xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è niente da aspettare il gioco è diretto ai bm più estremi che quest'anno potranno anche segarsi mentre giocano con le donne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fika 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

gifs-anime-masturbation-gamin-big.gif

A me sto No Touch Dribbling sembra proprio una schifezza, bella l'idea ma i movimenti sono irreali al massimo :rickds:

A me sto No Touch Dribbling sembra proprio una schifezza, bella l'idea ma i movimenti sono irreali al massimo :rickds:
La cosa bella è che hanno fatto il motion capture proprio su Messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda non te lo so dire perché in MyClub l'anno scorso ho fatto solo poche partite iniziali giusto perché avevo i pacchetti gratis, però non è una modalità che snatura tutto il gameplay come UT dai, su questo penso che siamo tutti d'accordo
In origine no...i bm come al solito ci mettono del loro...:patpat:

il problema è che FIFA negli anni è diventato veramente un gioco di calcio fantastico! peso è ancora indietro....io online non ci gioco! gioco solo con gli amici e FUT offline.....quindi per me il gioco è perfetto!

Guarda non te lo so dire perché in MyClub l'anno scorso ho fatto solo poche partite iniziali giusto perché avevo i pacchetti gratis, però non è una modalità che snatura tutto il gameplay come UT dai, su questo penso che siamo tutti d'accordo
il myclub snatura eccome il gioco...

1) impossibilità di apportare modifiche tattiche alla squadra (manca il modulo fluido) se non cambiando allenatore; e anche cambiandolo, ci si deve attenere a delle impostazioni fisse

2) gioco penalizzato fortemente dalla connessione fra utenti, dove il tutto gira male; divisioni online è nettamente migliore

3) gioco pilotato (si chiama script?): se non devi vincere una o più partite di seguito, non ci sono santi e madonne ad aiutarti

il myclub snatura eccome il gioco...1) impossibilità di apportare modifiche tattiche alla squadra (manca il modulo fluido) se non cambiando allenatore; e anche cambiandolo, ci si deve attenere a delle impostazioni fisse

2) gioco penalizzato fortemente dalla connessione fra utenti, dove il tutto gira male; divisioni online è nettamente migliore

3) gioco pilotato (si chiama script?): se non devi vincere una o più partite di seguito, non ci sono santi e madonne ad aiutarti

Parlo del gameplay, non mi pare di aver visto che in MyClub le seghe cosmiche della Serie B si scartano tutti e segnano a porta vuota. In UT si vedono certe cose che veramente quella modalità è il cancro ma non di Fifa, delle simulazioni sportive in generale

Parlo del gameplay, non mi pare di aver visto che in MyClub le seghe cosmiche della Serie B si scartano tutti e segnano a porta vuota. In UT si vedono certe cose che veramente quella modalità è il cancro ma non di Fifa, delle simulazioni sportive in generale
quello no, però il myclub non rende merito al gioco... e ci sono partite dove contro le seghe cosmiche della serie B, la tua squadra non ne vuol sapere di giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parlando di fifa, questo è il primo anno, da fifa 08, che non lo comprerò... fifa 15 è stata la goccia che fa traboccare il vaso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello no, però il myclub non rende merito al gioco... e ci sono partite dove contro le seghe cosmiche della serie B, la tua squadra non ne vuol sapere di giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifparlando di fifa, questo è il primo anno, da fifa 08, che non lo comprerò... fifa 15 è stata la goccia che fa traboccare il vaso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stesso per me. Ho iniziato a giocare FIFA dal 2008, e non ho mai saltato un capitolo. Quest'anno, anche per provare qualcosa di veramente diverso, passerò a PES :kep88:

Mi unisco pure io al club di chi non comprerà fifa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi unisco pure io al club di chi non comprerà fifa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero facciano così in molti. Sperando che le vendite di questo Fifa crollino parecchio (ma ne dubito), almeno si lancia un messaggio ad EA. Ma tanto già so che i BM da youtube aumenteranno pure quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero facciano così in molti. Sperando che le vendite di questo Fifa crollino parecchio (ma ne dubito), almeno si lancia un messaggio ad EA. Ma tanto già so che i BM da youtube aumenteranno pure quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi nel forum siamo una nicchia fidati venderà tantissimo pure quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi nel forum siamo una nicchia fidati venderà tantissimo pure quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vende tanto e' perche' e' il migliore...vuoi che ti posto qualche dato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
quello no, però il myclub non rende merito al gioco... e ci sono partite dove contro le seghe cosmiche della serie B, la tua squadra non ne vuol sapere di giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifparlando di fifa, questo è il primo anno, da fifa 08, che non lo comprerò... fifa 15 è stata la goccia che fa traboccare il vaso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si quello per forza sono modalità particolari quindi è chiaro che non vanno prese come esempi però tra i due mali MyClub e FUT prendo tutta la vita il primo..

Anche io faccio parte del club di quelli che non prenderà Fifa16 comunque, ad oggi sono totalmente orientate verso Pes

ho fatto caso ad una cosa:negli anni, complici la facilità di condiviosione e la base installata di console, il numero di "fuoriclasse" del pad è aumentato in maniera spropositata e tutti fanno le stesse identiche cose con il pad fra le mani... si parla tanto di libertà di movimento, di assenza di binari, di tantissime animazioni, ma ho come l'impressione che tutta questa libertà realmente non ci sia... perchè il tutto si limita ai soliti giochetti ed ai soliti tiri dalle zolle predefinite del campo... io ad esempio credo che un gameplay come quello di fifa 08,on i dovuti accorgimenti, sarebbe spanne sopra quello di fifa 15/16

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ho fatto caso ad una cosa:negli anni, complici la facilità di condiviosione e la base installata di console, il numero di "fuoriclasse" del pad è aumentato in maniera spropositata e tutti fanno le stesse identiche cose con il pad fra le mani... si parla tanto di libertà di movimento, di assenza di binari, di tantissime animazioni, ma ho come l'impressione che tutta questa libertà realmente non ci sia... perchè il tutto si limita ai soliti giochetti ed ai soliti tiri dalle zolle predefinite del campo... io ad esempio credo che un gameplay come quello di fifa 08,on i dovuti accorgimenti, sarebbe spanne sopra quello di fifa 15/16
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Fifa 08, se non erro, non aveva ancora il movimento a 360° gradi, quindi credo proprio di no. Purtroppo molti giocano allo stesso modo per due motivi principali: FUT e Youtube. Non che prima FIFA fosse un gioco di nicchia, ma con questa modalità acchiappa soldi e con youtube, ha avuto una visibilità ancora maggiore. Basta vedere già in italia alcuni gameplayer di FIFA, tipo Cicciogamer, che "giocano" sempre allo stesso modo e non capiscono nulla di calcio. Purtroppo FIFA è diventato una moda, e come tale si è sminchiato totalmente. PES invece, per rilanciarsi, ha deciso di rispettare gli appassionati, incentrando tutto sul gameplay. E già da questi primi video, si capisce che PES quest'anno è su un livello altissimo. Sperando che Konami non segua le orme di EA, ma continui su questa strada :kep88:

l'orrore dell'UT io l'avevo sempre sostenuto fin dai primi anni...dovrebbero metterlo come dlc aggiuntivo come fu all'inizio, almeno si sputtana il gioco solo chi se lo piglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'orrore dell'UT io l'avevo sempre sostenuto fin dai primi anni...dovrebbero metterlo come dlc aggiuntivo come fu all'inizio, almeno si sputtana il gioco solo chi se lo piglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero venderlo in separata sede, toglierlo direttamente dal disco di Fifa e venderlo come "spin off" a 30 euro tipo :rickds:

ieri sera ho fatto una partitella veloce alle stagioni online, dal nervoso ho spento di brutto. Vincevo 3 a 0 alla fine del primo tempo, allora sono passato ultradifensivo ai primi sintomi del momentum a favore dell'avversario. Ma non c'è stato niente da fare, nel secondo tempo tutta la mia squadra è diventata una merdà secca, i miei giocatori si intrappettavano ovunque, passaggi sbagliati, arbitro che non mi fischiava nemmeno un fallo e tiri dei miei attaccanti in tribuna.

Quando i giocatori incominciano ad incartarsi ad ogni contrasto e finiscono nel fare la cavallina l'uno con l'altro, vuol dire che è finita. Il portiere avversario era diventato ***...alla fine ho perso 3 a 4, con tripletta avversaria di Cristiano Ronaldo ormai un missile in campo, imprendibile, impossibile da marcare e velocissimo. Poi 90 minuti di pressing avversario continuo e asfissiante, che giocando online è la norma :bah!:

Per me online è ingiocabile, al limite della cirrosi epatica. Offline è godibile, ma per online e FUT parliamo veramente di un cosa che con il calcio non c'entra nulla.

E comunque anche i giocatori simbolo in copertina di questo fifa e dei vecchi fifa, sono fatti male come volti e come fisico. I modelli dei giocatori sono da rifare completamente, è un fantasy game non una simulazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbero venderlo in separata sede, toglierlo direttamente dal disco di Fifa e venderlo come "spin off" a 30 euro tipo :rickds:
tanto quelli che se lo pigliano, li trovano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro