xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungo una cosa.A ma pare sempre che quando si parla dei giochi, di Fifa soprattutto, ci si perda sempre dietro alle cagate....si finisce sempre per analizzarne le piccolezze invece che il complesso.

Io ier sera, dopo 2 minuti della prima partita, mi son reso conto che questo è il primo vero Fifa Next gen.

Rimasi molto meno sorpreso quando misi nella One il 2015, venendo dal 2014 old gen.

Per me il 16 è un punto di svolta.
Sarà ma io non trovo differenze, quando poi vedo squadre come il chesterfield fare 94% di passaggi riusciti con un pressing asfissiante mi cadono le palle.

Sarà ma io non trovo differenze, quando poi vedo squadre come il chesterfield fare 94% di passaggi riusciti con un pressing asfissiante mi cadono le palle.
io vorrei vedere come giocate onestamente

A che difficoltà? Perché quest'anno, ancora più dell'anno scorso, da campione in su la cpu . comincia a giocare come il barca

Inviato dalla Loggia Nera

Anzi, a tal proposito; qualcuno che ha da consigliare come impostare le slide?

Inviato dalla Loggia Nera

Ultima modifica da un moderatore:
Sono abbastanza vintage anch'io (qualche anno, pochi meno di te).
I ricordi son quelli...sensible soccer su tutti....con i terzini messi a fare le ali e il tiro in diagonale dalla mattonella che andava sempre dentro:rickds::rickds::rickds:

Anch'io tante volte non capisco l'eccessiva frenesia che c'è intorno ai VG oggi.....qualche post indietro leggo "è una vergogna che non ci sono i server stabili all'uscita di Fifa".......e robe del genere........sinceramente mi viene un pò da ridere.

La gente prende tutto un pò troppo in maniera "seria" oggi...alla fine sempre giochi sono...ma ci sta, forse anche per noi a 20 anni i VG erano parte così importante della nostra vita

a differenza tua però a me piace molto giorcare on line. Anzi da quanto ho l'adsl a casa, e non sono molti anni...una decina forse, ai giochi di calcio gioco SOLO online. Dopo anni di partite off line, le partite on line hanno rinnovato la mia voglia di videogiocare, che stava svanendo con il solo offline.

- - - Aggiornato - - -

a me pare un altro pianeta rispetto all'anno scorso...spero che non rovinino niente con le patch
non è questione di maniera seria... È che ad oggi si pagano 60\70€ per un gioco che online ha difetti di fifa 08. Se permetti un po' le palle girano.
- - - Aggiornato - - -

Mmm... Dopo la patch molti passaggi riescono meglio. Prima era difficilissimo ora online su credono i famosi uno due che fanno arrivare in porta. Ma solo io l'ho notato... ? Soprattutto fut

Mmm... Dopo la patch molti passaggi riescono meglio. Prima era difficilissimo ora online su credono i famosi uno due che fanno arrivare in porta. Ma solo io l'ho notato... ? Soprattutto fut
Avete letto quello che ho scritto?

Il problema non sono io ma la cpu che con una squadra da serie c fa oltre il 90% di passaggi riusciti e pressa 90 minuti.

Parlo di livello campione in su.

Avete letto quello che ho scritto?Il problema non sono io ma la cpu che con una squadra da serie c fa oltre il 90% di passaggi riusciti e pressa 90 minuti.

Parlo di livello campione in su.
Io ho provato a fare all'inizio REAL - SASSUOLO a CAMPIONE e ho dominiato il lungo e largo

non è questione di maniera seria... È che ad oggi si pagano 60\70€ per un gioco che online ha difetti di fifa 08. Se permetti un po' le palle girano.
- - - Aggiornato - - -

Io ho provato a fare all'inizio REAL - SASSUOLO a CAMPIONE e ho dominiato il lungo e largo
Cosa ti devo dire?

Imposti qualche tattica o tocchi qualcosa con il d-pad?

Altrimenti ci mettiamo li e mi insegni un paio di cose:asd:

Cosa ti devo dire?Imposti qualche tattica o tocchi qualcosa con il d-pad?

Altrimenti ci mettiamo li e mi insegni un paio di cose:asd:
Si in base alla squadra che ho davanti ed il modulo cambio la tattica di gioco.

Per esempio con il real se incontro un barcellona non mi metto a giocare tutto all'attacco ma in contropiede ed in difesa. Poi se mi fa il 70% di possesso ok l'ho voluto io.

Se voglio mi metto con il pressing alto e cerco di fare densità a centrocampo muovendo i giocatori per far si che recuperi subito la palla. Nell'impostazione di gioco non mi metto mai ad andare subito con filtranti o corsa continua, ma gioco un attimo la palla guardando i giocatori liberi sul radar.

Si in base alla squadra che ho davanti ed il modulo cambio la tattica di gioco.Per esempio con il real se incontro un barcellona non mi metto a giocare tutto all'attacco ma in contropiede ed in difesa. Poi se mi fa il 70% di possesso ok l'ho voluto io.

Se voglio mi metto con il pressing alto e cerco di fare densità a centrocampo muovendo i giocatori per far si che recuperi subito la palla. Nell'impostazione di gioco non mi metto mai ad andare subito con filtranti o corsa continua, ma gioco un attimo la palla guardando i giocatori liberi sul radar.
Come muovi i giocatori senza palla per coprire le linee di passaggio?

Sarà ma dato il pressing di tempo per guardare sul radar i giocatori liberi ne trovo poco.

Salve ho acquistato fifa 16 x xbox360 e ho trovato alcune mancanze nella modalità carriera, ovvero non esistono gli allenamenti e nemmeno la possibilità di fare tornei preseason tutte feature che erano state annunciate, è normale ?? pensavo che le mancanze si limitassero solo lato grafico....

Modalità carriera uguale in tutto all'anno scorso....

Ultima modifica:
Si in base alla squadra che ho davanti ed il modulo cambio la tattica di gioco.Per esempio con il real se incontro un barcellona non mi metto a giocare tutto all'attacco ma in contropiede ed in difesa. Poi se mi fa il 70% di possesso ok l'ho voluto io.

io concordo con te...

se giochi online il 95% gioca solo per la ricerca del filtrante e lanciare la punta veloce. E' noioso.

A me piace giocare il pallone. Palleggiare con difensori e centrocampisti...magari anche con passaggi laterali e indietro. Spesso uso anche il portiere.

Certo che se io vado sempre e solo avanti, col pallone o senza, e l'avversario fa uguale per venirmelo a prendere, il tempo per fare le giocate non c'è....e diventa un flipper

Salve ho acquistato fifa 16 x xbox360 e ho trovato alcune mancanze nella modalità carriera, ovvero non esistono gli allenamenti e nemmeno la possibilità di fare tornei preseason tutte feature che erano state annunciate, è normale ?? pensavo che le mancanze si limitassero solo lato grafico....Modalità carriera uguale in tutto all'anno scorso....
Mi viene da pensare che le nuove features valgano solo per le console next gen...

ieri ho fatto 2 euro gol, uno in rovesciata e uno dove kagawa ha scartato 4 giocatori con le finte. il punto è che non so come ho fatto a fare le finte...come si fanno?

Sono abbastanza vintage anch'io (qualche anno, pochi meno di te).
I ricordi son quelli...sensible soccer su tutti....con i terzini messi a fare le ali e il tiro in diagonale dalla mattonella che andava sempre dentro:rickds::rickds::rickds:

Anch'io tante volte non capisco l'eccessiva frenesia che c'è intorno ai VG oggi.....qualche post indietro leggo "è una vergogna che non ci sono i server stabili all'uscita di Fifa".......e robe del genere........sinceramente mi viene un pò da ridere.

La gente prende tutto un pò troppo in maniera "seria" oggi...alla fine sempre giochi sono...ma ci sta, forse anche per noi a 20 anni i VG erano parte così importante della nostra vita

a differenza tua però a me piace molto giorcare on line. Anzi da quanto ho l'adsl a casa, e non sono molti anni...una decina forse, ai giochi di calcio gioco SOLO online. Dopo anni di partite off line, le partite on line hanno rinnovato la mia voglia di videogiocare, che stava svanendo con il solo offline.

- - - Aggiornato - - -

a me pare un altro pianeta rispetto all'anno scorso...spero che non rovinino niente con le patch
Il discorso è semplice...20-25 anni fa a livello tecnologico si parla veramente della preistoria...oggi ci sono tutte le possibilità di sto mondo ma non le sfruttano o le sfruttano male...

All'epoca ci si accontentava di un giochino con partite da 2 minuti i giocatori tutti uguali e per 6 partite facevi sempre lo stesso goal(Mexico 86..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif euro league football champ microprose per citare alcuni esempi)

- - - Aggiornato - - -

Salve ho acquistato fifa 16 x xbox360 e ho trovato alcune mancanze nella modalità carriera, ovvero non esistono gli allenamenti e nemmeno la possibilità di fare tornei preseason tutte feature che erano state annunciate, è normale ?? pensavo che le mancanze si limitassero solo lato grafico....Modalità carriera uguale in tutto all'anno scorso....
Esclusiva next giuen amico...confermata anche dalla lista obiettivi...:sad2:

Cmq penso non ti perdi nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il discorso è semplice...20-25 anni fa a livello tecnologico si parla veramente della preistoria...oggi ci sono tutte le possibilità di sto mondo ma non le sfruttano o le sfruttano male...
All'epoca ci si accontentava di un giochino con partite da 2 minuti i giocatori tutti uguali e per 6 partite facevi sempre lo stesso goal(Mexico 86..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif euro league football champ microprose per citare alcuni esempi)
concordo pienamente.

Però è anche vero ora ognuno ha la possibilità di lametarsi per qualsiasi cagata, anche minima, e farlo sapere (più o meno) a tutto il mondo

concordo pienamente.Però è anche vero ora ognuno ha la possibilità di lametarsi per qualsiasi cagata, anche minima, e farlo sapere (più o meno) a tutto il mondo
Vero anche questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè con gli smartphone penso siamo arrivati al punto di non ritorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma i giocatori che si possono prendere in scadenza di contratto nella modalità carriera devono per forza avere dai 23 anni in su anche in questa edizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro