7
761-176
Ragazzi non litigate.In un gameplay fallato forse puoi giocartela con me, come ad esempio UT 16, facendo il nutellino a premere l'analogico a caso tutto il match per fare le finte, zigzagare e tutta quell'immondizia già citata che solitamente fanno i nutellini. Infatti appena FIFA 17 è diventato UN PO più gioco di calcio, stai frignando come tutti gli altri mediocri sul forum EA che adesso sono bloccati in Divisione 9-10.
Non mi pare che qui i difensori siano veloci quanto un attaccante con 90+ di velocità, semplicemente adesso prima che gli attaccanti sfuggono via possono togliergli la palla giocando di fisico o con tackle più accurati, ma tu tanto vuoi avere Bolt che, col filtrantino preciso dalla metà campo, dà 100 metri al difensore appena parte e se c'è un altro davanti vai di zigzag e veronica a caso, abbiamo capito il soggetto.
Tanto stai tranquillo che il rischio che lo patchino per farti spendere i soldini su UT anche quest'anno c'è, quindi le tue lacrime saranno ancora per poco, poi potrai tornare a vergognarti a vincere coi soliti trucchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah mi ero dimenticato la parte della reattività dei tiri, ti piace eh correre a 100 km/h e sparare una saetta istantanea dalla trequarti sotto l'incrocio dei pali? Che tristezza..![]()
Snake, anche l'anno scorso se ben ricordi, appena uscito era piuttosto sfizioso perchè i passaggi finalmente non erano sempre al millimetro ecc. Attendiamo la patch con timore.
Ma quello che dico io è che EA non capisce che basterebbe un nulla (come il selettore velocita' anche online) per mettere tutti d'accordo e offrire a tutti il gioco che vogliono.
- - - Aggiornato - - -
E questi son dei pirla. I giochi devono essere equilibrati. Salah non andrà sempre via ad Astori perchè se Astori ha in quel momento piu' fiato di Salah magari lo recupera.Davvero anche io sto sentendo in giro lamentele che il gioco è brutto perché non posso andare via in velocità o troppo lento il ritmo...mamma mia speriamo che rimane così per i manualisti è spettacolo puro.
O il compagno di squadra chiude la diagonale e lo aiuta.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non stanno dando fastidio i velocisti (a parte Aubameyang :morris82: ) bensì mi da fastidio quella sensazione tipica dei FIFA di non avere realmente la tattica in mano.
E pongo la domanda a te e a Snake visto che avete espresso questo tipo di giudizi: mi spiegate come si fa a fare in modo che la difesa resti in difesa (leggasi: intorno alla linea di centrocampo) sui corner?
Perchè io metto 4-5-1 ultra difensivo e mi salgono tutti anziche' rimanere ancorati dietro?
Perchè se gioco contro il Borussia mi arrivano da tutte le parti e io col 4-2-4 (e ripeto QUATTRO-DUE-QUATTRO) con tutti in avanti ho sempre giocatori che ho rallentano quando sto aspettando che si infilino o che mi si mettono davanti quando tiro?
Rispondetemi così capisco se sbaglio io qualcosa o se è l'ennesimo difetto del gioco.
Intanto se qualcuno, gentilmente, mi indicasse il link per il download del manuale (che ho trovato solo in inglese) gliene sarei grato! Trovate l'indirizzo nella scatola interna. Io l'ho preso digitale.