xbox One FIFA 17

Pubblicità
è inutile ci pigliano per il ****.Il gioco è identico al fifa 16 di questo periodo, ossia quello pre-patch.

vedrete che prossimamente, ritornerà ad essere un fifa 16.1

ci sono moltissime cose da rivedere :

- i corner, non è possibile che ogni volta bisogna farsi il segno della croce, sperando che l'avversario non la indirizzi di testa verso la porta, perchè noi non possiamo fare niente.

- la reattività, se un mio giocatore la stoppa di petto, non deve fare poi altri 3-4 tocchetti per spazzarla.

- le collisioni, quest'anno, molti falli che sul 16 erano da giallo, non vengono NEANCHE fischiati.

- le skills non servono più a niente, che si abbia un berardi con 3*skills o un ronaldo con 5*, non cambia assolutamente nulla.

- velocità annullata, non dico di tornare ai vecchi fut 15 o 16 dove era tutto un ping pong, ma se prendo palla con salah sulla fascia e mi allungo il pallone, se permettete non posso fammi riprendere da uno zappacosta...

- da migliorare anche la reattività nei tiri.
Per le cose in grassetto basta prendere un barattolo di nutella da 1 kg e tornare a giocare a FIFA 16, è grazie a quelli come te che poi ogni anno ci danno la stessa mèrda peggiorata. Se non sai giocare rimani in singolo con la CPU a Dilettante.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi cosa stranissima quando mi danno il rigore, e mi appresto atirarlo premo il direzionale per la taiettoria e poi premere lo stick sinistro x la rincorsa e direzione ma non compare nessuna freccia che indichi potenza e altezza del tiro quindi sbaglio sempre a calciare...è un bug o sbaglio qualcosa ?
Capitato anche a me. Poi in un altro rigore è apparsa la freccetta, forse è un bug.

Per le cose in grassetto basta prendere un barattolo di nutella da 1 kg e tornare a giocare a FIFA 16, è grazie a quelli come te che poi ogni anno ci danno la stessa mèrda peggiorata. Se non sai giocare rimani in singolo con la CPU a Dilettante.
e qua si quota con il sangue. Ma stiamo scherzando ragazzi? Finalmente sembra un gioco di calcio (sembra, perché qualche difetto ancora c'è) e voi vi lamentate della velocità? Ma cristo santo.

Purtroppo temo sempre l'uscita di una patch che rovina il tutto, ma per il momento mi sembra un buonissimo titolo...almeno offline

Qualcuno mi spiega come diavolo si difende sugli angoli? Io non ne prendo una e ogni volta devo preparare che il portiere pari o tirino fuori...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena battono guarda il segnalino della palla dov'è e cerca di prendere posizione col giocatore o fa uscire il portiere. C'è poco da fare. Ovviamente prima che batta cerca di coprire gli avversari il piu' possibile soprattutto al centro dell'area e fa attenzione a fuori area che non ci sia qualcuno libero di andare al tiro.

Ricordatevi che premendo X battete con parabola alta e tenendolo premuto lo fate piu' teso

- - - Aggiornato - - -

è inutile ci pigliano per il ****.Il gioco è identico al fifa 16 di questo periodo, ossia quello pre-patch.

vedrete che prossimamente, ritornerà ad essere un fifa 16.1

ci sono moltissime cose da rivedere :

- i corner, non è possibile che ogni volta bisogna farsi il segno della croce, sperando che l'avversario non la indirizzi di testa verso la porta, perchè noi non possiamo fare niente.

- la reattività, se un mio giocatore la stoppa di petto, non deve fare poi altri 3-4 tocchetti per spazzarla.

- le collisioni, quest'anno, molti falli che sul 16 erano da giallo, non vengono NEANCHE fischiati.

- le skills non servono più a niente, che si abbia un berardi con 3*skills o un ronaldo con 5*, non cambia assolutamente nulla.

- velocità annullata, non dico di tornare ai vecchi fut 15 o 16 dove era tutto un ping pong, ma se prendo palla con salah sulla fascia e mi allungo il pallone, se permettete non posso fammi riprendere da uno zappacosta...

- da migliorare anche la reattività nei tiri.
Si, sulla reattività hai ragione. Son letti nello spazzare e spesso in area succede che poi la palla sia preda degli avversari e facciano gol.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi cosa stranissima quando mi danno il rigore, e mi appresto atirarlo premo il direzionale per la taiettoria e poi premere lo stick sinistro x la rincorsa e direzione ma non compare nessuna freccia che indichi potenza e altezza del tiro quindi sbaglio sempre a calciare...è un bug o sbaglio qualcosa ?
Su schermo c'è scritto PREMI SU PER IL CURSORE. Non so se in game appare, tu l'hai premuto?

- - - Aggiornato - - -

C'è sempre la concorrenza ^^
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' quella coi menu' da PS one :morris82: di cui parlavo

- - - Aggiornato - - -

ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato il bundle XboxOneS + Fifa 2017. Purtroppo mi dice che non sono abilitato a giocare Online. Come mai?
Hai un abbonamento gold attivo? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

gioco PERFETTO! da rivedere solo il bug da calcio d'angolo,il resto va benissimo,ritmi lenti come nella realtà,finalmente si gioca palla a terra,addio a quelli che giocavano a fifa street,ed a quelli che usavano il bug del lancio lungo!che dire complimenti veramente!finalmente un game di calcio VERO!
1) Hai giocato solo offline, dimmi di si.

2) Aspetta la patch che l'anno scorso dopo la patch la lentezza e gli errori delle prime ore di gioco son scomparse.

- - - Aggiornato - - -

fatto 3 partite di numero a fut, sembra sempre veloce come i vecchi, almeno la stazza fisica conta un minimo stavolta.
cosa carina che mi è capitato, ho tirato con totti segnando, durante il tiro l'avversario mi ha contrastato e dopo il gol mi hanno messo il gioco in pausa automaticamente per farmi sostituire totti infortunato che non poteva continuare( cambio obbligatorio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,
Cosa carina... che online non succede. Dove gli infortuni sono temporanei (tre secondi e poi tornano a giocare) e dove il cartellino rosso per i portieri non esiste.

Attualmente, ONLINE, è difficile prenderne uno anche coi giocatori. Ieri ho ammazzato di falli un avversario (5 rossi da doppio giallo e 4 gialli) e niente... non espelle nemmeno se uccidi qualcuno. Lo da solo su falli in area da ultimo uomo o quasi.

e qua si quota con il sangue. Ma stiamo scherzando ragazzi? Finalmente sembra un gioco di calcio (sembra, perché qualche difetto ancora c'è) e voi vi lamentate della velocità? Ma cristo santo.Purtroppo temo sempre l'uscita di una patch che rovina il tutto, ma per il momento mi sembra un buonissimo titolo...almeno offline
Il problema è che non è l'unico, proprio qualche ora fa leggevo di alcuni che sul forum EA si lamentavano perchè i giocatori risultavano lenti ed erano bloccati nelle Divisioni basse mentre nel 16 erano nell'1-2. E certo, voi inetti ci siete arrivati approfittando delle falle del gioco, sombreri e veroniche per 90 minuti + recupero, tiro+x da centrocampo fino all'area, bombe dalla trequarti sotto l'angolino e tutte 'ste altre schifezze che piacciono agli impediti che non sanno giocare di squadra come nel calcio reale, temo fortemente che ci sarà una patch che semplificherà tutto e farà ritornare sgrave skill e giocatori veloci. Che poi adesso già è tutt'altro che lento e ragionato, figurati se aumentano la velocità e tolgono le pezze che hanno messo per limitare i bimbominchia. Ma perchè questa gente non si può debellare? Che sofferenza leggere queste cose pure qui, dove mi aspetterei più maturità e invece..

Sto giocando al viaggio e mi chiedevo: é capitato anche ad altri utenti che se si decide di usare tutta la squadra Hunter tenda ad andarsene un po per i fatti propri senza occupare la sua posizione di campo? Io l'ho impostata per essere un giocatore offensivo di fascia e, in molte partite, il giocatore (se non si agisce nella sua porzione di campo) se ne va verso la propria difesa abbandonando il gioco e impedendoti di partecipare al gioco con lui. Visto che comunque le sue valutazioni sono importanti dovrebbe anche essere importante che il personaggio principale accompagni l'azione e non si renda introvabile quando la palla giunge nella zona di campo in cui dovrebbe essere ma tende ad abbandonare.
Per il resto, non daccordo con chi dice che è uguale a fifa 16, alcuni miglioramenti ci sono stati; è vero che su alcuni contrasti è più permissivo ma è anche vero che (almeno,a me capita) l'arbitro tenda a estrarre cartellini giallicome fossero caramelle. Non ho ancora capito se EA non ha inteso cosa voglia dire avere più maglie per una formazione. Forse pensano sia solo un fatto estetico per fare moda, non si può però giocare una partita con una squadra con maglia rigata bianconera e trovarsi contro una con maglia rigata biancobluscuro....in pratica non capivo una mazza (e questo mi è capitato nel viaggio dove credo di non poter avere facolta di scelta sulle maglie). Alcune fasi difensive diventano stranamente confuse e non riesci a sbrogliarle dandoti la sensazione di "non poterle sbrogliarle". I difetti grafici ci sono, (talvolta evidenti) molti sarebbero stati risolvibili solo prestando un pochino di attenzione ma, alla fin dei conti, sono quasi sempre solo un fatto di estetica e nulla più. Non posso passare sopra al fatto invece che nel "viaggio", che fa delle cut scene uno dei suoi punti importanti, il contorno non sia stato curato; mi spiego meglio, alcuni personaggi sono curati molto bene...altri molto meno, gli sfondi o gli ambienti subiscono lo stesso trattamento alcuni convincenti altri abbastanza penosi (nella mia memoria sopratutto l'introduzzione con una panoramica della cittadina e del campo da gioco scarsa dal punto di vista della realizzazione). Fatico a capire i nuovi calci di rigore (gia non ero un aquila coi vecchi). Certamente il viaggio può essere considerato come un tutorial da eseguire per bene...anche se nella maggior parte dei casi sono sempre i soliti allenamenti. Non mi trovo in accordo con chi dice che sia giusto non aver fatto il doppiaggio di questa avventura; in pratica molte volte sei costretto a guardare i sottotitoli (anche più di uno allo stesso momento) perdendo un po la totalita di scena del filmato (ok, non è che accadano sparatorie o chissa cosa, ma per l'immersività avrei preferito poter vedere il video). Avrei altresi preferito che facessero il doppiaggio dei personaggi e lasciassero perdere le telecronache di Pardo e amico, ma qui gioca il fatto che non sopporti ne l'uno ne l'altro. Sui calci d'angolo non mi lamento,il nuovo metodo non mi infastidisce ma noto che,a volte, pur mirando in un settore il tiro viene completamente sballato. Sono invece daccordo che gli stop risultino alquanto macchinosi e richedano (a volte) troppo tempo al giocatore per sistemarsi palla e girarsi . Non ho capito la questione del "turbo" postata da un altro utente, mi ha infastidito che alcuni giocatori sollevino nuvole di terra come se avessero la velocita di Bep-bep (o i campi fossero pieni di sabbia...solo che altri giocatori non ne sollevano per niente)...ma come detto è solo un fatto estetico anche questo. Per adesso sono moderatamente soddisfatto dal prodotto.
Si, confermo anche questa cosa. Ne "Il Viaggio" a un certo punto mi ha messo dentro Hunter e me lo trovavo a centrocampo. Davanti avevo altri giocatori messi come attaccanti (che occupavano i ruoli piu' avanzati).

Il problema delle maglie simili va avanti da anni. L'anno scorso poi aggiustarono. Ma la cosa che mi fa arrabbiare (e fanno ridere le recensioni che fingono di non vedere) è che il problema c'è sempre stato, soprattutto online. L'anno scorso poi non successe piu' perchè evidentemente avevano sistemato. Eppure basterebbe un cavolo di selettore maglie anche a partita iniziata.

Sul doppiaggio, come appena detto per le maglie, EA va al risparmio. Attualmente il progetto è massimizzare, pagare tanta pubblicita' e fare il minimo.

- FUT è fifa 16

- Carriera senza il discorso del divieto di giocare in CL se ci hai gia' giocato

- Online cartellini rossi inesistenti per i portieri

- Online infortuni inesistenti durante la partita

- Non dico le compenetrazioni tra giocatori, ma almeno quelle coi cartelloni pubblicitari? Le vogliamo evitare?

- Corner irreali perchè anche dal vivo si vedono calciatori bravi tirarli "male". Non puoi mettere il mirino, che senso ha? Che realismo è riuscirla a piazzare dove voglio?

- Selettore della velocita' della partita.... MA CHE GLI COSTA METTERLO INSIEME AL SELETTORE DEI COMANDI NELLE IMPOSTAZIONI DEL MATCHMAKING PER TUTTE LE MODALITA' ONLINE?

- Reinserire le stanze o una modalita' per far giocare AMICI insieme almeno 5vs5 e chiacchierare in cuffia (club a parte)... che costa?

Ecc....

Ora ditemi un programmatore quanto ci puo' mettere a sistemare queste cose? un giorno?

- - - Aggiornato - - -

e qua si quota con il sangue. Ma stiamo scherzando ragazzi? Finalmente sembra un gioco di calcio (sembra, perché qualche difetto ancora c'è) e voi vi lamentate della velocità? Ma cristo santo.Purtroppo temo sempre l'uscita di una patch che rovina il tutto, ma per il momento mi sembra un buonissimo titolo...almeno offline
Si ma ricordati che in base alla modalita' cambia la velocita'. Personalmente offline e in stagioni online è abbastanza decente e apparentemente ragionato. Ronaldo e Messi non mi creano particolari problemi di velocita' (ammesso che sia in posizione giusta il difendente).

Ma FUT è terribile, qualcosa di mai visto. Un flipper è dir poco.

Magari lui ha giocato a quello e giocando a FUT sembra proprio FIFA 16:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Il problema è che non è l'unico, proprio qualche ora fa leggevo di alcuni che sul forum EA si lamentavano perchè i giocatori risultavano lenti ed erano bloccati nelle Divisioni basse mentre nel 16 erano nell'1-2. E certo, voi inetti ci siete arrivati approfittando delle falle del gioco, sombreri e veroniche per 90 minuti + recupero, tiro+x da centrocampo fino all'area, bombe dalla trequarti sotto l'angolino e tutte 'ste altre schifezze che piacciono agli impediti che non sanno giocare di squadra come nel calcio reale, temo fortemente che ci sarà una patch che semplificherà tutto e farà ritornare sgrave skill e giocatori veloci. Che poi adesso già è tutt'altro che lento e ragionato, figurati se aumentano la velocità e tolgono le pezze che hanno messo per limitare i bimbominchia. Ma perchè questa gente non si può debellare? Che sofferenza leggere queste cose pure qui, dove mi aspetterei più maturità e invece..
Ieri online ho giocato con uno inglese, bimbominkia perchè aveva le cuffie e parlava in continuazione, prendeva palla con ronaldo sulla fascia e cercava di arrivare centrale e tirare sui 30 metri dopo aver provato vari dribbling...questo è tutto ciò che faceva...ho visto 2-0, ma veramente...ho finito la partita disgustato nonostante la vittoria.

Penso che fifa online non lo giocherò quasi nulla...il che vuol dire che finite le varie modalità offline (no di certo quella m**rda di FUT) lo rivenderò per prendere altro :bah!:

Peccato perchè offline, con alcune impostazioni sistemate diventa veramente un bel giochino!!! Dovrebbero programmarlo con quelle impostazioni e dare più valore alle tattiche personalizzate (che ad oggi sono solo spreco di tempo)...diventerebbe un giocone...ma purtroppo i bimbiminkia voglio ronaldo che dribbla 11 giocatori e segna dai 35 metri!!! Cose che io facevo su fifa 98 con bergomi e motivo per cui sono passato a pes in quegli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena battono guarda il segnalino della palla dov'è e cerca di prendere posizione col giocatore o fa uscire il portiere. C'è poco da fare. Ovviamente prima che batta cerca di coprire gli avversari il piu' possibile soprattutto al centro dell'area e fa attenzione a fuori area che non ci sia qualcuno libero di andare al tiro.
Ricordatevi che premendo X battete con parabola alta e tenendolo premuto lo fate piu' teso

- - - Aggiornato - - -

Si, sulla reattività hai ragione. Son letti nello spazzare e spesso in area succede che poi la palla sia preda degli avversari e facciano gol.

- - - Aggiornato - - -

Su schermo c'è scritto PREMI SU PER IL CURSORE. Non so se in game appare, tu l'hai premuto?

- - - Aggiornato - - -

E' quella coi menu' da PS one :morris82: di cui parlavo

- - - Aggiornato - - -

Hai un abbonamento gold attivo? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

1) Hai giocato solo offline, dimmi di si.

2) Aspetta la patch che l'anno scorso dopo la patch la lentezza e gli errori delle prime ore di gioco son scomparse.

- - - Aggiornato - - -

Cosa carina... che online non succede. Dove gli infortuni sono temporanei (tre secondi e poi tornano a giocare) e dove il cartellino rosso per i portieri non esiste.

Attualmente, ONLINE, è difficile prenderne uno anche coi giocatori. Ieri ho ammazzato di falli un avversario (5 rossi da doppio giallo e 4 gialli) e niente... non espelle nemmeno se uccidi qualcuno. Lo da solo su falli in area da ultimo uomo o quasi.
Ci provo, ma non riesco mai e poi mai a prenderla... Dannazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, confermo anche questa cosa. Ne "Il Viaggio" a un certo punto mi ha messo dentro Hunter e me lo trovavo a centrocampo. Davanti avevo altri giocatori messi come attaccanti (che occupavano i ruoli piu' avanzati).
Il problema delle maglie simili va avanti da anni. L'anno scorso poi aggiustarono. Ma la cosa che mi fa arrabbiare (e fanno ridere le recensioni che fingono di non vedere) è che il problema c'è sempre stato, soprattutto online. L'anno scorso poi non successe piu' perchè evidentemente avevano sistemato. Eppure basterebbe un cavolo di selettore maglie anche a partita iniziata.

Sul doppiaggio, come appena detto per le maglie, EA va al risparmio. Attualmente il progetto è massimizzare, pagare tanta pubblicita' e fare il minimo.

- FUT è fifa 16

- Carriera senza il discorso del divieto di giocare in CL se ci hai gia' giocato

- Online cartellini rossi inesistenti per i portieri

- Online infortuni inesistenti durante la partita

- Non dico le compenetrazioni tra giocatori, ma almeno quelle coi cartelloni pubblicitari? Le vogliamo evitare?

- Corner irreali perchè anche dal vivo si vedono calciatori bravi tirarli "male". Non puoi mettere il mirino, che senso ha? Che realismo è riuscirla a piazzare dove voglio?

- Selettore della velocita' della partita.... MA CHE GLI COSTA METTERLO INSIEME AL SELETTORE DEI COMANDI NELLE IMPOSTAZIONI DEL MATCHMAKING PER TUTTE LE MODALITA' ONLINE?

- Reinserire le stanze o una modalita' per far giocare AMICI insieme almeno 5vs5 e chiacchierare in cuffia (club a parte)... che costa?

Ecc....

Ora ditemi un programmatore quanto ci puo' mettere a sistemare queste cose? un giorno?

- - - Aggiornato - - -

Si ma ricordati che in base alla modalita' cambia la velocita'. Personalmente offline e in stagioni online è abbastanza decente e apparentemente ragionato. Ronaldo e Messi non mi creano particolari problemi di velocita' (ammesso che sia in posizione giusta il difendente).

Ma FUT è terribile, qualcosa di mai visto. Un flipper è dir poco.

Magari lui ha giocato a quello e giocando a FUT sembra proprio FIFA 16:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi ma parlavo dell'offline. Anche fut offline non è affatto male. Poi vabbe, io mi sono ripromesso di non giocare mai più a sta modalità online, l'esperienza terrificante del 15 mi è bastata:asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Capitato anche a me. Poi in un altro rigore è apparsa la freccetta, forse è un bug.
quoto tutto, e aggiungo che è inesatto dire che non si va piu via di velocita, si puo ancora fare con determinati calciatori e in determinate situazioni, finalmente aggiungerei !

adesso conta anche la forza fisica e schierare giocatori di velocita o forza dipende da come si preferisce giocare secondo le proprie prerogative...

piu difficile rispetto al 16 ma decisamente piu appagante in tutto, palle ferme e colpi di testa compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

straquoto anche te, speriamo non cambino nulla anche io sono bloccato nelle divisioni basse ma mi sta bene, anzi mi diverto di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

una cosa mi lascia interdetto, poco puniti i falli...a volte non fischiati a volte puniti poco severamente...magari avranno voluto aggiungere una componente di casualita che avvicini il gioco alle situazioni reali, non saprei pero potrebbe essere una delle cose da correggere

Ma possibile che me lo scarica da ieri ad un mega?assurdo.

Purtroppo no. Serve per forza per giocare online? Scusate, ma sono nuovo del mondo XBOX
per giocare online hai necessariamente bisogno di un abbonamento gold che tra l altro di da la possibilita di scaricaree giocare i giochi che vengono rilasciati gratuitamente ogni mese

per giocare online hai necessariamente bisogno di un abbonamento gold che tra l altro di da la possibilita di scaricaree giocare i giochi che vengono rilasciati gratuitamente ogni mese
quanto costa? grazie-

- - - Aggiornato - - -

Quelli come me, molto probabilmente bastonano quelli come te, anche con questo gioco, visto che ho un rapporto di 9 a 1...

Quindi secondo te nella realtà un astori riesce a prendere in velocità un cuadrado o un salah?

io ho giocato solo online stagioni...15 partite,12 vinte-1 pari e 2 sconfitte...direi che andiamo benissimo grande gioco

Quelli come me, molto probabilmente bastonano quelli come te, anche con questo gioco, visto che ho un rapporto di 9 a 1...Quindi secondo te nella realtà un astori riesce a prendere in velocità un cuadrado o un salah?
In un gameplay fallato forse puoi giocartela con me, come ad esempio UT 16, facendo il nutellino a premere l'analogico a caso tutto il match per fare le finte, zigzagare e tutta quell'immondizia già citata che solitamente fanno i nutellini. Infatti appena FIFA 17 è diventato UN PO più gioco di calcio, stai frignando come tutti gli altri mediocri sul forum EA che adesso sono bloccati in Divisione 9-10.

Non mi pare che qui i difensori siano veloci quanto un attaccante con 90+ di velocità, semplicemente adesso prima che gli attaccanti sfuggono via possono togliergli la palla giocando di fisico o con tackle più accurati, ma tu tanto vuoi avere Bolt che, col filtrantino preciso dalla metà campo, dà 100 metri al difensore appena parte e se c'è un altro davanti vai di zigzag e veronica a caso, abbiamo capito il soggetto.

Tanto stai tranquillo che il rischio che lo patchino per farti spendere i soldini su UT anche quest'anno c'è, quindi le tue lacrime saranno ancora per poco, poi potrai tornare a vergognarti a vincere coi soliti trucchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah mi ero dimenticato la parte della reattività dei tiri, ti piace eh correre a 100 km/h e sparare una saetta istantanea dalla trequarti sotto l'incrocio dei pali? Che tristezza.. :facepalm:

Davvero anche io sto sentendo in giro lamentele che il gioco è brutto perché non posso andare via in velocità o troppo lento il ritmo...mamma mia speriamo che rimane così per i manualisti è spettacolo puro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro