xbox One FIFA 17

Pubblicità
ma lui parla di 200 volti in più. senza contare la premier e le squadre blasonate che gia era ottimi nel 2016 mi fa strano che quasi tutta l'inter sia scansionata, meglio cosi..questo grazie ai cinesi :rickds:
O porca troià ma vi devo dire tutto io..l'inter fu scansionata lo scorso anno quando Icardi fece da testimonial..

Sarà rimasto lo stesso modello dello scorso anno una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Lo scan face ad abate e montolivo fu fatto 5 anni fa..cmq consolati con de sciglio ha il volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh questo lo so. E' ancora più assurda come cosa. L'Inter paradossalmente mi sembra messa meglio. Persino Brozovic ha la scanface, e non parliamo di un campionissimo.

Comunque, oltre che i volti, per me devono sistemare anche i corpi. In Fifa 15, a parte casi limite tipo Diego Costa/Insigne, i corpi sembravano tutti uguali. Mi pare che col 16 la cosa sia rimasta la stessa.

C'erano dei gameplay della Beta ma ormai non sono più disponibili.
Ah ecco perché qui sul foro ricordo qualche video postato ma sul tubo non ho trovato nulla..

Cmq passano gli anni ma ogni anno è uguale con EA che da tutte le info su licenze e contorno ma nasconde il gameplay e konami viceversa :sad2:

O porca troià ma vi devo dire tutto io..l'inter fu scansionata lo scorso anno quando Icardi fece da testimonial..
a si? non lo sapevo :rickds:

cmq non trovo più i video della beta...

edit. ecco leggo ora che l hanno levati

Ultima modifica da un moderatore:
Eh questo lo so. E' ancora più assurda come cosa. L'Inter paradossalmente mi sembra messa meglio. Persino Brozovic ha la scanface, e non parliamo di un campionissimo.
Comunque, oltre che i volti, per me devono sistemare anche i corpi. In Fifa 15, a parte casi limite tipo Diego Costa/Insigne, i corpi sembravano tutti uguali. Mi pare che col 16 la cosa sia rimasta la stessa.
A volte preferirei smettere con i giochi di calcio ma non riesco :sad2:

- - - Aggiornato - - -

a si? non lo sapevo :rickds:cmq non trovo più i video della beta...

edit. ecco leggo ora che l hanno levati
Tutti rimossi come tradizione ea

A volte preferirei smettere con i giochi di calcio ma non riesco :sad2:
- - - Aggiornato - - -

Tutti rimossi come tradizione ea
Ma come si fa? Già mi è salita la scimmia, e già so che perderò una giornata intera a provare le demo. Non resisterei 1 minuto senza un gioco di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque su twitch ci sono live riguardanti fifa 17

Ultima modifica da un moderatore:
Le corporature sono nettamente migliori credo anche grazie al frostbite. Diciamo che non ci sono piu gli omini "allungati" delle scorse edizioni. Ora sono ben proporzionati e soprattutto a livello di gameplay la corporatura si avverte anche pad alla mano...nei movimenti, nel farlo girare e nei contrasti. Diciamo che fisicamente ora sono perfetti...si sentono le differenze e per me questa è una gran cosa visto che fino al 16 sembravano dei mezzi alieni.

Le corporature sono nettamente migliori credo anche grazie al frostbite. Diciamo che non ci sono piu gli omini "allungati" delle scorse edizioni. Ora sono ben proporzionati e soprattutto a livello di gameplay la corporatura si avverte anche pad alla mano...nei movimenti, nel farlo girare e nei contrasti. Diciamo che fisicamente ora sono perfetti...si sentono le differenze e per me questa è una gran cosa visto che fino al 16 sembravano dei mezzi alieni.
Ma con la modalità beta si può vedere se si possono creare le maglie normalmente è non solo in pro club? Se così fosse mi creerei il Lecce e farmi la serie B

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

niente serie c neanche per quest'anno vero?

Senza giochi di calcio è impossibile, siamo sotto dipendenza raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ancora sto giocando a PES 16...ho trovato una nuova cam da usare e...fap fap!

Napoli - Pescara 3 - 2

Roma - Udinese 0 - 0

Cosi ha parlato PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sia come dici tu (non che non ti creda, ma devo per forza provare con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Col Frostbite comunque anche a me sembra ci siano stati dei miglioramenti. Graficamente è un bel passo avanti.

Ma con la modalità beta si può vedere se si possono creare le maglie normalmente è non solo in pro club? Se così fosse mi creerei il Lecce e farmi la serie B
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No purtroppo ho attivi solo i menu dei settaggi, delle amichevoli e del pro club.

niente serie c neanche per quest'anno vero?
Sulla beta ci sono serie a e serie b.

Spero sia come dici tu (non che non ti creda, ma devo per forza provare con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Col Frostbite comunque anche a me sembra ci siano stati dei miglioramenti. Graficamente è un bel passo avanti.
Chiaro. Si graficamente è un nettissimo passo in avanti, alcune partite sembrano fotorealistiche...parlo sempre di offline.

Stavo guardando un video della beta, i volti al 90% sono quelli dello scorso anno a parte qualche aggiunta, la velocità è tremenda e mi chiedo come sia possibile senza contare che hanno cambiato il motore grafico ma a me il gioco sembra identico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chi lo prende oltre al sottoscritto??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per la prima volta in assoluto non ho ancora guardato un gameplay, motivo??? Voglio gustarmi il nuovo motore grafico al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pure la demo schiferò sullo scaffale virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi lo prende oltre al sottoscritto??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Per la prima volta in assoluto non ho ancora guardato un gameplay, motivo??? Voglio gustarmi il nuovo motore grafico al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pure la demo schiferò sullo scaffale virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io, ovviamente. Potrei andare avanti solo di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente per tutto l'anno gioco solo a questo, ogni tanto provo qualche altro gioco e dopo via, si ritorna su fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo guardando un video della beta, i volti al 90% sono quelli dello scorso anno a parte qualche aggiunta, la velocità è tremenda e mi chiedo come sia possibile senza contare che hanno cambiato il motore grafico ma a me il gioco sembra identico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Infatti dai video è identico ma chi lo sta giocando smentisce...bohhh

Ma ragazzi scusate l'esternazione...ma chissene batte degli scan face!!!!il gameplay è alla base di un gioco...poi ovvio se tutto è più realistico bene, ma quel che ti fa divertire non è un viso cazz....non se ne può più di leggere solo "e com'è cacciatore? E com'è Izzo? E com'è Saponara?"....dai su!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma ragazzi scusate l'esternazione...ma chissene batte degli scan face!!!!il gameplay è alla base di un gioco...poi ovvio se tutto è più realistico bene, ma quel che ti fa divertire non è un viso cazz....non se ne può più di leggere solo "e com'è cacciatore? E com'è Izzo? E com'è Saponara?"....dai su!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
vorrei vederti su nba con i giocatori tutti uguali...l'anno scorso dybala era uguale a pereyra ed uguale ad altri tanti giocatori della serie A. Il modello del volto standard è quello per tutti, capelli da truzzo incluso. Silva del City aveva il visino piccolo e due spalle da bodybuilder. Ora sono curioso di vedere Kante, che fisicamente è una specie di Giovinco nero, sarà sicuramente proporzionato ed alto quanto Matic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che nella Premier ste cose le sistemano, per la serie A invece rimane tutto uguale da oltre 5 anni. Pure il campionato giapponese e le squadre femminili sono più curate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro