltre allo scan face dei giocatori più importanti, dovrebbero rimpolpare un pò l'editor delle capigliature e dei volti standard. E perchè no, sbloccare sto cavolo di editor per modificare almeno l'aspetto fisico

Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi non usciamo fuori argomento, io parlo di giochi di calcio :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma nel video c'è una giocatrice che segna ed alza le braccia al cielo...ed i movimenti mi sono sembrati alquanto imbarazzanti. Siamo sempre sul genere hobbit tracagnotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oltre allo scan face dei giocatori più importanti, dovrebbero rimpolpare un pò l'editor delle capigliature e dei volti standard. E perchè no, sbloccare sto cavolo di editor per modificare almeno l'aspetto fisico
Sulla capigliatura dei generici non capisco perché tipo giocatori come cacares o osvaldo per fare due esempi che mi sono venuti in mente hanno il codino che è inguardabile quando basterebbe mettere quella che ha Ibrahimovic , non lo vogliono fare loro che ci lascino la possibilità di farlo noi tramite editor come appunto le proporzioni dei corpi stile 2k largezza spalle lunghezza gambe ecc ecc

Quando c'è E3?

Ero in dubbio se postare o meno in questo topic visti i precedenti e devo dire che ho fatto la scelta sbagliata. :morris82:

Arrivederci. :cafè:

tranquillo che non sarà uguale al 15. Io non mi ricordo un'edizione di fifa che fosse uguale a quella precedente, diverse novità (in positivo o in negativo) sono sempre state introdotte. E non penso che tutto si fermi al campionato femminile. Tralasciamo il discorso licenze UEFA, ma rumours parlano di una nuova modalità carriera ad esempio. E poi qualche altro campionato straniero e stadio. Avevo letto anche della licenza della Liga spagnola come avviene con la Premier inglese.Io spero introducano di nuovo i cori e rivedano pesantemente volti e fisici dei giocatori.
Sì credici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ero in dubbio se postare o meno in questo topic visti i precedenti e devo dire che ho fatto la scelta sbagliata. :morris82:
Arrivederci. :cafè:
Non ci lasciare...:deluso:

ma ci sarà anche la nazionale italiana femminile, qualcuno conosce qualche giocatrice fra l'altro? :kep88:

C'è la sorella di Gabbiadini, la Panico e la Gama che gioca nel PSG e che quest anno ha giocato la finale di Champions. Purtroppo non saranno ai mondiali perchè eliminate dall'Olanda agli spareggi. Mondiale che vede super favorite le americane che hanno uno squadrone e subito dietro ci sono la Germania, il Brasile, il Giappone, la Svezia e il Canada

Ultima modifica:
Aggiunta secondaria(per noi italiani),ma comunque gradita quella del calcio femminile,sperando che venga realizzata a dovere,e non si tratti solamente di un semplice cambiamento di skin...

Il fatto che questi 12 team siano completamente scansionati,mi fa ben sperare per il numero totale di starheads presenti in FIFA 16...insomma,sarebbe folle concentrarsi così tanto sul football femminile,e magari tralasciare,per l'ennesimo anno,i top club italiani...o perlomeno,voglio sperarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunta secondaria(per noi italiani),ma comunque gradita quella del calcio femminile,sperando che venga realizzata a dovere,e non si tratti solamente di un semplice cambiamento di skin...Il fatto che questi 12 team siano completamente scansionati,mi fa ben sperare per il numero totale di starheads presenti in FIFA 16...insomma,sarebbe folle concentrarsi così tanto sul football femminile,e magari tralasciare,per l'ennesimo anno,i top club italiani...o perlomeno,voglio sperarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente le squadre della Premier saranno perfette. Mi auguro che vengano prese le licenze UEFA e che le squadre di CL ed EL siano scansionate perfettamente... Almeno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente le squadre della Premier saranno perfette. Mi auguro che vengano prese le licenze UEFA e che le squadre di CL ed EL siano scansionate perfettamente... Almeno...

Dubito che il rumor delle licenze UEFA sia veritiero...almeno per quanto riguarda FIFA 16...bisognerà aspettare la scadenza dell'esclusiva di PES(dubito che visto l'andazzo commerciale,il brand Konami riesca a rinnovare queste licenze)...

Mi "accontenterei" di avere,in FIFA 16,per la nostra Serie A,lo stesso trattamento che ha ricevuto lo scorso anno la Premier...anche se alcune voci,parlano di possibilità maggiori per Liga Spagnola o Bundesliga,rispetto al nostro campionato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma almeno qualche custom nuova per Roma,Lazio,Inter,e Juve,la esigo cribbio! :bah!:

Dubito che il rumor delle licenze UEFA sia veritiero...almeno per quanto riguarda FIFA 16...bisognerà aspettare la scadenza dell'esclusiva di PES(dubito che visto l'andazzo commerciale,il brand Konami riesca a rinnovare queste licenze)...Mi "accontenterei" di avere,in FIFA 16,per la nostra Serie A,lo stesso trattamento che ha ricevuto lo scorso anno la Premier...anche se alcune voci,parlano di possibilità maggiori per Liga Spagnola o Bundesliga,rispetto al nostro campionato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma almeno qualche custom nuova per Roma,Lazio,Inter,e Juve,la esigo cribbio! :bah!:
Bé io ci speso sempre. Tuttavia vedo la Liga e Bundesliga più affascinanti della A

Bé io ci speso sempre. Tuttavia vedo la Liga e Bundesliga più affascinanti della A

Soprattutto a livello di stadi. Sarebbe bello avere tutti gli stadi di almeno uno di questi due campionati :kep88:

(si lo so, sono un fissato con gli stadi, ma più ce ne sono, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

C'è la sorella di Gabbiadini, la Panico e la Gama che gioca nel PSG e che quest anno ha giocato la finale di Champions. Purtroppo non saranno ai mondiali perchè eliminate dall'Olanda agli spareggi. Mondiale che vede super favorite le americane che hanno uno squadrone e subito dietro ci sono la Germania, il Brasile, il Giappone, la Svezia e il Canada
non sapevo che ci fosse la sorella di gabbiadini...ho messo una foto :rickds:

gabbiad.jpg

Sicuri che è la sorella? A me sembra più il fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma ci sarà anche la nazionale italiana femminile, qualcuno conosce qualche giocatrice fra l'altro? :kep88:
C'è la sorella di gabbiadini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro