Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto abituato a quel gameplay. Vabbe che su spazio i voti sono soggettivi ma dargli 9 alla copia migliroata di fifa16 c'è ne vuolela DEMO mi sta piacendo molto! sto apprezzando tantissimo la gestione/protezione della palla!
I rigori mi piacciono, così come i calci d'angolo....le punizioni invece non ho ancora avuto modo di tirarle....sti arbitri che da 10 anni non fischiano mai...:tragic:
- - - Aggiornato - - -
io parlo da ex pessaro convinto (nel lontano 2006 ero il numero 400 al mondo)...ma dopo aver provato la demo non sono rimasto particolarmente colpito...e bada che non sto parlando di licenze o altro, puramente di gioco pad alla mano. Poi forse mi sono abituato al gameplay di FIFA e ci può stare....ma la prima partita nella demo di FIFA che ho fatto quest'anno (modalità VIAGGIO) mi ha veramente emozionato!
Non sono fissato,mi baso su ciò che hanno scritto gli esperti,e su quello che ho avvertito rispetto alla demo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngGioco sublime? Mah...capisco che siete fissati ma adateci piano.Se è sublime Quest anno pes cos'è? Il miglior gioco di calcio mai fatto?
Ma poi quella IA inguardabile. Boh
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
http://www.metacritic.com/game/xbox-one/fifa-17Appunto abituato a quel gameplay. Vabbe che su spazio i voti sono soggettivi ma dargli 9 alla copia migliroata di fifa16 c'è ne vuole
bravo, io all'epoca su PS2 con il FO aggiornavo tutto...ma su One non si può...e con le squadre farlocche proprio non riesco a giocare!Non sono fissato,mi baso su ciò che hanno scritto gli esperti,e su quello che ho avvertito rispetto alla demo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngE poi io,avendo One,con i pigiami ho difficoltà a giocare!
Per quanto riguarda l'I.A. della cpu,TUTTE le recensioni sottolineano un grande passo in avanti in questo senso,e anche a giudicare dalla demo,sono molto fiducioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
guarda il punto è sempre lo stesso..pes e fifa sono giochi molto diversi..chi apprezza fifa non aprrezzerà pes quanto fifa,chi apprezza pes non apprezzerà l'esperienza di gioco offerta da fifaAppunto abituato a quel gameplay. Vabbe che su spazio i voti sono soggettivi ma dargli 9 alla copia migliroata di fifa16 c'è ne vuole
Io gioco a giochi di calcio da 25 anni.Non sono fissato,mi baso su ciò che hanno scritto gli esperti,e su quello che ho avvertito rispetto alla demo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngE poi io,avendo One,con i pigiami ho difficoltà a giocare!
Per quanto riguarda l'I.A. della cpu,TUTTE le recensioni sottolineano un grande passo in avanti in questo senso,e anche a giudicare dalla demo,sono molto fiducioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io sono l'esempio che mi abituo a tutto.guarda il punto è sempre lo stesso..pes e fifa sono giochi molto diversi..chi apprezza fifa non aprrezzerà pes quanto fifa,chi apprezza pes non apprezzerà l'esperienza di gioco offerta da fifa
su quale gioco sia più "realistico" ci sarebbero paragrafi da scrivere,pes migliora fifa in qualcosa ma le prende in altre dal punto di vista del gameplay,e cosa ti risulta giusto o sbagliato è spesso basato sull'abitudine ad uno o all'altro sistema
Parlavo del 2016 e 2017 ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPes 2015, ultimo avuto, uno strazio. Matchmaking lento e prepartita infinito dato che da tipo 120 secondi per le modifiche. Magari nel 2016 han cambiato qualcosa ma FIFa, su questo, è un razzo. Due click e sto giocando online.:morristend:
Leggenda è un livello robotico...inutile,e inutilizzabile per DIVERTIRSI...Io gioco a giochi di calcio da 25 anni. La CPU fa sempre passi in avanti come il 2015 e il 2016?
Ieri ho fatto real-chievo a leggenda. Il Chievo sembrava il barcellona. Un nervoso con quei passaggi e la squadra che vaga senza pressare manco se gli imposti l opzione.
Per TE è un gradino sopra...parere personale!Io sono l'esempio che mi abituo a tutto. Ho giocato con soddisfazione per anni a FIFA che ho reputato il top.
Oggi pes va un gradino avanti per meccaniche , mentre FIFA rimane stantio nelle sue idee e problemi
Perché mi piace più oggi pes se fino a ieri giocavo a FIFA?
Posso stare ad aggiustare slide su un gameplay fallato?togli da un lato per dare ad un altro come lo scorso anno.Leggenda è un livello robotico...inutile,e inutilizzabile per DIVERTIRSI...Il livello top per eccellenza a FIFA è Campione,con le slide aggiustate...STOP...
Scusami ma non sai di quel che parli...Posso stare ad aggiustare slide su un gameplay fallato?togli da un lato per dare ad un altro come lo scorso anno.
Per correttezza gioco anche a campione. Ma c e una sorta di IA che fa sempre una cosa. Dopo un po' viene a noia.
Si. Chi le testava e faceva le slides che hai usato?Scusami ma non sai di quel che parli...Conosci il sito OperationSports?
Matt10 e Orion sono 2 GRANDI!Si. Chi le testava e faceva le slides che hai usato?OS lo conosco dalla notte dei tempi e cmq se dobbiamo parlane, c e un discorso ampio da fare sul gioco è sulle problematiche che alla EA non vogliono affrontare.
Al netto del gioco che reputiamo un passo in avanti , non è stato fatto abbastanza. Questo è merito di quel pes che ci son voluti 10 anni per fare una cosa decente.
E cmq vorrei ricordare che ai tempi del passaggio pes -> fifa, la gente si incazzava e mi parlava di divertimento anche quando pes faceva pena. Poi gli anni dopo mi han dato ragione anche perché non ho mai giocato con i paraocchi.
Sta certo che tra 2 anni tutti parleranno di nuovo di pes e ci sarà ancora in minor numero chi difenderà fifa
Sbagli il 2016 di pes e un gioco impresentabile per gameplay. Portieri ciucci , arbitri inesistenti e dinamiche della fisica troppo elementari.Matt10 e Orion sono 2 GRANDI!Non è stato fatto abbastanza?Questo lo dici tu,ripeto,è una TUA opinione...
Si poteva fare di più?Sicuramente,questo SEMPRE...
Per quanto riguarda la concorrenza,è destinata a finire come free to play,o un gioco per smartphone,perchè è in declino di vendite,per i troppi fallimenti...non basteranno,ahimè,un paio di versioni di buon livello per farlo risalire commercialmente...ergo,nel 2016,è un prodotto impresentabile,al netto di un ottimo gameplay...diverso,ma non superiore a FIFA,o perlomeno non così superiore,da giustificare un'insufficienza su tutti gli altri campi...complessivamente,a parer mio,a pacchetto completo,non c'è paragone tra i due titoli...
Potremmo continuare per ore darios,e penso che annoieremmo l'utenza,e non cambieremmo le nostre vedute...Sbagli il 2016 di pes e un gioco impresentabile per gameplay. Portieri ciucci , arbitri inesistenti e dinamiche della fisica troppo elementari.E li il problema. Io nn ci ho giocato. Preferivo FIFA 2014.
Fifa le.ultime due edizioni una pena senza fine. Meglio di pes però sempre.
Il 2017 ha visto un po' ribaltarsi la situazione. Da gioco indecente PES è diventato un gioco eccezionale (e gente che lo paragona ancora al 2016) e fifa invece cosa ha fatto? E rimasto al palo. E come sempre che spunta un titolo migliore che il vecchio (fifa) mette in mostra tutti i propri problemi.
Dovevano e potevano fare di più.
Hai ragionissima!l'ago della bilancia che pende a favore di fifa lo fanno il comparto online e le licenze... c'è poco da discutere secondo me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif