xbox One FIFA 17

Pubblicità
Chi dice che graficamente è uguale al 16 è in malafede. Punto.
Certamente non e' uguale, nel complesso e' migliore. Non di tanto, hanno sistemato e rifinito alcune animazioni e reso piu godibile la pesantezza dei giocatori, il che rende il tutto meno frenetivo e piu fluido e piu piacevole da guardare.

Però a livello di "impatto visivo" la differenza si vede, dai su. Ma avete giocato una partita di giorno con il sole? Io non dico di essere rimasto a bocca aperta, perché mentirei, ma ho notato subito dei miglioramenti non da poco

Però a livello di "impatto visivo" la differenza si vede, dai su. Ma avete giocato una partita di giorno con il sole? Io non dico di essere rimasto a bocca aperta, perché mentirei, ma ho notato subito dei miglioramenti non da poco
Però sti miglioramenti per me si vanno a benedire, dato che il comparto animazioni è al 90% uguale a quello del 16

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Finalmente ci siamo,dopo un paio di giorni di prova approfondita,posso formulare il mio personale parere sulla demo di FIFA 17,versione One,che ricordiamo,è appunto una "demo"...

Inizio col dire che il titolo è un'evoluzione di FIFA 16,non certo una rivoluzione...ergo,chi ha odiato il 16,non penso amerà questo capitolo...

Il Frostbite engine fa il suo lavoro appieno,apportanto miglioramenti e chicche,soprattutto sui volti dei calciatori,sugli effetti applicati a questi(sudore,espressioni,e riflessi di luce),andando a dare un impressione di maggiore pulizia complessiva nell'ottimo comparto tecnico,che,numero di volti modellati a parte,distrugge in toto la concorrenza,facendolo sembrare,sotto questo profilo,un titolo di una gen passata...

Le cut-scenes sono da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La giocabilità è la solita degli ultimi FIFA grosso modo,quindi più veloce del concorrente,ma certamente meno frenetico dell'anno passato,e speriamo che le cose non cambino con l'uscita del prodotto definitivo...animazioni numerosissime,e ottimamente realizzate,permettono una varietà di situazioni notevoli,una gioia per gli occhi...come al solito in full-manual il titolo raggiunge apici di divertimento e realismo di molto superiori rispetto al gioco in assistito...

Indubbiamente ci sono delle cose da sistemare da qui all'uscita,per esempio i micro-scatti che si verificano ogni tanto in campo,una reattività maggiore nella preparazione dei tiri,e qualche intervento dei portieri(comunque davvero buoni) sui rigori non proprio al top...

Che dire?

Secondo me ci siamo...anche se come al solito,per testare a fondo un calcistico e scoprirne le vere magagne,bisogna giocarci a fondo per 5-6 mesi...

Siamo di fronte a due ottimi calcistici quest'anno!Al momento per partire preferisco prende questo,in primavera,a dlc usciti con volti,stadi,etc.,farò mio anche PES 2017,per divertirmi anche con quello e "disintossicarmi" dopo molti mesi di FIFA! ;p

Non vedo l'ora che esca comunque!

Buongiorno ragazzi, dopo 3-4 anni di pausa da giochi di calcio penso riprenderò fifa, ho provato le demo sia di fifa che di pes e, se dal punto di vista di preparazione ed esecuzione delle tattiche, formazioni e schemi pes è anni luce avanti visto che fifa mi da sempre la sensazione che da questo punto di vista vada un pò a ca**o anche se si prepara la partita nei minimi dettagli, probabilmente punterò cmq su quest'ultimo per discorso licenze, modalità e online (che giocherei anche con amici) nettamente migliore.

Detto ciò, provando la demo, qualcuno mi spiega come è possibile che puntualmente, qualsiasi squadra usi, durante la manovra faccio passaggi lentissimi e i giocatori mi stoppano la palla in modalità slow motion, mentre gli avversari volano? E come mai se sono in possesso palla l'IA con un mini contrasto mi toglie la palla, mentre l'IA se è impossesso diventa un muro invalicabile?? Ad esempio ieri Higuain ne aveva TRE addosso miei avendo la tattica del raddoppio (ok che erano giocatori dell'inter :pffs:, ma sempre 3) e ha protetto palla, non è neanche caduto con una scivolata e con una finta si è liberato.

Probabilmente sono scarso io eh, non gioco approfonditamente ai giochi di calcio da anni, quindi chiedo...come faccio a fronteggiare i contrasti dell'IA e come faccio a velocizzare i passaggi, magari facendo correre incontro il giocatore verso la palla, invece di aspettare fermo il pallone?? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Quando si potrà scaricare la versione di prova con Ea Access e l'app di fut quando verrà aggiornata?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, dopo 3-4 anni di pausa da giochi di calcio penso riprenderò fifa, ho provato le demo sia di fifa che di pes e, se dal punto di vista di preparazione ed esecuzione delle tattiche, formazioni e schemi pes è anni luce avanti visto che fifa mi da sempre la sensazione che da questo punto di vista vada un pò a ca**o anche se si prepara la partita nei minimi dettagli, probabilmente punterò cmq su quest'ultimo per discorso licenze, modalità e online (che giocherei anche con amici) nettamente migliore.
Detto ciò, provando la demo, qualcuno mi spiega come è possibile che puntualmente, qualsiasi squadra usi, durante la manovra faccio passaggi lentissimi e i giocatori mi stoppano la palla in modalità slow motion, mentre gli avversari volano? E come mai se sono in possesso palla l'IA con un mini contrasto mi toglie la palla, mentre l'IA se è impossesso diventa un muro invalicabile?? Ad esempio ieri Higuain ne aveva TRE addosso miei avendo la tattica del raddoppio (ok che erano giocatori dell'inter :pffs:, ma sempre 3) e ha protetto palla, non è neanche caduto con una scivolata e con una finta si è liberato.

Probabilmente sono scarso io eh, non gioco approfonditamente ai giochi di calcio da anni, quindi chiedo...come faccio a fronteggiare i contrasti dell'IA e come faccio a velocizzare i passaggi, magari facendo correre incontro il giocatore verso la palla, invece di aspettare fermo il pallone?? grazie
Ti consiglio di modificare le slide quando avrai il gioco completo...2 ritocchini e puoi avere il gioco che ti "calza" su misura e divertirti moltissimo anche nella carriera single player...quelle cose che hai citato le puoi modificare tutte tramite le slide :morris82:

Ti consiglio di modificare le slide quando avrai il gioco completo...2 ritocchini e puoi avere il gioco che ti "calza" su misura e divertirti moltissimo anche nella carriera single player...quelle cose che hai citato le puoi modificare tutte tramite le slide :morris82:
Domanda da ignorantone...sarebbero le slide?

Domanda da ignorantone...sarebbero le slide?
Dei parametri modificabili nelle opzioni che vanno a ritoccare pesantemente il gameplay offline in alcune sue caratteristiche chiave,come velocità,accelerazione,velocità passaggi,velocità tiri,ampiezza,lunghezza,e larghezza della difesa,etc.

Fondamentali secondo me per cucire il gioco sulle proprie preferenze,abbassare il ritmo e la velocità ulteriormente,ed eliminare così quella fastidiosa sensazione di robotizzazione della cpu!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Segnalo questo video direttamente dalla versione finale!

Semplicemente da sturbo!

quello è vero anche nella vita vera eh,l'arbitro non può concedere il vantaggio su un cartellino rosso che io sappia
Leggo:

Se, ad esempio, viene commesso un grave fallo di gioco o una condotta violenta (in sostanza, infrazioni meritevoli di cartellino rosso), il vantaggio non va mai applicato, a meno che non ci sia l'evidente opportunità di segnare una rete.
A fifa non succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se non sbaglio a volte tollera il fallo se poi fai gol ma il rosso non lo da. Non è simulativo, ripeto.

Sono cose stupide che si possono sistemare ma è così da sempre.

- - - Aggiornato - - -

Dato che ho ea acess se lo ordinò in digitale e ci gioco subito dal 22 o il 29.
Io pure ho EA ACCESS ci gioco dal 22 ma l'ho preso a 48€ in digitale altrove anzichè a 63€ sullo store.

- - - Aggiornato - - -

Chi dice che graficamente è uguale al 16 è in malafede. Punto.
Si ma alla fine sti ca**i della grafica. Io vorrei un gioco fedele al regolamento :morristend:

Dal primo FIFA che sto gioco non rispetta i regolamenti reali del gioco del calcio!!! Se il portiere prende un giallo non ne prende un altro! Ripeto: almeno online, offline non lo so.

E non so nemmeno se a PES succede ma penso di si perchè li ti permette di mettere in porta chi vuoi e a fifa credo non sia possibile.

Anche la storia della barriera che viene avanti fa ridere... la barriera avanza e l'arbitro A CASO ammonisce un giocatore che, ovviamente, non è mai quello gia' ammonito.

Sarebbe curioso provare a fare una cosa: partita in singolo senza sfidante... farseli ammonire tutti quanti e spostare avanti la barriera. Cosa accadrebbe?

E se facendo uscire il portiere facessi un fallo da rosso da dietro, lo espellerebbe? :l4gann:

Questi sono I PROBLEMI perchè non lo rendono simulativo. Così come non è "simulativo" un gioco di basket quando si sceglie che non ci sia il fuori e le rimesse.

- - - Aggiornato - - -

E' la punizione per chi sceglie di giocare con quella squadra lì :morris82:

Dopo le tre pappine di ieri capace la rimuovano dalla demo :morristend:

Scherzi a parte io ridomando: ma rinserire le stanze e permettere almeno 5vs5 tra amici? no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Segnalo questo video direttamente dalla versione finale!

Semplicemente da sturbo!

Ovviamente a grandi linee un gioco di calcio non sara' mai REALISMO PURO perchè la partita dura poco e in poco tempo succede tanto. Come nel video, 2 falli in totale in 45min. Fantascienza. Questo valido per tutti i giochi di calcio. Quindi difficilmente un gioco sara' definibile realmente simulativo ma con qualche accortezza può diventarlo.

Ultima modifica:
Raga la demo di fifa mi ha chiesto un aggiornamento di 500mb.

La patch rovina gioco è arrivata molto in anticipo quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Raga la demo di fifa mi ha chiesto un aggiornamento di 500mb.La patch rovina gioco è arrivata molto in anticipo quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La sto scaricando, ma a quanto pare hanno reso il gioco molto più lento!!! Hanno corretto il tiro...speriamo! e soprattutto speriamo che al day one non ci siano altri cambiamenti..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga la demo di fifa mi ha chiesto un aggiornamento di 500mb.La patch rovina gioco è arrivata molto in anticipo quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ahhahahhaa non ci posso credere :rickds:

Dopo la avvio, vediamo un po'...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Le patch sulle demo...ommiodeo...

Come al solito il prodotto cambierà durante l'anno in favore delle critiche dei bambini che vogliono solo dribblare e rubarti palla.

Fate sapere anche a noi che abbiamo la ps4 che modifiche apporta questa patch,grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Appena torno a casa scarico e testo il tutto...

- - - Aggiornato - - -

Ho avuto modo di giocare solo una partita al momento. Non vorrei allarmare nessuno, ma sembra di essere tornati a fifa 16 :morris82:

Velocità aumentata, difensori avversari meno efficaci (ho segnato due gol dribblando metà centrocampo)...

Ripeto, ho giocato solo una partita ma la prima impressione è questa. Spero di sbagliarmi, se così non fosse giuro su mi madre che il 29 vado a ritirarlo e lo metto subito su ebay :rickds:

Appena torno a casa scarico e testo il tutto...
- - - Aggiornato - - -

Ho avuto modo di giocare solo una partita al momento. Non vorrei allarmare nessuno, ma sembra di essere tornati a fifa 16 :morris82:

Velocità aumentata, difensori avversari meno efficaci (ho segnato due gol dribblando metà centrocampo)...

Ripeto, ho giocato solo una partita ma la prima impressione è questa. Spero di sbagliarmi, se così non fosse giuro su mi madre che il 29 vado a ritirarlo e lo metto subito su ebay :rickds:
Confermo la patch ha velocizzato il gioco , adesso e fifa 16 con la grafica leggermente migliore

Confermo la patch ha velocizzato il gioco , adesso e fifa 16 con la grafica leggermente migliore
Non ci posso credere, hanno raggiunto il massimo dopo sta patch :rickds:

No, non esiste, a sto giro non gliela faccio passare liscia...mannaggia a me e a quando l'ho prenotato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro