xbox One FIFA 17

Pubblicità
Infatti questi interventi così festosi non li capisco. E' il solito gioco, il solito fifa, la solita pappardella, i soliti errori e le solite mancanze.
- Tolte le stanze

- Facce di giocatori importanti mancanti o penose

- Online, offline non so, l'arbitro non ha nemmeno la bomboletta. E nemmeno la striscia sul campo c'è. Dettagli "superficiali" ma quando ti chiami EA sono i dettagli a dover far la differenza

- Solito problema del rosso inesistente per i portieri

- Solita cosa ridicola del giallo all'uomo in barriera che magicamente se gia' ammoniti tutti non viene nuovamente ammonito

- Mirino su corner che in pratica facilita TANTISSIMO la battuta e che a breve - immagino - sarà motivo di qualche trick che sfrutta qualche bug.

- Modalita "Il Viaggio" dove è stata messa la storia di contorno alle solite' modalita' allenamento e "diventa un mito"

- Manca un 2vs2 con partner casuale

- Manca, avendo tolto le stanze, la possibilita' di giocare con amici almeno un 5vs5 in cuffia che non sia il PRO CLUB

- Alcune animazioni (su alcune cadute e su prese del portiere) hanno dei fotogrammi mancanti e si vede il movimento scattoso del giocatore che cambia posizione

- Corpi che si intersecano tra loro SULLE ANIMAZIONI DOPO IL GIALLO DELL'ARBITRO

- Corpi che si intersecano con l'ambiente

- Preparazione al tiro spesso lentissima da parte dei giocatori

- Soliti giocatori sconosciuti che sembrano Messi solo perchè son veloci. Ieri un tal MUSA del Leicester sembrava Maradona. Correva come un pazzo, dribbling, colpi di tacco, ecc. Solite cose insomma altro che voto 9 :rickds:

- Nuovo motore grafico che si col televisore fico e bello luminoso, i visi son belli ecc... ma in game praticamente non cambia nulla. Le animazioni sono quelle di FIFA 16 ad eccezione di alcune nuove come quando il giocatore si mangia un gol e rimane con le gambe piegate e MI PARE un mini battibecco tra giocatori dopo un fallo che non c'era nel precedente episodio

Di novita' di rilievo io non ne vedo. Ovviamente l'ipercritica è figlia di anni di FIFA con gli stessi identici problemi. E mai una volta che EA si sia messa di impegno per migliorare le cose. Si impegna solo a rovinarle togliendo modalita' e togliendo opzioni divertenti per il pubblico e rovinando i giochi con patch assurde.

Se questo è un gioco da 9, spero sempre che FIFA 18 sia un gioco da 20 perchè alla luce dell'esistenza di FIFA 16 questo è un gioco da 7 non di piu'.

Se perseveri negli stessi identici errori da anni e non ti degni di curare ALMENO i dettagli, vuol dire che ti interessano solo $$$ e il resto non conta.

E' veramente tristissimo vedere nel 2016 il gioco di punta di una software house che di certo non ha problemi nè tecnici nè economici con i giocatori che scivolando infilano le gambe nei tabelloni a bordocampo o vedere le stesse identiche animazioni sulle esultanze in camera.

Bah...
Finché ci si basa sulla parola dei media/recensori,chiamateli come volete e le persone correranno dietro a certe parole come delle capre le cose resteranno così,esperti del settore ahah ma essere esperto cosa,nel giudicare un videogioco sul divertimento ? Ma per piacere,ognuno deve prendere il gioco e giudicarlo per quello che prova giocandoci senza basarsi su voti o su recensioni piene di omissioni,ogni anno uguale,il fifa che finalmente è tornato,ecc. ..... sul divertimento giudicano e va bene,basta non farlo passare per divertimento di tutti,sul lato tecnico dovrebbero darsi una svegliata perché sono ridicoli,non tutti ma molti si,ogni anno appunto dicono che fifa è convincente e tornato,ma se l'anno prima ha preso 8,5/9 perché mai si dice questo,non lo era già ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La differenza che salta all’occhio fin dalle prime partite è la nuova intelligenza artificiale dei giocatori in campo: negli scorsi capitoli i giocatori erano fondamentalmente stupidi, incapaci di proporsi da soli e mai nella posizione giusta per ricevere o dettare un passaggio. Fifa 17 cambia finalmente le carte in tavola: grazie al lavoro di EA, i giocatori in campo iniziano a muoversi con un senso logico e non affidandosi a meccaniche predefinite, identificando gli spazi più pericolosi e attaccandoli per far muovere la difesa, non avvicinandosi senza senso al portatore di palla per attirare un raddoppio e altro ancora. Se ad esempio decidessimo di schierare una coppia di attaccanti, mentre uno cercherà di offrire un passaggio sicuro al portatore di palla, l’altro attaccherà lo spazio lasciato libero per creare una situazione pericolosa.
Nelle modalita' online c'è la deficenza artificiale. Magari facesse così la squadra. Stanno fermi e non si liberano dalla marcatura nemmeno per sogno.
- - - Aggiornato - - -

Finché ci si basa sulla parola dei media/recensori,chiamateli come volete e le persone correranno dietro a certe parole come delle capre le cose resteranno così,esperti del settore ahah ma essere esperto cosa,nel giudicare un videogioco sul divertimento ? Ma per piacere,ognuno deve prendere il gioco e giudicarlo per quello che prova giocandoci senza basarsi su voti o su recensioni piene di omissioni,ogni anno uguale,il fifa che finalmente è tornato,ecc. ..... sul divertimento giudicano e va bene,basta non farlo passare per divertimento di tutti,sul lato tecnico dovrebbero darsi una svegliata perché sono ridicoli,non tutti ma molti si
La recensione sui siti lascia il tempo che trova per tanti e piu' o meno ovvi motivi.

A me dispiace vedere che ci siano valutazioni del gioco totalmente fuori dalla logica. E mi dispiace perchè anche io acquisto fifa e anche io attendo con ansia l'uscita (ieri sera mi son fatto quattro ore e mezza di gioco) e sono il primo, essendo entusiasta, a rimanerne deluso.

Quando usci la demo di FIFA 16 che era lenta e ragionata, il feeling era moooolto buono. Perchè si percepiva un cambiamento reale. Qui, almeno online in FUT lo ripeto, è il solito flipper con triangolazioni, colpi di tacco, dribbling e giocatori veloci.

Ho disinstallato il 16 ventiquattrore fa e ora ho FIFA 16,5. Questo è un dato di fatto.

Se poi vogliamo raccontarci che tecnicamente è un capolavoro e che il frostbite fa gridare al miracolo... ok ma non è così.

Il gameplay non da la sensazione di realismo. Diverte? Beh è un gioco dove, soprattutto online, due giocatori usano lo stesso gioco con pregi e difetti quindi si pareggiano le problematiche e si gioca "tranquillamente" alla stessa cosa. Quindi si, può divertire.

Il tutto in attesa di rivedere (nel gioco e sui forum) i discorsi sul MOMENTUM ancora poco citato ma che a primo sguardo sempre ben presente nelle stranezze di fine gara come giocatori che si spostano quando non devono, falli non fischiati (e che falli, se riesco e ricapita faccio dei video. Intanto sulla mia home trovate quelli della compenetrazione), ecc ecc.

Perché non mette il contorno semplice
Addirittura c'è gente che gioca solo online figurati se può farlo su pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi aspetto moltissimo da questa modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Recensione leggermente di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Le modalità di gioco...non ci scordiamo delle modalità di gioco..
erano comprese nel comparto online... :morristend:

Finché ci si basa sulla parola dei media/recensori,chiamateli come volete e le persone correranno dietro a certe parole come delle capre le cose resteranno così,esperti del settore ahah ma essere esperto cosa,nel giudicare un videogioco sul divertimento ? Ma per piacere,ognuno deve prendere il gioco e giudicarlo per quello che prova giocandoci senza basarsi su voti o su recensioni piene di omissioni,ogni anno uguale,il fifa che finalmente è tornato,ecc. ..... sul divertimento giudicano e va bene,basta non farlo passare per divertimento di tutti,sul lato tecnico dovrebbero darsi una svegliata perché sono ridicoli,non tutti ma molti si,ogni anno appunto dicono che fifa è convincente e tornato,ma se l'anno prima ha preso 8,5/9 perché mai si dice questo,non lo era già ?
EA è una grande software house. Alza l'HYPE a manetta e sa fare pubblicita'. Quindi anche fosse FIFA 09 rimarchiato, farebbe gridare al miracolo gia' solo perchè "c'è il nuovo tiro rasoterra con la pressione doppia del tasto di tiro".

WOW! :game: Corro a provarlo. Ma mi raccomando non rendiamoci conto che non c'era nelle precedenti 300 versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ogni anno "IA MIGLIORATA. DIFESA MIGLIORATA. PORTIERI MIGLIORATI" . Ogni anno. Solita solfa.

Ultima modifica:
Nella rece si è ti mangiato.cio che ha detto l hanno prima.quando gli diede 8.5. si sarà dimenticato di ciò che aveva scritto?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Mi incuriosisce (dopo lo provo) il tiro rasoterra. Perchè se premendo tiro piu o meno alto... col doppio come gestisce il tiro? E' calibrato automaticamente? :morristend:

Meglio che averne due di mortadella. Ne riparliamo tra 1 mese
Possiamo riparlarne anche tra 2. Tra Fifa 16 e Fifa 17 ci sono enormi differenze, se poi ti devi lamentare solo perchè "eh ma la velocitààà!111" ti consiglio di provare PES 2017. E se lo hai fatto e la ripensi così è anche inutile che scrivi qui dentro.

Il problema è che esiste la gente che esulta sulle recensioni e l'anno prima,come l'anno prima si dicevano le stesse cose,minimo il gioco dovrebbe avere tutto perfetto a questo punto perché migliorare qualcosa di convincente,migliorato e rivoluzionario è arrivare al gioco supremo,il miglior titolo calcistico ( cit. ) ..... che bello ricordarsi i post su fifa 15 e fifa 16 all'inizio,molta gente entusiasta e poi dopo un mese tutti a sperare nella patch che sistemasse il gioco imbarazzante che obbiettivamente era,la coerenza .....

Possiamo riparlarne anche tra 2. Tra Fifa 16 e Fifa 17 ci sono enormi differenze, se poi ti devi lamentare solo perchè "eh ma la velocitààà!111" ti consiglio di provare PES 2017. E se lo hai fatto e la ripensi così è anche inutile che scrivi qui dentro.
Io non giudico da fifa 16 a fifa 17 perché ho provato solo la demo del 17 e aspetto il gioco completo,ma ricordo di post che dicevano le tue stesse cose riferendosi alle differenza tra il 16 e il 15,io un mese fa ho provato entrambe le versioni,se non è lo stesso gioco poco ci manca,anzi,il 15 era meglio se vogliamo proprio vedere le differenze in linea generale

Già ho pes e FIFA.

Comunque illuminarci sulle differenze enormi, sono curioso

Io non giudico da fifa 16 a fifa 17 perché ho provato solo la demo del 17 e aspetto il gioco completo,ma ricordo di post che dicevano le tue stesse cose riferendosi alle differenza tra il 16 e il 15,io un mese fa ho provato entrambe le versioni,se non è lo stesso gioco poco ci manca,anzi,il 15 era meglio se vogliamo proprio vedere le differenze in linea generale
Concordo su fifa15 e 16 . Forse il 15 è poco meglio

Sto scaricando il gioco con l'EA Access...40 gb...peggio di un parto gemellare...se va bene ce l'ho per domani nel primo pomeriggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, visto che ne parlate...ho comprato Pes su Ps4 e ci sto giocando...bello é bello, é migliorato si...ma anche solo la demo di Fifa per ME é su un altro pianeta...de gustibus...

Il mio è un parere modestissimo eh

Non compro un gioco di calcio dal 2012 (fifa 13) e quest'anno ho prenotato fifa.

Nella demo le cose che ho notato sono queste: Fifa ha la solita fluidità e in fondo piace sempre e l'atmosfera della partita la trasmette alla grande, ma PES ancora oggi è anni luce avanti nella preparazione della partita, con le tattiche e le formazioni eseguite alla perfezione dai giocatori con i loro movimenti, il che ti da una sensazione bellissima segnare quando viene eseguito un tuo schema....tutto ciò a fifa manca, e per quanto le azione ben costruite si possono fare, a me continua a dare sempre la sensazione che i giocatori si muovano come c***o vogliono loro, con gli schemi che hai provato a fare buttati nel cesso.

