UFFICIALE PC Fifa 18 | Disponibile | Update FIFA World Cup gratuito il 29 maggio

• Autore discussione Autore discussione mdk14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Ott 2012
Reazioni
1,322
mxBOjjx.jpg

Scheda del gioco:

Genere: Sportivo / Calcio
Sviluppatore: EA Canada
Distributore: EA
Data d'uscita: 29 Settembre 2017
Modalità di gioco: Giocatore singolo, multigiocatore

Requisiti di sistema:
Minimi Dx12:
OS: Windows 10 - 64-Bit ** CPU: Intel i3 6300T or equivalent benchmark (5,199) - Intel i3 4340 (5,226), and Intel i3 4350 (5,302) as alternatives. AMD equivalent is AMD Athlon X4 870K (5,219) - AMD FX-4350 (5,272) and FX-4330 (5,297) as alternatives. RAM: 8GB Hard Drive Space Required: 50.0 GB Minimum Supported Video Cards: NVidia GeForce GTX 660 (4,116) 2GB or equivalent * AMD equivalent is Radeon RX 460 (4,218)/R9 270 (4,258)/R7 370 (4,258) DirectX: 12
Consigliati Dx12:
OS: Windows 10 - 64-Bit CPU: Intel i3 6300T or equivalent benchmark (5,199) - Intel i3 4340 (5,226), and Intel i3 4350 (5,302) as alternatives. AMD equivalent is AMD Athlon X4 870K (5,219) - AMD FX-4350 (5,272) and FX-4330 (5,297) as alternatives. RAM: 8GB Hard Drive Space Required: 50.0 GB Minimum Supported Video Cards: NVIDIA GeForce GTX 670 or AMD Radeon R9 270X DirectX: 12.0 Requisit Dx11:

Minimi: OS: Windows 7/8.1/10 - 64-Bit CPU: Intel Core i3-2100 @ 3.1GHz or AMD Phenom II X4 965 @ 3.4 GHz RAM: 8GB Hard Drive Space Required: 50.0 GB Minimum Supported Video Cards: NVIDIA GTX 460 or AMD Radeon R7 260 DirectX: 11.0
Consigliati: OS: Windows 7/8.1/10 - 64-Bit CPU: Intel i5-3550K @ 3.40GHz or AMD FX 8150 @ 3.6GHz RAM: 8GB Hard Drive Space Required: 50.0 GB Minimum Supported Video Cards: NVIDIA GTX 660 or AMD Radeon R9 270 DirectX: 11.0
Link Utili:

Sito ufficiale

Video:

Ultima modifica da un moderatore:
dopo anni ed anni di console, questa estate sono passato ad un pc da gaming "serio"

quindi da quest'anno passerò da fifa per ps4 a fifa per pc...già preordinato a 53 euro con 2.200 fifa points...si sono un po' malato di fut :rickds:

riguardo la "fut week end league" è vera la storia che su pc ci son 25 partite ( al posto di 40) ed i premi sono inferiori?

la demo per quando è prevista?

dopo anni ed anni di console, questa estate sono passato ad un pc da gaming "serio"quindi da quest'anno passerò da fifa per ps4 a fifa per pc...già preordinato a 53 euro con 2.200 fifa points...si sono un po' malato di fut :rickds:

riguardo la "fut week end league" è vera la storia che su pc ci son 25 partite ( al posto di 40) ed i premi sono inferiori?
Non gioco ad un fifa dal 15 e non so risponderti, per me è tutta roba nuova :asd: aspetta qualcun'altro che sappia dirti qualcosa :ahsisi:

la demo per quando è prevista?
Per xbox pare esca il 12, giorni fa si parlava sempre di 12 o 15 quindi manca poco e lo scopriremo.

dopo anni ed anni di console, questa estate sono passato ad un pc da gaming "serio"quindi da quest'anno passerò da fifa per ps4 a fifa per pc...già preordinato a 53 euro con 2.200 fifa points...si sono un po' malato di fut :rickds:

qualcuno sa se è vera la storia della week end league?

- - - Aggiornato - - -

12-14 mi sembrava

Usciti i requisiti pc ufficiali, demo in uscita questo pomeriggio o questa sera, devono ancora dare un orario precisi.

Ho letto che la demo dovrebbe uscire con l'aggiornamento di origin, di solito a che ora si aggiorna?

L'anno scorso uscì alle 19, mi sa che faranno lo stesso.

Ti ho aggiunto su origin brollo e anche demecar, deme penso di averlo già avuto in lista col 15 ma poi cancellai tutti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che la demo dovrebbe uscire con l'aggiornamento di origin, di solito a che ora si aggiorna?
L'anno scorso uscì alle 19, mi sa che faranno lo stesso.

Ti ho aggiunto su origin brollo e anche demecar, deme penso di averlo già avuto in lista col 15 ma poi cancellai tutti :asd:
Magari poi ti ho cancellato ''io'' :asd: ogni tanto uno dei miei fratelli gioca con il mio pc e mi cancella a random qualche amico sui vari client pensando di usare il loro account...in generale non ho mai cancellato nessuno, anzi, accetto l'amicizia di tutti qui dentro...

Comunque buona, lo scarico appena disponibile...non vedo l'ora di provarlo :predicatore:

Magari poi ti ho cancellato ''io'' :asd: ogni tanto uno dei miei fratelli gioca con il mio pc e mi cancella a random qualche amico sui vari client pensando di usare il loro account...in generale non ho mai cancellato nessuno, anzi, accetto l'amicizia di tutti qui dentro...
Comunque buona, lo scarico appena disponibile...non vedo l'ora di provarlo :predicatore:
Io cancellai quasi tutti perchè finii con avere infiniti amici su origin e non mi ricordavo più chi giocava, chi no, chi rompeva ecc :asd:

Adesso vediamo con sto 18, magari sto più attento a selezionare :pffs: ma di te mi ricordo avevamo fatto diverse partite nei tornei organizzati qua e poi anche un altro utente di cui però non ricordo il nome ora.

Casomai quando esce chi vuole segno al primo post l'id di origin per aggiungersi e fare qualche partita coop o contro, il pro club nemmeno ci provo a chiedere anche se sarebbe bello.

Mdk14 appena entro ti accetto ?

Comunque pro club sarebbe una bella idea, io ci sto

Però dobbiamo essere almeno in 4-5 persone

Ciao a tutti! Avevo già chiesto su "consigli per gli acquisti" ma questo credo che sia il topic più giusto :)

Qualcuno che ha giocato a FIFA 17 su PC mi sa dire come siamo messi a livello di server e quantità di giocatori online? Lo scorso anno per me è stato drammatico da questo punto di vista con PES 2017, con ricerche di giocatori che duravano oltre i 5 minuti, lag, ritardi nei comandi e disconnessioni continue.. quest'anno vorrei passare a FIFA 18 ma vorrei informarmi meglio prima

PS: fortunatamente non ho problemi alla mia connessione, gioco regolarmente a Rocket League, CSGO e Chivarly con ping variabile dai 20 ai 60 ms in base al gioco e ai server..

Ciao a tutti! Avevo già chiesto su "consigli per gli acquisti" ma questo credo che sia il topic più giusto :)Qualcuno che ha giocato a FIFA 17 su PC mi sa dire come siamo messi a livello di server e quantità di giocatori online? Lo scorso anno per me è stato drammatico da questo punto di vista con PES 2017, con ricerche di giocatori che duravano oltre i 5 minuti, lag, ritardi nei comandi e disconnessioni continue.. quest'anno vorrei passare a FIFA 18 ma vorrei informarmi meglio prima

PS: fortunatamente non ho problemi alla mia connessione, gioco regolarmente a Rocket League, CSGO e Chivarly con ping variabile dai 20 ai 60 ms in base al gioco e ai server..
fifa è sempre stato più o meno buono vome connessione e tempi di coda..unico problema online è che ogni tot partite qualcosa sembra andare storto e i tuoi giocatori non sembrano reattivi come al solito mente gli avversari vanno sempr primi su ogni rimpallo.

la gente lo chiama "momentum", e le opinioni sul perchè accada sono disparate..personalmente credo sia una questione di chi è host e chi è guest in una partita online, ma non ho la minima prova..l'unica cosa su cui pare concordino più o meno tutti è che in qualche partita,"QUALCOSA" accade che rende vincere molto più arduo del solito..solo che nessuno sa il perchè.

inutile dire che quando accade,la cosa innerosisce parecchio..ma se il tuo problema sono altri problemi tecnici come disconnessioni,tempi di attesa e roba simile,direi che il serivzio di fifa, per quanto lo abbi suato relativamente poco rispetto agli anni passati,è piuttosto buono.

Ciao a tutti! Avevo già chiesto su "consigli per gli acquisti" ma questo credo che sia il topic più giusto :)Qualcuno che ha giocato a FIFA 17 su PC mi sa dire come siamo messi a livello di server e quantità di giocatori online? Lo scorso anno per me è stato drammatico da questo punto di vista con PES 2017, con ricerche di giocatori che duravano oltre i 5 minuti, lag, ritardi nei comandi e disconnessioni continue.. quest'anno vorrei passare a FIFA 18 ma vorrei informarmi meglio prima

Mai avuto problemi di matchmaking con FIFA 17, tantomeno coi precedenti. A meno che non ci giochi negli anni successivi alla loro uscita :sisi:

Grazie per le risposte! Per quanto riguarda il presunto 'momentum' so a cosa vado incontro, però mi preoccupa di meno rispetto ai problemi che ho avuto con PES 2017, almeno qualche partita decente online spero di farla! Ci rimasi male lo scorso anno perchè il gioco era buono ma non me lo sono goduto per niente online :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro