quello è vero anche nella vita vera eh,l'arbitro non può concedere il vantaggio su un cartellino rosso che io sappia
Leggo:
Se, ad esempio, viene commesso un grave fallo di gioco o una condotta violenta (in sostanza, infrazioni meritevoli di cartellino rosso), il vantaggio non va mai applicato, a meno che non ci sia l'evidente opportunità di segnare una rete.
A fifa non succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se non sbaglio a volte tollera il fallo se poi fai gol ma il rosso non lo da. Non è simulativo, ripeto.
Sono cose stupide che si possono sistemare ma è così da sempre.
- - - Aggiornato - - -
Dato che ho ea acess se lo ordinò in digitale e ci gioco subito dal 22 o il 29.
Io pure ho EA ACCESS ci gioco dal 22 ma l'ho preso a 48€ in digitale altrove anzichè a 63€ sullo store.
- - - Aggiornato - - -
Chi dice che graficamente è uguale al 16 è in malafede. Punto.
Si ma alla fine sti ca**i della grafica. Io vorrei un gioco fedele al regolamento :morristend:
Dal primo FIFA che sto gioco non rispetta i regolamenti reali del gioco del calcio!!! Se il portiere prende un giallo non ne prende un altro! Ripeto: almeno online, offline non lo so.
E non so nemmeno se a PES succede ma penso di si perchè li ti permette di mettere in porta chi vuoi e a fifa credo non sia possibile.
Anche la storia della barriera che viene avanti fa ridere... la barriera avanza e l'arbitro A CASO ammonisce un giocatore che, ovviamente, non è mai quello gia' ammonito.
Sarebbe curioso provare a fare una cosa: partita in singolo senza sfidante... farseli ammonire tutti quanti e spostare avanti la barriera. Cosa accadrebbe?
E se facendo uscire il portiere facessi un fallo da rosso da dietro, lo espellerebbe? :l4gann:
Questi sono I PROBLEMI perchè non lo rendono simulativo. Così come non è "simulativo" un gioco di basket quando si sceglie che non ci sia il fuori e le rimesse.
- - - Aggiornato - - -
Buongiorno ragazzi, dopo 3-4 anni di pausa da giochi di calcio penso riprenderò fifa, ho provato le demo sia di fifa che di pes e, se dal punto di vista di preparazione ed esecuzione delle tattiche, formazioni e schemi pes è anni luce avanti visto che fifa mi da sempre la sensazione che da questo punto di vista vada un pò a ca**o anche se si prepara la partita nei minimi dettagli, probabilmente punterò cmq su quest'ultimo per discorso licenze, modalità e online (che giocherei anche con amici) nettamente migliore.
Detto ciò, provando la demo, qualcuno mi spiega come è possibile che puntualmente, qualsiasi squadra usi, durante la manovra faccio passaggi lentissimi e i giocatori mi stoppano la palla in modalità slow motion, mentre gli avversari volano? E come mai se sono in possesso palla l'IA con un mini contrasto mi toglie la palla, mentre l'IA se è impossesso diventa un muro invalicabile?? Ad esempio ieri Higuain ne aveva TRE addosso miei avendo la tattica del raddoppio (ok che erano giocatori dell'inter :pffs:, ma sempre 3) e ha protetto palla, non è neanche caduto con una scivolata e con una finta si è liberato.
Probabilmente sono scarso io eh, non gioco approfonditamente ai giochi di calcio da anni, quindi chiedo...come faccio a fronteggiare i contrasti dell'IA e come faccio a velocizzare i passaggi, magari facendo correre incontro il giocatore verso la palla, invece di aspettare fermo il pallone?? grazie
E' la punizione per chi sceglie di giocare con quella squadra lì :morris82:
Dopo le tre pappine di ieri capace la rimuovano dalla demo :morristend:
Scherzi a parte io ridomando: ma rinserire le stanze e permettere almeno 5vs5 tra amici? no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -
Segnalo questo video direttamente dalla versione finale!
Semplicemente da sturbo!
Ovviamente a grandi linee un gioco di calcio non sara' mai REALISMO PURO perchè la partita dura poco e in poco tempo succede tanto. Come nel video, 2 falli in totale in 45min. Fantascienza. Questo valido per tutti i giochi di calcio. Quindi difficilmente un gioco sara' definibile realmente simulativo ma con qualche accortezza può diventarlo.