In ogni caso, quest'anno torno a giocare a calcio dopo anni, non comprerò mai due giochi di calcio seppur diversi, ma continuo a preferire, per ora, fifa per le modalità e l'online che danno una varietà molto maggiore...e sono contento pure per il viaggio pare sia bello, anche se praticamente è la modalità "diventa un mito" mascherata.

Con questo però non nascondo che se pes avesse qualche licenza in più e migliorasse nelle modalità e soprattutto nell'online, probabilmente tornerei a giocarlo di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detto ciò mi godrò fifa visto che mi è piaciuto e considerato che non ci gioco dal 13 l'evoluzione del gioco la noterò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già ho pes e FIFA. Comunque illuminarci sulle differenze enormi, sono curioso

Tra Fifa 16 e 17? Beh a parte il motore grafico e quello fisico, che è sotto gli occhi di tutti, c'è anche l'IA dei compagni (anche se inferiore a quella di PES), migliori reazioni dei portieri, fisica del pallone migliorata, le nuove meccaniche per battere i calci da fermo e ho provato solo demo e una partita della versione EA Access visto che ho un paio di giochi da recensire. Stasera mi ci metto e ti dico cos'altro noto, però solo sul single player visto che io a quello gioco di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra Fifa 16 e 17? Beh a parte il motore grafico e quello fisico, che è sotto gli occhi di tutti, c'è anche l'IA dei compagni (anche se inferiore a quella di PES), migliori reazioni dei portieri, fisica del pallone migliorata, le nuove meccaniche per battere i calci da fermo e ho provato solo demo e una partita della versione EA Access visto che ho un paio di giochi da recensire. Stasera mi ci metto e ti dico cos'altro noto, però solo sul single player visto che io a quello gioco di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Motore grafico: ok, anche se ancora non siamo al top col frostbite.

Fisica dei giocatori: a metà. Più presenza fisica ma sempre troppo reattivi e rapidi.

IA dei compagni: sempre la stessa degli anni passati. Ne sono sicuro perché su FIFA ho degli schemi che faccio in partita e fanno sempre gli stessi movimenti e sempre le stesse cagate

IA avversaria: stendo un velo pietoso.

Portieri: migliori, anzi più umani ma c e ancora da lavorare.

Fisica della palla: scandalosa in certi frangenti e tiri. Sempre troppo leggero

Calci da fermo: no comment.

Alla fin dei conti togliendo il frostbite che ancora non è stato ottimizzato quale sarebbero ste cose diverse da 16?

Leggo opinioni e recensioni che sembrano praticamente le stesse cose che leggo dietro le scatole dei giochi. Promesse, chiamiamole cosi. Poi accendo la console e avvio fifa e mi ritrovo come da McDonald davanti a un panino che è la metà di quello sul cartellone in cassa. Stessa cosa.

Gli slogan servono a poco, il gioco è praticamente identico. I compagni intelligenti poi... Fatevi una partita a FUT e mettete la squadra offensiva. Fermi come statue. Addirittura ieri uno che mi correva accanto si è fermato... Io aspettavo che mi superasse per la sovrapposizione e dargliela e SI È FERMATO. Ok sono giocatori da 75-80 ma a far tacchi e cose mirabolanti ci mettono un attimo e poi nel brl mezzo dell'azione si piantano.

- - - Aggiornato - - -

Darios ha ragione anche sulla palla. Alle volte ha un'ottima fisica e altre volte schizza come non mai sulle parate.

- - - Aggiornato - - -

Ah io avevo ordinato e annullato il gioco dallo store... Due settimane fa. Ma Microsoft, oggi, mi ha inviato lo stesso il codice per un mese gratis di Access che è compreso con il gioco.

Ultima modifica:
Ho un problema con FUT. Dopo aver scaricato la prova di 10 ore con EA Access avvio il gioco mi carica le preferenze vecchie, i punti, il livello quando entro in ultimate team non ho la squadra che ho creato nel 2010 ma una nuova con data di creazione al 2016.

Ho reinstallato Fifa 16 sono entrato in ultimate team e mi ritrovo con la squadra vecchia se vado sul 17 cancello la squadra e rientro mi fa creare una squadra dall´inizio.

Oggi ho contattato quelli dell´assistenza e dopo una litigata mi hanno detto che devo rimanere cosi´ ed attaccarmi in pratica.

la web app purtroppo mi dice che essendo con EA Access non posso utilizarla...complimente EA Sports

Pubblicità
Pubblicità
Indietro