xbox One FIFA 17

Pubblicità
Perché giocavi nelle divisioni iniziali e affrontavi gente che non sapeva usare al meglio certi giocatori,una volta arrivato in divisioni più alte,patch o non patch,con quelle squadre era lo stesso che in fut
Ieri ho seguito una live di un italiano e questa storia dei contrasti fisici l'ho notata pure io,anche il ritmo non era altissimo,era in fut ma lui aveva la versione pc,qualcuno sa se è la stessa a quella console next gen o è diversa ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
So che EA al d1 mi farà pentire di ciò che sto dicendo ma quelle due partite fatte in stagioni mi hanno stupito perché i contrasti davano soddisfazione e spesso ho fermato il razzo di turno col tasto b correndogli accanto e rallentandolo. Simpatica anche la cosa che sulle punizioni premendo B accanto a un avversario SEMBRA che il giocatore attuii un blocco... Ossia lo cinge a differenza del passato dove marcare sulla punizione significava mettercisi davanti o girargli intorno come un matto.

Purtroppo la storia dei contrasti, col tempo, darà fastidio perché poi si baserà tutto su chi sa dribblare e chi preme B al momento giusto (sempre che non abbia lasciato prateria perche li c'è poco da fare).

Ragazzi occhio ai corner... Finora nessuno lha detto ma i corner sono una facilitazione preoccupante del gioco.

È veramente facile darla al compagno rispetto a prima.

- - - Aggiornato - - -

Tutti italiani serie A tranne Palacio . Ed ho circa 30.000 crediti pronti per il mercato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non hai detto di avere bronzi e argenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché giocavi nelle divisioni iniziali e affrontavi gente che non sapeva usare al meglio certi giocatori,una volta arrivato in divisioni più alte,patch o non patch,con quelle squadre era lo stesso che in fut
Ieri ho seguito una live di un italiano e questa storia dei contrasti fisici l'ho notata pure io,anche il ritmo non era altissimo,era in fut ma lui aveva la versione pc,qualcuno sa se è la stessa a quella console next gen o è diversa ?

Si beh io ammetto senza problemi che sono un giocatore da divisione 5 , non di più, e la mia esperienza è stata spesso positiva anche col 16.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Versione Pc, One e Ps4 sono identiche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Non hai detto di avere bronzi e argenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutti oro, giocatori italiani serie A! Di straniero ho solo Palacio trovato in un pacchetto! ?

Ultima modifica da un moderatore:
Si beh io ammetto senza problemi che sono un giocatore da divisione 5 , non di più, e la mia esperienza è stata spesso positiva anche col 16.

Non mi riferivo a te,dicevo in generale,anche uno da divisione 1 all'inizio affronta gente che gioca in divisione al massimo 7 -8 stabile e quindi certe cose si vedono meno

Versione Pc, One e Ps4 sono identiche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie,allora se è come ho visto ieri non sembra male

Raga come mai l'applicazione del sito mi dice che non sono stato scelto?

Ho giocato fino al 15, il 16 no.

Cosa può essere?

Grazie in anticipo

Raga come mai l'applicazione del sito mi dice che non sono stato scelto?Ho giocato fino al 15, il 16 no.

Cosa può essere?

Grazie in anticipo
Anche a me l stessa cosa...poso giocare con EA access ma non mi fa andare la App FUT Companion...boh

Io Totti lo presi in FIFA 12 o 13 ed era già lentissimo allora, non oso immaginare adesso. Però in singolo è ottimo perchè come hai detto tu ha un grandissimo passaggio e tiro ma online dove si gioca prevalentemente in velocità non serve a niente, anzi è dannoso.
Dipende come giochi. Io che uso molto i fraseggi lo trovo ottimo.

Ci ho giocato per 3 orette, il feeling è davvero buono, ho provato solamente Journey. La differenza rispetto al 16 è davvero netta, sia per quanto riguarda il gameplay sia per il reparto visivo e sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ci ho giocato per 3 orette, il feeling è davvero buono, ho provato solamente Journey. La differenza rispetto al 16 è davvero netta, sia per quanto riguarda il gameplay sia per il reparto visivo e sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ora che ho sistemato la mia squadra di FUT posso finalmente iniziare "il viaggio"!

Per ora il gioco mi sta piacendo molto!

Ecco la mia rosa FUT creata oggi ed in evoluzione:

3-4-1-2

Sorrentino

Rugani Acerbi Astori

Pepe Parolo Baselli Bonaventura

Totti

Eder Gabbiadini

A disposizione

Se Sciglio, Santon, Andreolli, Missiroli, Tonelli, De Rossi, Verdi, Balotelli, Palacio, Inglese, Cassano

Ragazzi mi dite qualcosa di più su FUT Champions per chi ha provato il gioco con l'access? Come funziona?

Ma per curiosità, voi comprate pacchetti o solo i giocatori che vi interessano?

Ma per curiosità, voi comprate pacchetti o solo i giocatori che vi interessano?

Io ho giocato molto a fut e ho sempre comprato solo i giocatori all'asta.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma per la miseria, ma giocate solo a fut? Nessuno che ha provato le stagioni online? Fut è arcade per principio, il suo gameplay non è il vero gameplay di Fifa.

Io gioco entrambe.

Completato il Trial di The Journey. :morristend:

Occhio allo spoiler del Viaggio:

Non capisco perchè farti mandare in prestito, ho giocato 6 partite e fatti altrettanti goal. Mi ritrovo con quasi tutta la tacca dei sostituti piena e sono vicino al titolare. So che è una scelta di default del Viaggio in quanto EA vuole cambiare un pò le carte in tavole ma fallo se proprio sto giocando una chiavica no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà che sviluppi comporterà sia sotto il punto della trama che di gioco.

Curioso di continuare a giocare comunque, i cori per Hunter mettono i brividi. Gli allenamenti dopo un pò stufano. :morris82:

Avrò meno di 6h di gioco a disposizione, stasera non faccio più nulla, domani penso che mi dedico alla carriera allenatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

- - - Aggiornato - - -

C'è ancora Nava al commento? :facepalm:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco perchè farti mandare in prestito, ho giocato 6 partite e fatti altrettanti goal. Mi ritrovo con quasi tutta la tacca dei sostituti piena e sono vicino al titolare. So che è una scelta di default del Viaggio in quanto EA vuole cambiare un pò le carte in tavole ma fallo se proprio sto giocando una chiavica no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà che sviluppi comporterà sia sotto il punto della trama che di gioco.

Curioso di continuare a giocare comunque, i cori per Hunter mettono i brividi. Gli allenamenti dopo un pò stufano. :morris82:

Avrò meno di 6h di gioco a disposizione, stasera non faccio più nulla, domani penso che mi dedico alla carriera allenatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

- - - Aggiornato - - -

Anche quest'anno si va di inglese allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è ancora Nava al commento? :facepalm:
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

È tutto prestabilito..si sapeva.

Cmq sono indeciso con che squadra fare sto viaggio forse watford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è aria di rottura d1 per martedì :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro