xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3B94ndO.png

FIFA 16 FUT TOURNAMENT

ISCRIZIONI APERTE --> QUIIII

Salve a tutti. Ho comprato il bundle xbox one +fifa 16. Volevo sapere una cosa, essendo tifoso del Bari , posso inserire i cori e l'inno del Bari prima e durante le partite del Bari??

Inoltre qualcuno sa qualche sito da dove scaricarli e la procedura per fare il tutto?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti. Ho comprato il bundle xbox one +fifa 16. Volevo sapere una cosa, essendo tifoso del Bari , posso inserire i cori e l'inno del Bari prima e durante le partite del Bari??Inoltre qualcuno sa qualche sito da dove scaricarli e la procedura per fare il tutto?

Grazie
Purtroppo questa possibilità non è più presente in Fifa.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Purtroppo questa possibilità non è più presente in Fifa.
Che brutta notizia mi hai dato....!

Avevo l'xbox 360, e come allo stupido da fifa 08 a fifa 12 non l'ho mai fatto....

Son passato a ps vita....e vabbè non ne parliamo di che fifa orribile ho douto comprare finchè veniva ancora prodotto.....

Ora passo alla next gen a fifa 16....il top del top al momento, e.....non è più possibile!

Certo che invece di fare passi in avanti queste societá mondiali milionarie i passi li fanno indietro. Allora se calcoliamo quanta gente è tifosa di squadre non licenziate e senza uno stadio, penso che questa doveva essere solo una delle possibilitá...

Io se fossi l'EA darei la possibilitá ai gioatori, di modificare lo stadio. Prenderei uno stadio qualsiasi, e lo farei diventare Il San Nicola di Bari senza che si debba aspettare che il Bari sia licenziato

Che brutta notizia mi hai dato....!Avevo l'xbox 360, e come allo stupido da fifa 08 a fifa 12 non l'ho mai fatto....

Son passato a ps vita....e vabbè non ne parliamo di che fifa orribile ho douto comprare finchè veniva ancora prodotto.....

Ora passo alla next gen a fifa 16....il top del top al momento, e.....non è più possibile!

Certo che invece di fare passi in avanti queste societá mondiali milionarie i passi li fanno indietro. Allora se calcoliamo quanta gente è tifosa di squadre non licenziate e senza uno stadio, penso che questa doveva essere solo una delle possibilitá...

Io se fossi l'EA darei la possibilitá ai gioatori, di modificare lo stadio. Prenderei uno stadio qualsiasi, e lo farei diventare Il San Nicola di Bari senza che si debba aspettare che il Bari sia licenziato
Guarda hai ragione da vendere. Purtroppo il Creation Center, benché avesse un buon numero di fan, non è stato rinnovato sulla Next Gen. Per lo stadio puoi comunque impostarne uno simile e rinominarlo. Però sappi che se aggiorni le rose si resetta tutto.

Guarda hai ragione da vendere. Purtroppo il Creation Center, benché avesse un buon numero di fan, non è stato rinnovato sulla Next Gen. Per lo stadio puoi comunque impostarne uno simile e rinominarlo. Però sappi che se aggiorni le rose si resetta tutto.
Ho appena trovato un articolo che parla di alcune funzioni presenti su fifa 16 solo su pc, ps 4 e xbox one (non presenti quindi sulle old gen), e tra queste funzioni ci sta proprio scritto chiaramente : Personalizzazione di musica e cori:moia::moia::moia::moia::moia:

Qualcuno ha scaricato la patch 1.04? Ė migliorato in qualcosa?

In Arrivo altra patch.
Hello FIFA fans,

The fourth title update for FIFA 16 is now available for PC. The title update will be available for PS4/XB1 at a later date.

This update includes the following items in FIFA Ultimate Team: •The ability to quickly change price values when listing items on the transfer market.

•Adjusted the likelihood of foggy weather during online matches.

•Added the ability to search your club items by Nationality.

This update includes the following improvements to gameplay: •Improved through ball accuracy when close to the sideline.

•Improved pass receiver selection.

•Improvements made to balance sprinting dribble turns.

In addition to the above, the update addresses a crash when unsuspending online games.

Thank you to all FIFA fans who continue to provide their constructive feedback on Twitter, Facebook, and the EA Forums. Throughout the course of the FIFA 16 season we’ll provide you with more information and updates if and when they become available.

The FIFA Team
tempo fa scrissi questo:

e qui secondo me il gioco verrà sgravato...in tempo per le vacanze di natale...così i nutellosi potranno tornare a dribblare tutti:paura:
sto leggendo in giro che purtroppo avevo ragione:bah!:

Su ps4 la velocità è rimasta invariata, giusto un po più di attenzione in difesa/centrocampo da parte della cpu ma le vaccate restano lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa patch ha peggiorato ulteriormente il gioco. Ieri con Thereau andando solo su e giu ho saltato 4 giocatori e ho segnato.

Che schifo.

Sto rimpiangendo quella ciofeca di fifa 15. Ed è che dire!

Inviato dal mio GT-I9195

Allora ragazzi, volevo sapere dato che dopo anni di delusioni non ho comprato ancora Fifa 16, se hanno cambiato qualcosa oppure è la solita avventura grafica piena di script momentum ipervelocita superflipper giocatori che se ne vanno per i cavoli loro e partite che sono gia scritte prima di iniziarle...grazie in anticipo Ciao

Ultima modifica:
Allora ragazzi, volevo sapere dato che dopo anni di delusioni non ho comprato ancora Fifa 16, se hanno cambiato qualcosa oppure è la solita avventura grafica piena di script momentum ipervelocita superflipper giocatori che se ne vanno per i cavoli loro e partite che sono gia scritte prima di iniziarle...grazie in anticipo Ciao
Se lo vuoi compralo, giocaci offline in modo da non scaricare aggiornamenti o patch. Quel Fifa è bellissimo. Il fifa patchato di ora no.

No figurati ... Ho sempre compraro fifa ma dallo 09 piano piano è andaro peggiorando sempre di piu diventando quello scempio che ho visto ultimamente ...

L'ultimo fifa decente è il 14. Ormai questo gioco è la saga degli script, peccato perché al day one era un gran gioco.

Ragazzi vorrei parlarvi di un problema che ho avuto nella modalità carriera, sono arrivato al 2027 e un top club (man. city) mi ha chiesto di allenare la loro squadra, ho accettato subito, in rosa mi sono trovato con giocatori con valori che spaziavano tra i 92 e 80... Tempo 4 partite e al termine di una sessione di calciomercato invernale mi ritrovo improvvisamente questi top player con valori che oscillano tra i 30 e i 50 (in un caso mi sono trovato con un giocatore che da 84 è passato a 9!!!) Voi avete idea di come sia potuto accadere? Da cosa può dipendere? Non a tutti i giocatori è successo questo, le età dei giocatori a cui è successo è dai 30 in su. :tragic::tragic::tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
qualcuno ha idee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro