Spero facciano così in molti. Sperando che le vendite di questo Fifa crollino parecchio (ma ne dubito), almeno si lancia un messaggio ad EA. Ma tanto già so che i BM da youtube aumenteranno pure quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri sera ho fatto una partitella veloce alle stagioni online, dal nervoso ho spento di brutto. Vincevo 3 a 0 alla fine del primo tempo, allora sono passato ultradifensivo ai primi sintomi del momentum a favore dell'avversario. Ma non c'è stato niente da fare, nel secondo tempo tutta la mia squadra è diventata una merdà secca, i miei giocatori si intrappettavano ovunque, passaggi sbagliati, arbitro che non mi fischiava nemmeno un fallo e tiri dei miei attaccanti in tribuna.
Quando i giocatori incominciano ad incartarsi ad ogni contrasto e finiscono nel fare la cavallina l'uno con l'altro, vuol dire che è finita. Il portiere avversario era diventato ***...alla fine ho perso 3 a 4, con tripletta avversaria di Cristiano Ronaldo ormai un missile in campo, imprendibile, impossibile da marcare e velocissimo. Poi 90 minuti di pressing avversario continuo e asfissiante, che giocando online è la norma
Per me online è ingiocabile, al limite della cirrosi epatica. Offline è godibile, ma per online e FUT parliamo veramente di un cosa che con il calcio non c'entra nulla.
E comunque anche i giocatori simbolo in copertina di questo fifa e dei vecchi fifa, sono fatti male come volti e come fisico. I modelli dei giocatori sono da rifare completamente, è un fantasy game non una simulazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
- - - Aggiornato - - -
Dovrebbero venderlo in separata sede, toglierlo direttamente dal disco di Fifa e venderlo come "spin off" a 30 euro tipo
tanto quelli che se lo pigliano, li trovano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif