No. Fanno quel che vogliono. E non si riesce ad organizzare una tattica decente, visto il centrocampo e i terzini che latitano.
Confermo! Tattica modificata "tutti all'attacco" e spesso i compagni che partono per la profondita' si fermano (e do la palla a nessuno piu' avanti" :morris82:
Li vedi che tagliano e rallentano. ***** rallenti?
Altra cosa oscena gia' presente in FIFA 16: metto ULTRA DIFENSIVA e sto col 5-4-1 e gli avversari mi prendono in ripartenza COSTANTEMENTE 2vs2. Ma caspita ho messo ultradifensiva, possesso palla e il 5-4-1 che devo fare per dire ai miei di rimanere nella loro meta' campo? Non voglio pressing! E puntualmente sui corner, in barba alla tattica scelta, ti ritrovi tutti in area avversaria.
Io ripeto, sara' divertente quel che volete... ma questo NON E' CALCIO. Non è nulla che si avvicini al calcio. Per non parlare della bomboletta mancante all'arbitro, dei portieri immuni al rosso (online), ecc ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dettagli, si... che fanno il realismo. E aggiungo, se avete notato, che i cartellini rossi ormai sono MOLTO rari. Nel 16 ne dava parecchi. Ora per avere il rosso devi fare o fallo da ultimo uomo o proprio il fallo dell'anno e FORSE te lo espelle. Ad esempio le scivolate in ritardo da dietro a palla lontana le sanziona col giallo e addirittura da il vantaggio. Nel 16 fermava subito e ti buttava fuori.
Fa il mio gioco perchè gioco molto con le scivolate e pressing fisico e falloso... quindi a me va bene :morris82: però non è realistica come cosa.
- - - Aggiornato - - -
QUALCUNO GIOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STASERA?
:morris82: Mi piacerebbe un 2vs2 in coop.
Ah, ho ricreato il proclub se volete unirvi :game: