7
761-176
So che EA al d1 mi farà pentire di ciò che sto dicendo ma quelle due partite fatte in stagioni mi hanno stupito perché i contrasti davano soddisfazione e spesso ho fermato il razzo di turno col tasto b correndogli accanto e rallentandolo. Simpatica anche la cosa che sulle punizioni premendo B accanto a un avversario SEMBRA che il giocatore attuii un blocco... Ossia lo cinge a differenza del passato dove marcare sulla punizione significava mettercisi davanti o girargli intorno come un matto.Perché giocavi nelle divisioni iniziali e affrontavi gente che non sapeva usare al meglio certi giocatori,una volta arrivato in divisioni più alte,patch o non patch,con quelle squadre era lo stesso che in fut
Ieri ho seguito una live di un italiano e questa storia dei contrasti fisici l'ho notata pure io,anche il ritmo non era altissimo,era in fut ma lui aveva la versione pc,qualcuno sa se è la stessa a quella console next gen o è diversa ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Purtroppo la storia dei contrasti, col tempo, darà fastidio perché poi si baserà tutto su chi sa dribblare e chi preme B al momento giusto (sempre che non abbia lasciato prateria perche li c'è poco da fare).
Ragazzi occhio ai corner... Finora nessuno lha detto ma i corner sono una facilitazione preoccupante del gioco.
È veramente facile darla al compagno rispetto a prima.
- - - Aggiornato - - -
Non hai detto di avere bronzi e argenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTutti italiani serie A tranne Palacio . Ed ho circa 30.000 crediti pronti per il mercato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif