xbox One FIFA 17

Pubblicità
Che telecamera usate ??
Predefinita fifa 16

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Dopo un primo periodo di ambientamento,devo dire che la Predefinita del titolo è quella che restituisce il miglior compromesso tra velocità di gioco e visione...

Se ci fate caso,mettendo la Dinamica(spettacolare sotto il profilo grafico),a parità di condizione,sembra che la velocità aumenti in modo vertiginoso,così come con la Predefinita Fifa 16...

Forse con la Co-op le cose vanno un pò meglio,ma lì davvero mi sembra di giocare a un titolo old-gen non godendomi per niente la grafica! :D

Il problema, Snake, è che tu e il tuo avversario dovreste avere telecamere diverse... eppure parli di velocita' apparentemente aumentata. Qualcosa non torna.

:morristend:

Che telecamera usate ??
Televisiva zoom e altezza max

alternativa dinamica zoom a zero e altezza max

Il problema, Snake, è che tu e il tuo avversario dovreste avere telecamere diverse... eppure parli di velocita' apparentemente aumentata. Qualcosa non torna.
:morristend:
Parlo di offline,chè è il cuore del gioco,ovvero fa capire la reale dinamica e il vero gameplay del titolo...

L'online si sa che è viziato dalle bizze dei server in ambito di velocità,e dagli atteggiamenti più o meno discutibili della community...

Iniziata la carriera calciatore, con l'aggiunta di The Journey hanno aggiornato i parametri di valutazione, altro non mi sembra :asd:.

Buono anche il fatto che ti dia i bonus tramite i progressi in Fifa 16 :sisi:

che bello vedere sergio ramos uscire dal pacchetto, dopo 6 anni di puro schifo, una misera consolazione:gab:

A me sto fatto che la cpu attacchi di più non mi piace..apprezzavo che la piccola squadra si chiudesse in difesa..

Ora magari torna a giocare come il Barcellona.

Vabbè l'importante non toccano la.velocità di gioco

Io vorrei capire se la nuova patch influirà anche la carriera in corso o se dovrò ricominciare. Ad esempio c'è la questione della grafica ufficiale in inghilterra, essendo in terza divisione inglese mi piacerebbe averla quando arriverò in premier.

È da oggi che non riesco a giocare online. Mi dice che la connessione al server EA è stata interrotta. Anche voi avete riscontrato questa anomalia?

No, io sto giocando.

Comunque sto facendo la weekend league perché mi ero qualificato. Ecco, qui è concentrato tutto il peggio che fut può offrire, tutti che hanno squadroni che giocano a velocità super sonica.

Il problema è che non si capisce perché non posso schierare più di 6 giocatori della stesso campionato quindi io che di solito contrasto gli squadroni con una buona intesa e tattica qui non è possibile.

Io fino a ieri giocavo... Ora nulla. A cosa è dovuto? Non mi fa connettere più al server. Connessione EA interrotta. :( Aiuto!

con la CPU sono tornati indietro a fifa 09/10...i giocatori comandati dall'IA sono talmente avvantaggiati che è frustrante giocarci contro...prendono sempre palla non importa dse devono attraversare legambe del tuo giocatore per farlo..è impossibile caicare un tiro in contrasto perchè la CPU intercetterà sempre il tiro nche se l'hai charamente lasciata alle tue spalle e in una situazione normale sarebbe un tiro pulito o rigore...

mi sa che anche a sto giro dovrò mettere mano alle slide...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro