xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente è nato su 360...poi dall'anno scorso l'hanno inspiegabilmente tolto...:sad2:
L' EA Access? Potrei sbagliarmi ma non mi pare sia mai stato disponibile tale servizio per X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' EA Access? Potrei sbagliarmi ma non mi pare sia mai stato disponibile tale servizio per X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora non ricordo bene se l'EA access ci fosse ma sicurissimo potevi provare fifa in anteprima però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente è nato su 360...poi dall'anno scorso l'hanno inspiegabilmente tolto...:sad2:
E nato su xone..non c'è mai stato su 360 e mai ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora non ricordo bene se l'EA access ci fosse ma sicurissimo potevi provare fifa in anteprima però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'era l'EA ticket tipo... ma era solo per provare fifa in anteprima, e di due o tre giorni tipo.

Per me le fasce di prezzo vanno abbassate..tanti giocatori sono carissimi..cioè questi non vogliono che compri crediti e ti mettono chiellini a 300 mila..ci prendono in giro?

E nato su xone..non c'è mai stato su 360 e mai ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok era l ea ticket come ricordato da un altro utente

questo è il primo fifa che mi sta facendo uscire pazzo,molti passaggi sbagliati sembra un flipper,giocatori avversari che ti pressano a morire e a me magari no.i portieri anche se è una buona cosa che ti parano di tutto te ne fanno dire mille e una notte..cioè 9 punti alla decima divisione mai successo :tragic:

ma c'è un modo diverso per far pressare cosi i giocatori e non sbagliare quasi mai i passaggi?

Finalmente ho capito il no touch dribbling, si fà con LB ragazzi, ed è qualcosa di pazzesco se padroneggiato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
io uso come impostazione controller il classico,come si fa questo no touch dribbling?quale sarebbe di preciso?

questo è il primo fifa che mi sta facendo uscire pazzo,molti passaggi sbagliati sembra un flipper,giocatori avversari che ti pressano a morire e a me magari no.i portieri anche se è una buona cosa che ti parano di tutto te ne fanno dire mille e una notte..cioè 9 punti alla decima divisione mai successo :tragic:
ma c'è un modo diverso per far pressare cosi i giocatori e non sbagliare quasi mai i passaggi?
si non giocare come FIFA15. E gioca piu la palla senza andare sempre di corsa

- - - Aggiornato - - -

Bravo sapientino :joker:
si ma googlare non costa niente saccuta. Avresti visto che era stato presentato all'E3 , mi pare, sia 360 e ONE. Ma poi fu solo per la ONE. Comunque a parte gli scherzi non avevi tutti i torti, perche inizialmente era previsto anche per la old gen.

si non giocare come FIFA15. E gioca piu la palla senza andare sempre di corsa
- - - Aggiornato - - -

si ma googlare non costa niente saccuta. Avresti visto che era stato presentato all'E3 , mi pare, sia 360 e ONE. Ma poi fu solo per la ONE. Comunque a parte gli scherzi non avevi tutti i torti, perche inizialmente era previsto anche per la old gen.
il problema è che i passaggi sballano,visto che gli avversari fanno molto pressing e ripeto sembra un flipper hahaha

Non voglio vedere nemmeno un accenno di discussione ne alcun tipo di provocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando utilizzerete l' ignora sarà sempre troppo tardi.

Buona continuazione :morris82:

il problema è che i passaggi sballano,visto che gli avversari fanno molto pressing e ripeto sembra un flipper hahaha
Sembra un flipper se giochi come FIFA15. Non e' che pressan, c'e il centrocampo che ci sono 3000 giocatori che intercettano di tutto e di piu. Fermati , non correre e passa la palla facendo avanzare i giocatori. Bisogna prenderci la mano. Ecco perche parlavo di online atipico

Ma stai giocando offline o online? Nel primo caso credo che quasi sicuramente vadano ritoccate le slide, come molti hanno fatto anche nei precedenti fifa

Comunque stamattina l'ho prenotato su Amazon (49,90 euro). Volevo aspettare un pò prima di acquistarlo ma l'hype ha avuto ancora una volta la meglio:asd:

Inviato dalla Loggia Nera

Scusate la segnalazione sulla key di fifa è parzialmente incompleta... pensavo dessero subito la key ma invece è un preorder

Ma stai giocando offline o online? Nel primo caso credo che quasi sicuramente vadano ritoccate le slide, come molti hanno fatto anche nei precedenti fifa
Comunque stamattina l'ho prenotato su Amazon (49,90 euro). Volevo aspettare un pò prima di acquistarlo ma l'hype ha avuto ancora una volta la meglio:asd:

Inviato dalla Loggia Nera
Online fut

Pubblicità
Pubblicità
Indietro