xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ripeto ti eri editato tutto il gioco non potevi finire di fare 4 trasferimenti e ignorare le offerte allenatore nella master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sul 6-3 l'arbitro ha detto 'game set and match'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma saccuta ci vogliono 60 ore di editing per sistemare pes. Io ero arrivato appena a trenta. E la master fa veramente pietà, spirito di squadra invalidante su tutta la gestione e poi tutta la struttura della master è fantasy. A partire dal budget, trasferimenti, decisioni della cpu dopo qualche anno.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che desolazione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si ma saccuta ci vogliono 60 ore di editing per sistemare pes. Io ero arrivato appena a trenta. E la master fa veramente pietà, spirito di squadra invalidante su tutta la gestione e poi tutta la struttura della master è fantasy. A partire dal budget, trasferimenti, decisioni della cpu dopo qualche anno.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Peccato ti sei fermato subito il ts è una vera chicca magari nell altro topic spiego in maniera più approfondita

Qualcuno che gioca a ProClub? Xbox One.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ma a voi trova partite FUT?

A me 5 o 6 volte non ha trovato nessuno...poi dal settimo tentativo in poi è andata meglio...riprova sempre

Si,a parte i tornei bronzo e argento... nelle stagioni o altri tornei,lo trova tranquillamente.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Il torneo offline novembre cup anche a voi è buggato? Finisce la prima partita e di blocca tutto.più giocatori hanno lo stesso numero di maglia...

Il torneo offline novembre cup anche a voi è buggato? Finisce la prima partita e di blocca tutto.più giocatori hanno lo stesso numero di maglia...
Provo e ti faccio sapere. Comunque ieri sera trovava partite molto velocemente

ragà......a me non trova partite a stagioni online neanche a volare? ieri sera un'ora di tentativi invani.....poi ne ha presa una, e da lì ho potuto farne 3/4 di seguito...detto ciò, la qualità della connessione rimane sempre pessima...succede anche a voi?

la qualità della connessione rimane sempre pessima...succede anche a voi?
Rimane pessima?

Mi sembra che Fifa in linea di massima possa contare su un buon netcode, fermo restando che gli utenti non abbiano problemi loro di linea e che non giochino mentre usando la banda per fare anche altro.

Il netcode è ottimo pochi cazzi. Ci può stare che ogni tanto ci sia qualche problema

Scambio PES 2016 x FIFA 16 Consolle : 360

Per info, contattatemi.
Io aspetterei il 3 dicembre...

Quest'anno non l'ho comprato... Sto proprio invecchiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

raga scusate, ma se mi prendo una squadra qualsiasi posso farmi che so una champions league come si faceva una volta, senza tutte le componenti manageriali? o devo per forza fare la carriera o il FUT?

Ultima modifica da un moderatore:
raga scusate, ma se mi prendo una squadra qualsiasi posso farmi che so una champions league come si faceva una volta, senza tutte le componenti manageriali? o devo per forza fare la carriera o il FUT?
non è che si siano tutte ste componenti manageriali eh, giusto leggere qualche mail e relazionarsi con gli osservatori, stop.

non è che si siano tutte ste componenti manageriali eh, giusto leggere qualche mail e relazionarsi con gli osservatori, stop.
presumo sia un no..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro