xbox One FIFA 17

Pubblicità
Un informazione Ma nelle tattiche non c'è marcatura a uomo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
la marcatura a uomo c'è solo nelle tattiche individuali... credo però che sia attivabile solo per i centrocampisti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la marcatura a uomo c'è solo nelle tattiche individuali... credo però che sia attivabile solo per i centrocampisti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'e la marcatura uomo pero diretta che scegli l'uomo mi ricordo. o mi ricordo male? o puo essere che c'era? cmq di base non funziona.

Non c'e la marcatura uomo pero diretta che scegli l'uomo mi ricordo. o mi ricordo male? o puo essere che c'era? cmq di base non funziona.
no, non si può scegliere chi marcare... la parte tattica di fifa è penosa... andrò controcorrente ma l'introduzione della difesa tattica ha rovinato il gioco... quante edizioni sono già con la difesa tattica? 5?... :morristend:

no, non si può scegliere chi marcare... la parte tattica di fifa è penosa... andrò controcorrente ma l'introduzione della difesa tattica ha rovinato il gioco... quante edizioni sono già con la difesa tattica? 5?... :morristend:
l'ho sempre detto che la difesa tattica fa pena. ma la gente e' fissata con questa modalità che potrebbe avere un senso se hai un controllo diciamo su piu giocatori. Visto che FIFA e TATTICA non vanno d'accordo la questione diciamo essere inun limbo. Io ho sempre amato prediligere la parte difensiva e la tattica la trovo veramente fatta male.

Comunque ricordavo bene: non c'e l'uomo chi marcare. E cmq quelle tattiche avanzate per giocatore non servono a nulla

l'ho sempre detto che la difesa tattica fa pena. ma la gente e' fissata con questa modalità che potrebbe avere un senso se hai un controllo diciamo su piu giocatori. Visto che FIFA e TATTICA non vanno d'accordo la questione diciamo essere inun limbo. Io ho sempre amato prediligere la parte difensiva e la tattica la trovo veramente fatta male.
Comunque ricordavo bene: non c'e l'uomo chi marcare. E cmq quelle tattiche avanzate per giocatore non servono a nulla
la difesa tattica fu inserita per ovviare al problema del pressing asfissiante... con la difesa tradizionale ricordo che si andavano a creare fagiolate di giocatori a centrocampo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il problema è che poi tutta la parte tattica non è mai stata presa minimamente in considerazione... finchè il gioco venderà camionate di copie la EA non se lo porrà per niente il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la difesa tattica fu inserita per ovviare al problema del pressing asfissiante... con la difesa tradizionale ricordo che si andavano a creare fagiolate di giocatori a centrocampo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil problema è che poi tutta la parte tattica non è mai stata presa minimamente in considerazione... finchè il gioco venderà camionate di copie la EA non se lo porrà per niente il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema era in caso il tasto per il pressing? Non il gioco che va ad una velocita allucinante con un centrocampo che sembra un flipper e pressa a bomba. Non per male si ha la dimostrazione con PES, come si possa implementare una buona difesa e non creare situazioni di "pressing asfissiante" bialnciando per bene il gameplay.

DAI RAGA IN ALTO GLI ANIMI! il gioco è bellissimo! se preferite PES, prendete quello e contenti tutti!

che modalità giocherete di più?

carriera?

FUT?

il viaggio?

a me il viaggio sta prendendo un sacco! lo sguardo di Conte è pazzesco! anche il gatto morto in testa è riprodotto alla perfezione!;p

Cmq ho fatto giusto in tempo a fare una partita liverpool-leicester...tanta roba sarei tentato di giocare sempre offline senza patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me sembra che la difficoltà è stata tarata parecchio verso l'alto?

Mi spiego: in tutte le edizioni con fut cominciavo a fare coppa e campionati offline per guadagnare i primi crediti e trattandosi di partite a livello dilettante\principiante bastava la squadra bronzo messa a caso tanto la cpu neanche correva, sembravano zombie...

Adesso anche a principiante\dilettante gli avversari corrono, fanno pressing, chiudono tutti gli spazi, difendono la palla: alla fine ho dovuto usare una discreta squadra d'oro faticando e vincendo spesso di misura anche con le coppette, mentre in tutte le edizioni precedenti era una passeggiata di salute.

Ultima modifica da un moderatore:
No. Fanno quel che vogliono. E non si riesce ad organizzare una tattica decente, visto il centrocampo e i terzini che latitano.
Confermo! Tattica modificata "tutti all'attacco" e spesso i compagni che partono per la profondita' si fermano (e do la palla a nessuno piu' avanti" :morris82:

Li vedi che tagliano e rallentano. ***** rallenti?

Altra cosa oscena gia' presente in FIFA 16: metto ULTRA DIFENSIVA e sto col 5-4-1 e gli avversari mi prendono in ripartenza COSTANTEMENTE 2vs2. Ma caspita ho messo ultradifensiva, possesso palla e il 5-4-1 che devo fare per dire ai miei di rimanere nella loro meta' campo? Non voglio pressing! E puntualmente sui corner, in barba alla tattica scelta, ti ritrovi tutti in area avversaria.

Io ripeto, sara' divertente quel che volete... ma questo NON E' CALCIO. Non è nulla che si avvicini al calcio. Per non parlare della bomboletta mancante all'arbitro, dei portieri immuni al rosso (online), ecc ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dettagli, si... che fanno il realismo. E aggiungo, se avete notato, che i cartellini rossi ormai sono MOLTO rari. Nel 16 ne dava parecchi. Ora per avere il rosso devi fare o fallo da ultimo uomo o proprio il fallo dell'anno e FORSE te lo espelle. Ad esempio le scivolate in ritardo da dietro a palla lontana le sanziona col giallo e addirittura da il vantaggio. Nel 16 fermava subito e ti buttava fuori.

Fa il mio gioco perchè gioco molto con le scivolate e pressing fisico e falloso... quindi a me va bene :morris82: però non è realistica come cosa.

- - - Aggiornato - - -

QUALCUNO GIOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STASERA?

:morris82: Mi piacerebbe un 2vs2 in coop.

Ah, ho ricreato il proclub se volete unirvi :game:

Peccato che se conte verrà esonerato non lo vedrai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq ho fatto giusto in tempo a fare una partita liverpool-leicester...tanta roba sarei tentato di giocare sempre offline senza patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Installa la patch,non cambia nulla,al massimo ti compri una console nuova ahah

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Beh io farò la classica stagione con il Napoli e parallelamente la carriera con giocatore singolo.
Poi vabbè sto cercando di imbastire una stagione online, anche solo in coop vs ia ad alto livello; sempre bello giocare con qualcuno nella stessa squadra.
Basta che non sia il Napoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi spiego: in tutte le edizioni con fut cominciavo a fare coppa e campionati offline per guadagnare i primi crediti e trattandosi di partite a livello dilettante\principiante bastava la squadra bronzo messa a caso tanto la cpu neanche correva, sembravano zombie...

Adesso anche a principiante\dilettante gli avversari corrono, fanno pressing, chiudono tutti gli spazi, difendono la palla: alla fine ho dovuto usare una discreta squadra d'oro faticando e vincendo spesso di misura anche con le coppette, mentre in tutte le edizioni precedenti era una passeggiata di salute.
Anche io ho notato questa cosa.

Ho notato anche che la cronaca è sempre uguale a quella dello scorso anno ,con questo irritantissimo riferimento al tikitaka abbinato a qualsiasi cosa faccia un giocatore (che vada di piede,di testa,di corpo al bagno). Spero che non vengano pagati per ripetere sempre le stesse frasi. Di nuove ne avro sentite 2 o 3 e poi il nulla, tutto un copia e incolla dello scorso anno. Va bene che sono gli stessi 2 ma potrebbero anche dire qualcosa di diverso dalla "touche del giocatore" cavolo sei italiano di rimessa laterale.

Da un punto di vista estetico non so, a mio parere ciò che hanno fatto vedere nella demo si è un po perso. I giocatori sono animati peggio, è evidente durante le azioni che cambiano posizioni del corpo improvvisamente per adeguarsi al movimento che gli viene dato ma senza fluidita fra i vari cambi Molto evidenti sopratutto a distanze ravvicinate o nelle scenette dei replay), i portieri hanno sempre un micro scatto (visibile) mentre devono effettuare i tuffi quasi stesse calcolando in quell'attimo quale tuffo effettuare e quindi si bloccano un istante. Compenetrazioni varie anche strane (tipo l'arbitro che tiene la lavagnetta del tempo e ha i pollici che la trapassano). Ok, roba che non centra col gioco e fa contorno, ma alcune di queste sono cut scene animate a parte che potevano anche essere curate un po meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho notato questa cosa.
Ho notato anche che la cronaca è sempre uguale a quella dello scorso anno ,con questo irritantissimo riferimento al tikitaka abbinato a qualsiasi cosa faccia un giocatore (che vada di piede,di testa,di corpo al bagno). Spero che non vengano pagati per ripetere sempre le stesse frasi. Di nuove ne avro sentite 2 o 3 e poi il nulla, tutto un copia e incolla dello scorso anno. Va bene che sono gli stessi 2 ma potrebbero anche dire qualcosa di diverso dalla "touche del giocatore" cavolo sei italiano di rimessa laterale.

Da un punto di vista estetico non so, a mio parere ciò che hanno fatto vedere nella demo si è un po perso. I giocatori sono animati peggio, è evidente durante le azioni che cambiano posizioni del corpo improvvisamente per adeguarsi al movimento che gli viene dato ma senza fluidita fra i vari cambi Molto evidenti sopratutto a distanze ravvicinate o nelle scenette dei replay), i portieri hanno sempre un micro scatto (visibile) mentre devono effettuare i tuffi quasi stesse calcolando in quell'attimo quale tuffo effettuare e quindi si bloccano un istante. Compenetrazioni varie anche strane (tipo l'arbitro che tiene la lavagnetta del tempo e ha i pollici che la trapassano). Ok, roba che non centra col gioco e fa contorno, ma alcune di queste sono cut scene animate a parte che potevano anche essere curate un po meglio.
soluzione

impostazioni > audio > telecronaca > 0

e giochi felice.

Sai perché? Anche se ti dice che la difficoltà è dilettante ti fa giocare alla difficoltà che hai inpostato tu di default! Io ad esempio gioco sempre ad esperto...e lo trovò più difficile dell' anno scorso!

Online ingiocabile, faccio il settaggio per cercare partite con le mie impostazioni o simili e non trova nessuno (dannati bimbiminkia!!!) Costretto allora ad allargare la ricerca trovo prima una partita contro il barca e un mi segna prima dribblando e poi tirando di piatto dai 30 metri con PIQUE(!!!!) e un secondo gol con sempre pique che prende palla dopo un calcio d'angolo e con un semplicissimo passaggio col pulsante a passa la palla a messi che la riceve al centro dell'aria in tranquillità nonostante la mia difesa (avevo subito un calcio d'angolo quindi avevo TUTTI là) e tira girato di spalle e ovviamente segna all'angolino.

Un'altro che giocava con la Roma schierando Salah, Peres, Elshaaray, iturbe e Florenzi tutti assieme..e ovviamente Bolt in confronto sembrava una pippa!!! Meno male che questo almeno in difesa era scarsissimo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro