xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono un idiota ragazzi. Mi sono ricordato solo adesso che un pò di tempo fa creai un account su Amazon a mio padre. Beh, ho annullato il preordine sul mio account e l'ho effettuato su quello di mio padre, così da poter usufruire del mese gratuito di prime. Ottimo, salvo imprevisti il 24 sarà anche mio:nev;

Inviato dalla Loggia Nera

Io non ho la Xbox ma personalmente, se un Dr Whi7es che si mette sempre in prima linea per provare il gioco e mettere in video le sue "prove", mi dice che la velocità intesa come razionalizzazione della velocità dei singoli giocatori è andata aumentando leggermente ma che comunque si riesce a fermare un Ronaldo o un Bale (ad esempio), io posso crederci.Vedremo tre 3 giorni quando uscirà anche per PS4 e che diamine avranno combinato.

Ma sulla base di quanto scritto da Dr Whi7es, sono un minimo più sereno.
FIFA 15 i problemi non era la.velocità ma tutto l impianto.di gioco, reattività difese mal bilanciato.

Il.16 non ha di questo problemi.ed e godibilissimo.finalmente online.

Niente giocatori Superman o.cose del genere

Inviato da Honor 7

Ma hanno aggiunto la nebbia con la patch? Giocato sei partite tutte con la nebbia..

Giocate due amichevoli con darios81 , proprio belle partite , un misto tra semi e assistito per i tiri . Sono usciti due 1 a 0 e partite tirate fino alla fine. Secondo me questo fifa è moolto migliorato rispetto fifa 15

Ultima modifica da un moderatore:
Giocate due amichevoli con darios81 , proprio belle partite , un misto tra semi e assistito per i tiri . Sono usciti due 1 a 0 e partite tirate fino alla fine. Secondo me questo fifa è moolto migliorato rispetto fifa 15
Si belle partite anche se fanno un sacco di errori in situazioni semplici.

Inviato da Honor 7

Si ho capito.ma a volte mi fa venire il nervoso

Inviato da Honor 7

Io non le ho mai iniziate :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Ricordate: Bundle FIFA + 2° controller @ 369€

Sta cosa dei passaggi l'ho notata pure io. È un po' fastidiosa perché più che sbagliare è come se la desse volutamente all'avversario. Non vorrei che fosse uno script scritto male.

Poi questo passaggio potente che hanno introdotto non mi piace per nulla, è poco realistico per usare un eufemismo.

Per il resto questo fifa è molto più godibile del 15.

Inviato dal mio GT-I9195

Fatto altre 6-7 partite dopo la patch e lo trovo davvero eccezionale (sempre giocando in manuale). Non ho notato cambiamenti se non nel tiro che prima troppo spesso anche caricando abbondantemente la barra tendeva comunque a piazzarla piuttosto che tirare di collo pieno, cosa che stamattina invece non ho notato e 2-3 goal ad incrociare di potenza mi sono usciti. Online la velocità mi è parsa identica e nonostante abbia affrontato Cerci e Remy difendendo con De Vrij e Bonucci che per quanto forti non hanno velocità, non ho avuto problemi e il piazzamento perfetto dei due difensori ha fatto raramente girare gli attaccanti.

Una cosa che al momento ritengo perfetta sono le istruzioni che finalmente hanno un senso. Ad esempio in una squadra argento ho impostato a Cataldi di non avanzare per fare il regista, mentre ad Acquah di avanzare e intercettare in modo aggressivo col risultato che Cataldi in 3 partite ha fatto 3 assist e Acquah in 2 partite 2 goal di cui uno intercettando da solo il passaggio tra due difensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A proposito di squadre argento, se qualcuno ama gioacare ad UT soprattutto con questo tipo di squadra allora mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fatto altre 6-7 partite dopo la patch e lo trovo davvero eccezionale (sempre giocando in manuale). Non ho notato cambiamenti se non nel tiro che prima troppo spesso anche caricando abbondantemente la barra tendeva comunque a piazzarla piuttosto che tirare di collo pieno, cosa che stamattina invece non ho notato e 2-3 goal ad incrociare di potenza mi sono usciti. Online la velocità mi è parsa identica e nonostante abbia affrontato Cerci e Remy difendendo con De Vrij e Bonucci che per quanto forti non hanno velocità, non ho avuto problemi e il piazzamento perfetto dei due difensori ha fatto raramente girare gli attaccanti.
Una cosa che al momento ritengo perfetta sono le istruzioni che finalmente hanno un senso. Ad esempio in una squadra argento ho impostato a Cataldi di non avanzare per fare il regista, mentre ad Acquah di avanzare e intercettare in modo aggressivo col risultato che Cataldi in 3 partite ha fatto 3 assist e Acquah in 2 partite 2 goal di cui uno intercettando da solo il passaggio tra due difensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A proposito di squadre argento, se qualcuno ama gioacare ad UT soprattutto con questo tipo di squadra allora mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La serie A argento merita ancora? ho visto che molti sono diventati oro (babacar, gonzales, ecc)

Sono un idiota ragazzi. Mi sono ricordato solo adesso che un pò di tempo fa creai un account su Amazon a mio padre. Beh, ho annullato il preordine sul mio account e l'ho effettuato su quello di mio padre, così da poter usufruire del mese gratuito di prime. Ottimo, salvo imprevisti il 24 sarà anche mio:nev;
Inviato dalla Loggia Nera
ieri ti parlavo di prime...io ho prime, ma ora controllando nei dettagli dell'ordine mi dice consegna prevista per il 24..modalità spedizione 2-3 giorni....mah....secondo me non avendolo ancora spedito il 24 non mi arriverà mai

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro