xbox One FIFA 17

Pubblicità
In un gameplay fallato forse puoi giocartela con me, come ad esempio UT 16, facendo il nutellino a premere l'analogico a caso tutto il match per fare le finte, zigzagare e tutta quell'immondizia già citata che solitamente fanno i nutellini. Infatti appena FIFA 17 è diventato UN PO più gioco di calcio, stai frignando come tutti gli altri mediocri sul forum EA che adesso sono bloccati in Divisione 9-10.
Non mi pare che qui i difensori siano veloci quanto un attaccante con 90+ di velocità, semplicemente adesso prima che gli attaccanti sfuggono via possono togliergli la palla giocando di fisico o con tackle più accurati, ma tu tanto vuoi avere Bolt che, col filtrantino preciso dalla metà campo, dà 100 metri al difensore appena parte e se c'è un altro davanti vai di zigzag e veronica a caso, abbiamo capito il soggetto.

Tanto stai tranquillo che il rischio che lo patchino per farti spendere i soldini su UT anche quest'anno c'è, quindi le tue lacrime saranno ancora per poco, poi potrai tornare a vergognarti a vincere coi soliti trucchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah mi ero dimenticato la parte della reattività dei tiri, ti piace eh correre a 100 km/h e sparare una saetta istantanea dalla trequarti sotto l'incrocio dei pali? Che tristezza.. :facepalm:
Ragazzi non litigate.

Snake, anche l'anno scorso se ben ricordi, appena uscito era piuttosto sfizioso perchè i passaggi finalmente non erano sempre al millimetro ecc. Attendiamo la patch con timore.

Ma quello che dico io è che EA non capisce che basterebbe un nulla (come il selettore velocita' anche online) per mettere tutti d'accordo e offrire a tutti il gioco che vogliono.

- - - Aggiornato - - -

Davvero anche io sto sentendo in giro lamentele che il gioco è brutto perché non posso andare via in velocità o troppo lento il ritmo...mamma mia speriamo che rimane così per i manualisti è spettacolo puro.
E questi son dei pirla. I giochi devono essere equilibrati. Salah non andrà sempre via ad Astori perchè se Astori ha in quel momento piu' fiato di Salah magari lo recupera.

O il compagno di squadra chiude la diagonale e lo aiuta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non stanno dando fastidio i velocisti (a parte Aubameyang :morris82: ) bensì mi da fastidio quella sensazione tipica dei FIFA di non avere realmente la tattica in mano.

E pongo la domanda a te e a Snake visto che avete espresso questo tipo di giudizi: mi spiegate come si fa a fare in modo che la difesa resti in difesa (leggasi: intorno alla linea di centrocampo) sui corner?

Perchè io metto 4-5-1 ultra difensivo e mi salgono tutti anziche' rimanere ancorati dietro?

Perchè se gioco contro il Borussia mi arrivano da tutte le parti e io col 4-2-4 (e ripeto QUATTRO-DUE-QUATTRO) con tutti in avanti ho sempre giocatori che ho rallentano quando sto aspettando che si infilino o che mi si mettono davanti quando tiro?

Rispondetemi così capisco se sbaglio io qualcosa o se è l'ennesimo difetto del gioco.

Intanto se qualcuno, gentilmente, mi indicasse il link per il download del manuale (che ho trovato solo in inglese) gliene sarei grato! Trovate l'indirizzo nella scatola interna. Io l'ho preso digitale.

Ragazzi non litigate.
Snake, anche l'anno scorso se ben ricordi, appena uscito era piuttosto sfizioso perchè i passaggi finalmente non erano sempre al millimetro ecc. Attendiamo la patch con timore.

Ma quello che dico io è che EA non capisce che basterebbe un nulla (come il selettore velocita' anche online) per mettere tutti d'accordo e offrire a tutti il gioco che vogliono.
selettore di velocità online?... :phraengo:

fosse per me toglierei anche quello per l'offline... così come abolirei le slide... :morristend:

Manuale XBOX ONE: https://eaassets-a.akamaihd.net/eahelp/manuals/fifa-17-manual_xboxone_it.pdf

Manuale PS4: https://eaassets-a.akamaihd.net/eahelp/manuals/fifa-17-manual_playstation4_it.pdf

Manuale PC: https://eaassets-a.akamaihd.net/eahelp/manuals/fifa-17-manual-pc_it.pdf

Manuale PS3: https://eaassets-a.akamaihd.net/eahelp/manuals/fifa-17-manual_playstation3_it.pdf

Manuale XBOX360: https://eaassets-a.akamaihd.net/eahelp/manuals/fifa-17-manual_xbox360_it.pdf

- - - Aggiornato - - -

selettore di velocità online?... :phraengo:
fosse per me toglierei anche quello per l'offline... così come abolirei le slide... :morristend:
Si, perchè tu lo vuoi lento e ragionato ma non esisterà mai un fifa così. Quindi, per far felice chi come te\me lo vuole lento e ragionato, l'unica soluzione per assecondare anche i bimbiminchia è mettere il selettore :morris82:

Tu giuochi full manual? :morristend:

Manuale XBOX ONE: https://eaassets-a.akamaihd.net/eahelp/manuals/fifa-17-manual_xboxone_it.pdfManuale PS4: https://eaassets-a.akamaihd.net/eahelp/manuals/fifa-17-manual_playstation4_it.pdf

Manuale PC: https://eaassets-a.akamaihd.net/eahelp/manuals/fifa-17-manual-pc_it.pdf

Manuale PS3: https://eaassets-a.akamaihd.net/eahelp/manuals/fifa-17-manual_playstation3_it.pdf

Manuale XBOX360: https://eaassets-a.akamaihd.net/eahelp/manuals/fifa-17-manual_xbox360_it.pdf

- - - Aggiornato - - -

Si, perchè tu lo vuoi lento e ragionato ma non esisterà mai un fifa così. Quindi, per far felice chi come te\me lo vuole lento e ragionato, l'unica soluzione per assecondare anche i bimbiminchia è mettere il selettore :morris82:

Tu giuochi full manual? :morristend:
ho smesso di giocare full manual perchè non trovavo nessuno online... anzi, ho smesso di giocare a fifa pur comprandolo ogni anno... il 17 è li che prende polvere per ora... stasera forse inizierò a muovere i primi passi online... :morristend:

Davvero anche io sto sentendo in giro lamentele che il gioco è brutto perché non posso andare via in velocità o troppo lento il ritmo...mamma mia speriamo che rimane così per i manualisti è spettacolo puro.
Quoto ma ha molta paura con la seconda patch :facepalm:

Cmq notavo che su fut offline ci son pochi tornei come mai?

Offline giochi troppo e spendi poco :morris82:
Mah, dipende. Io l'anno scorso ho giocato solo ed esclusivamente offline, divisioni, tornei e compagnia bella, alla fine ho accumulato 500k e qualcosa, sono riuscito anche a farmi il barcellona con messi, neymar, suarez ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Offline giochi troppo e spendi poco :morris82:
Una volta ce ne stavano una miriade di tornei offline..

Online la squadra fa ancora schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tasti devo premere per fare una conclusione elegante in fifa 17? Serve per fallo con stile faccio esultanza non me lo dà mi sa che è buggatto

Che tasti devo premere per fare una conclusione elegante in fifa 17? Serve per fallo con stile faccio esultanza non me lo dà mi sa che è buggatto
Devi fare una rovesciata o colpo di testa in tuffo

chiedo anche qui non si sa mai magari qualcuno mi sa dare una risposta : una domanda per quanto riguarda i moduli

vado a personalizza e mi creo un modulo mio con 6 difensori e 3 mediani beh ultra difensivo non si sa mai...una volta creato perchè non lo trovo quando gioco una partita?? anche amichevole offline

Devi premere L2 + tiro.

- Reinserire le stanze o una modalita' per far giocare AMICI insieme almeno 5vs5 e chiacchierare in cuffia (club a parte)... che costa?
Ci sono novità al riguardo? Non si può giocare 2vs2 tra amici online? Che schifo! Rivoglio FIFA 13!

Mi sono rotto il ***** di questo gioco.

Sassuolo (io) - Saint Etienne. Praticamente giocavo contro il Real. Veloci e imprendibili

Altra partita Sassuolo - Trabzonspor o come ***** si chiama. Imprendibili, veloci come non mai, inarrestabili. Ho anche fatto dei video ma nemmeno perdo tempo a postarli.

Il portiere mio su un gol del numero 8 loro (un fenomeno, cristiano ronaldo a confronto è un Vampeta qualsiasi) che segna da 30 metri, che da 30 metri su punizione tira missili all'incrocio e corre come flash gordon.

E avevo preso il Sassuolo sperando che nelle partita a 4 stelle fosse tutto piu' tranquillo. Difensori loro che correvano piu' del mio Berardi. Dei fulmini.

- - - Aggiornato - - -

Mah, dipende. Io l'anno scorso ho giocato solo ed esclusivamente offline, divisioni, tornei e compagnia bella, alla fine ho accumulato 500k e qualcosa, sono riuscito anche a farmi il barcellona con messi, neymar, suarez ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma io parlavo di spendere soldi veri per i pacchetti :morris82:

- - - Aggiornato - - -

chiedo anche qui non si sa mai magari qualcuno mi sa dare una risposta : una domanda per quanto riguarda i modulivado a personalizza e mi creo un modulo mio con 6 difensori e 3 mediani beh ultra difensivo non si sa mai...una volta creato perchè non lo trovo quando gioco una partita?? anche amichevole offline
Perchè tanto non serve a un cavolo e il gioco gia' ti evita la fatica. Tanto puoi metterne 10 di difensori ma sui corner avversari staranno tutti in difesa se tu li vuoi in attacco e tutti in attacco sui tuoi corner anche se tu metti ULTRADIFENSIVA.

Il gioco in copertina dovrebbe avere Zeman. In pratica la difesa tattica significa che non puoi difendere tu, difende lui come gli pare. Giochi col 4-5-1 ultra difensivo e sulle ripartenze sei 2vs2.

Una schifezza e io sto aspettando ancora spiegazione a questo da parte delll'utente col protagonista di The Walking Dead nell'avatar.

Visto che questo è un gioco da 9 fantastico, divertente, perfezionato, meraviglioso, stupendo, che bello, mi diverto: vorrei capire (perchè forse sbaglio io, lo ammetto) come si fa a far fare alla squadra quel che il menu' dice.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

- - - Aggiornato - - -

Ci sono novità al riguardo? Non si può giocare 2vs2 tra amici online? Che schifo! Rivoglio FIFA 13!
Certo che no. Puoi giocare solo 1+1 con l'amico contro sconosciuti.

Eh ma secondo le recensioni questo è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non ti scordare del TIRO RASOTERRA, grande novita'. Premi due volte il tasto di tiro e ti si aprira' un mondo nuovo fatto di realismo :patpat: !

Non cercare di prendere un rosso diretto online però. non ci riusciresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però quando c'è l'animazione dell'ammonizione col PRODIGIOSO frostbite puoi vedere la maglia dell'arbitro e dei giocatori che saltella. Non importa che le maglie del 90% delle squadre Europee siano aderenti. Vedrai che svolazza perchè è il nuovo motore grafico. :patpat:

Poi sul sederino dell'arbitro troverai un bomboletta realistica che ovviamente non userà mai. Non online ovviamente. Lì non c'è nemmeno la bomboletta perchè il frostbite non lo permetteva.

Se scivoli esultando coi piedi in avanti verso il tabellone il tuo giocatore, grazie al frostbite, si infilera con le gambe della pubblicita'.

Poi che altro vuoi fare? Tipo una carriera realistica dove ti compri giocatori schierati da altre squadre in CL e puoi rischierarli gia' a gennaio? Oppure una panchina ancora di 7 elementi come cent'anni fa? Si c'è, grazie al FrostBite.

:pffs:

Poi se vuoi spendere soldi così che il momentum giri a tuo favore, puoi giocare a FUT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un gioco puo' piacere anche se si chiama RED CARD SOCCER (

n.d.r.) o anche se al posto dei calciatori ci sono degli alieni. Ma chi parla di REALISMO giocando a questo gioco, dice cose inesatte.

- - - Aggiornato - - -

Comunque se guardate il video, per la velocita' sembra FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Mi sono rotto il ***** di questo gioco.
Sassuolo (io) - Saint Etienne. Praticamente giocavo contro il Real. Veloci e imprendibili

Altra partita Sassuolo - Trabzonspor o come ***** si chiama. Imprendibili, veloci come non mai, inarrestabili. Ho anche fatto dei video ma nemmeno perdo tempo a postarli.

Il portiere mio su un gol del numero 8 loro (un fenomeno, cristiano ronaldo a confronto è un Vampeta qualsiasi) che segna da 30 metri, che da 30 metri su punizione tira missili all'incrocio e corre come flash gordon.

E avevo preso il Sassuolo sperando che nelle partita a 4 stelle fosse tutto piu' tranquillo. Difensori loro che correvano piu' del mio Berardi. Dei fulmini.

- - - Aggiornato - - -

Si ma io parlavo di spendere soldi veri per i pacchetti :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Perchè tanto non serve a un cavolo e il gioco gia' ti evita la fatica. Tanto puoi metterne 10 di difensori ma sui corner avversari staranno tutti in difesa se tu li vuoi in attacco e tutti in attacco sui tuoi corner anche se tu metti ULTRADIFENSIVA.

Il gioco in copertina dovrebbe avere Zeman. In pratica la difesa tattica significa che non puoi difendere tu, difende lui come gli pare. Giochi col 4-5-1 ultra difensivo e sulle ripartenze sei 2vs2.

Una schifezza e io sto aspettando ancora spiegazione a questo da parte delll'utente col protagonista di The Walking Dead nell'avatar.

Visto che questo è un gioco da 9 fantastico, divertente, perfezionato, meraviglioso, stupendo, che bello, mi diverto: vorrei capire (perchè forse sbaglio io, lo ammetto) come si fa a far fare alla squadra quel che il menu' dice.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

- - - Aggiornato - - -

Certo che no. Puoi giocare solo 1+1 con l'amico contro sconosciuti.

Eh ma secondo le recensioni questo è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non ti scordare del TIRO RASOTERRA, grande novita'. Premi due volte il tasto di tiro e ti si aprira' un mondo nuovo fatto di realismo :patpat: !

Non cercare di prendere un rosso diretto online però. non ci riusciresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però quando c'è l'animazione dell'ammonizione col PRODIGIOSO frostbite puoi vedere la maglia dell'arbitro e dei giocatori che saltella. Non importa che le maglie del 90% delle squadre Europee siano aderenti. Vedrai che svolazza perchè è il nuovo motore grafico. :patpat:

Poi sul sederino dell'arbitro troverai un bomboletta realistica che ovviamente non userà mai. Non online ovviamente. Lì non c'è nemmeno la bomboletta perchè il frostbite non lo permetteva.

Se scivoli esultando coi piedi in avanti verso il tabellone il tuo giocatore, grazie al frostbite, si infilera con le gambe della pubblicita'.

Poi che altro vuoi fare? Tipo una carriera realistica dove ti compri giocatori schierati da altre squadre in CL e puoi rischierarli gia' a gennaio? Oppure una panchina ancora di 7 elementi come cent'anni fa? Si c'è, grazie al FrostBite.

:pffs:

Poi se vuoi spendere soldi così che il momentum giri a tuo favore, puoi giocare a FUT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un gioco puo' piacere anche se si chiama RED CARD SOCCER (

Quoto,io ieri lo avevo battezzato bene come gioco,ma appena inizi a giocare con giocatori forti,diciamo con valore sopra l'80,il gioco è il solito corri di qua e di là,tutti in attacco anche se imposti resta dietro in difesa con ultradifensivo con i difensori imbecilli che non possono fermarti,ho fatto solo una stagione online 5 vittorie,1 pareggio e 1 sconfitta ma ne sono restato nauseato,adesso voglio provare stagioni online con qualche squadra scarsa e vedere cosa succede perché su fut con e contro squadre sul 75 il gioco non è malaccio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Quoto,io ieri lo avevo battezzato bene come gioco,ma appena inizi a giocare con giocatori forti,diciamo con valore sopra l'80,il gioco è il solito corri di qua e di là,tutti in attacco anche se imposti resta dietro in difesa con ultradifensivo con i difensori imbecilli che non possono fermarti,ho fatto solo una stagione online 5 vittorie,1 pareggio e 1 sconfitta ma ne sono restato nauseato,adesso voglio provare stagioni online con qualche squadra scarsa e vedere cosa succede perché su fut con e contro squadre sul 75 il gioco non è malaccio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io ci gioco dal rilascio su Access. A me tutto sto diverso dal vecchio capitolo non mi pare. Ha sempre le stesse minki@te.

Anche fifa 16 se giocato tipo con le squadre femminili era piacevole (o con squadre cesse).

Il problema è sempre il bilanciamento con squadre più forti.

Il bello che sento i soliti discorsi ogni volta anno che esce.

- E più ragionato

- E più lento

- la difesa ce

- le tattiche sono ok

- il centrocampo ora funziona

- il gioco è perfetto

- la fisica è perfetta

- ia è più umana finalmente

Questo di anno in anno , tralasciando come aggettivi "ora funziona" e "finalmente" facciano capire che il capitolo precedente sia penoso sotto quel punto di visto (mentre invece le stesse frasi erano state dette)

Il top è stato sentire che il gioco è più profondo e il gameplay ha il suo perché. Anche se ancora le tattiche non funziona e cmq di per sè fifa ha un impostazione votata per il gioco alla attacco.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro