Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condordo. E poi quest'anno sembra finalmente un nuovo gioco, non la solita minestra riscaldata.Davvero notevole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'ultimo video Inter-Juve sembra discreto anche come ritmo!
Vedo anche molte più starheads presenti,anche nel bellissimo gameplay trailer di ieri della Gamescom!
Quest'anno su One la scelta mi sembra obbligata,anche tenendo conto dell'assenza dei FO su PES 2017 sulla nostra console...
Stupenda la partnership con la Juve per quanto mi riguarda,e felicissimo della presenza del mitico Pinturicchio tra le Leggende! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non vedo l'ora di provare la demo! :game:
Dipende dal gameplay e se le porcate sono rimaste le stesseHo appena visto la conferenza di ieri e mi è piaicuta un sacco.Poi il gameplay va valutato pad alla mano, però le nuove modalità sono davvero spettacolari.
Il Pro Club finalmente non dipenderà da quegli stupidi obiettivi, ma dalle valutazioni.
E poi ci sarà finalmente un minimo di personalizzazione del club.
La carriera sembra svecchiata, anche se rimane la modalità che meno mi interessa.
Il nuovo sistema di protezione palla è ciò che chiedevo da anni, ora finalmente ci sarà in Fifa.
La Squad Builder Challenge su Fut dà un senso ai pacchetti, tanto sai che potrai usare quelle carte "scadenti" in futuro. E sembra pure molto divertente come modalità.
Finalmente abbiamo un Fifa NUOVO.
Speriamo che mantenga le premesse.
Io intanto me lo vado a prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Rimane da vedere se uno dei difetti, a mio modo di vedere più pesanti di fifa, è stato risolto. Sto parlando del modo di giocare delle diverse squadre e dei singoli giocatori. Trovo che nelle versioni precedenti di Fifa questo aspetto era caratterizzato in modo pessimo, poiché a difficoltà leggenda tutte le squadre diventano il Barcellona, ma a difficoltà più basse succede l'opposto, cioè squadre forti che risultano come le altre. Anche i giocatori devono essere caratterizzati meglio e devono essere messi in maggior risalto per le loro doti che non sono solo fisico e velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena visto la conferenza di ieri e mi è piaicuta un sacco.Poi il gameplay va valutato pad alla mano, però le nuove modalità sono davvero spettacolari.
Il Pro Club finalmente non dipenderà da quegli stupidi obiettivi, ma dalle valutazioni.
E poi ci sarà finalmente un minimo di personalizzazione del club.
La carriera sembra svecchiata, anche se rimane la modalità che meno mi interessa.
Il nuovo sistema di protezione palla è ciò che chiedevo da anni, ora finalmente ci sarà in Fifa.
La Squad Builder Challenge su Fut dà un senso ai pacchetti, tanto sai che potrai usare quelle carte "scadenti" in futuro. E sembra pure molto divertente come modalità.
Finalmente abbiamo un Fifa NUOVO.
Speriamo che mantenga le premesse.
Io intanto me lo vado a prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo mi scoccia abbastanza, tuttavia io gioco quasi sempre online.Rimane da vedere se uno dei difetti, a mio modo di vedere più pesanti di fifa, è stato risolto. Sto parlando del modo di giocare delle diverse squadre e dei singoli giocatori. Trovo che nelle versioni precedenti di Fifa questo aspetto era caratterizzato in modo pessimo, poiché a difficoltà leggenda tutte le squadre diventano il Barcellona, ma a difficoltà più basse succede l'opposto, cioè squadre forti che risultano come le altre. Anche i giocatori devono essere caratterizzati meglio e devono essere messi in maggior risalto per le loro doti che non sono solo fisico e velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando questi difetti saranno risolti ritornerò a prendere anche Fifa oltre a Pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quest'anno ho avuto modo di giocarlo con EA access e questi problemi per uno come me che gioca principalmente offline sono fin troppo frustranti...Questo mi scoccia abbastanza, tuttavia io gioco quasi sempre online.
Ho sempre detestato la CPU a partire da Fifa 12, ovvero dall'introduzione della difesa tattica.
Per carità, si vince però è davvero noioso star lì a pressare per tutta la partita.
Inoltre detesto le perdite di tempo e l'impostazione ultra-difensiva quando la CPU passa in vantaggio.
Speriamo che abbiano risolto tutto questo.
Scusate come posso fare per vedere il video visto che mi dice che è privato? Grazie mille
daje, facci sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAppena arrivato il codice per la beta su xbox one! Riscattato sono ben 28,56 GB...praticamente il gioco completo! Domani vi saprò dire le mie considerazioni...La beta sarà attiva fino al 28 agosto, 10 gg di test! Niente male!
Come si fa per averla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAppena arrivato il codice per la beta su xbox one! Riscattato sono ben 28,56 GB...praticamente il gioco completo! Domani vi saprò dire le mie considerazioni...La beta sarà attiva fino al 28 agosto, 10 gg di test! Niente male!