Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io spero non venda...

O meglio spero che prima di lui vendano giochi come db xenoverse 2,skyrim,rl ecc...giochi in cui gli sviluppatori si sono impegnati per garantire lo stesso identico gameplay,e non farla sembrare la versione sfigata,vecchia di 2 anni e ormai gia passata.

Perche va bene la grafica inferiore,ma il gameplay dovrebbe essere sempre uguale,dovrebbe essere la priorità

Rispetto al fifa su frostbite mi sembra esserci un abisso a livello di animazioni e movenze dei giocaotri

E la scusa "eh ma resta il miglior fifa su portatile" non esiste...perche secondo questo ragionamento allora pure altri sviluppatori nei loro giochi avrebbero potuto castrare lato gameplay e contenuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma ragazzi, sperate che venda e poi dite che aspettate di trovarlo a poco dando la priorità all'altra versione. Le vendite che contano per EA sono quelle che il gioco fa a prezzo pieno...
Ed è anche normale dare priorità alle versioni migliori, se si ha la possibilità ovviamente. Io che ho sia PS4 Pro e One S non prenderò mai e poi mai anche la versione Switch a prezzo pieno... Anzi, se la demo uscirà anche su Switch mi farò bastare quella... :asd:

Ma infatti, io 'sti ricatto non li capisco e non li accetto. Si sta veramente stravolgendo l'ordine delle cose, sia con questo metodo che con il crowdfounding...

Ultima modifica da un moderatore:
Ed è anche normale dare priorità alle versioni migliori, se si ha la possibilità ovviamente. Io che ho sia PS4 Pro e One S non prenderò mai e poi mai anche la versione Switch a prezzo pieno... Anzi, se la demo uscirà anche su Switch mi farò bastare quella... :asd:
Certo ma dal tuo punto di vista ha senso prenderlo altrove visto che giochi solo su TV :sisi:

Però chi lo compra per PS4 da anni ("buttando" il settantone ogni 12 mesi) ed è interessato a questa versione portatile potrebbe per un anno dare la precedenza a questa -che costa anche meno- e supportare realmente la causa...

(soprattutto se il salto dal precedente episodio non è marcato ma son solo aggiunte e migliorie, voglio dire, non si sta passando di nuovo da FIFA 16 al 17..)

sarò un pazzo ma io lo prenderò per la switch perché ho voglia di giocare un titolo di calcio su console Nintendo e soprattutto giocarlo ovunque..vedremo che lavoro uscirà fuori. E' da un po' che non prendo FIFA, anzi, è da un po' che non prendo un titolo di EA, quindi non sono un loro un fan, però vedendo i video della gamescom non sembra che abbiano lavorato male

sarò un pazzo ma io lo prenderò per la switch perché ho voglia di giocare un titolo di calcio su console Nintendo e soprattutto giocarlo ovunque..vedremo che lavoro uscirà fuori. E' da un po' che non prendo FIFA, anzi, è da un po' che non prendo un titolo di EA, quindi non sono un loro un fan, però vedendo i video della gamescom non sembra che abbiano lavorato male
Se è da tanto che non prendi un fifa,allora sicuramente ne rimarrai soddisfatto qua su Switch. Invece per chi l'ha sempre preso ogni anno (esempio mio su ps),allora credo che le differenze ingame (movimenti giocatori ecc ecc) saranno troppi evidenti,pad alla mano.

Confermati i 1080p/60fps in modalità dock, 720p/60fps in modalità portatile.

Certo ma dal tuo punto di vista ha senso prenderlo altrove visto che giochi solo su TV :sisi:
Però chi lo compra per PS4 da anni ("buttando" il settantone ogni 12 mesi) ed è interessato a questa versione portatile potrebbe per un anno dare la precedenza a questa -che costa anche meno- e supportare realmente la causa...

(soprattutto se il salto dal precedente episodio non è marcato ma son solo aggiunte e migliorie, voglio dire, non si sta passando di nuovo da FIFA 16 al 17..)
Certamente, se si è interessati alla portatilità è un must have... :sasa: A me dispiace solo che non solo hanno tolto delle robe dalle versioni "principali" ma non hanno messo nessuna caratteristica esclusiva, un qualsiasi incentivo extra per scegliere questa versione piuttosto che le altre... :sad:

FIFA 18 should be a smooth experience all around on Switch. In both docked and portable modes, the game will run at 60 frames per second.

Supervising producer Andrei Lazarescu also confirmed that FIFA 18 will feature a 1080p resolution when docked. In portable mode, the game is 720p.

Andrei Lazarescu : "Per quanto avremmo voluto utilizzare il Frostbite, non possiamo far funzionare tutto il motore classico. Abbiamo quindi intenzionalmente scelto di usare un motore personalizzato perché abbiamo pensato che cercare di ottenere un Frostbite monco in esecuzione, avrebbe finito col ridimensionare le caratteristiche rendendolo così una versione inferiore di quella PS4 e Xbox One. Volevamo che questo fosse un FIFA che si reggesse sulle sue gambe. Vogliamo che la gente riconosca ciò e che lo giochi per quello che è piuttosto che dire "Hey, state facendo una schifezza". Questo è un FIFA completo che i giocatori potranno amare .

Se li confronti, non li riconoscerai. Quando lo metti nella dock, collegato al televisore, è 1080p e 60 fotogrammi al secondo, Gen 3 (PS3 / Xbox 360) non ci arrivava. Stiamo anche usando il rendering basato sulla fisica, un'altra cosa che Gen 3 non ha mai avuto. Stiamo anche mettendo ICONE in Ultimate Team - Gen 3 non aveva nemmeno questo. "

Fanno ridere

Pure un integrata intel supporta il frostbite

Andrei Lazarescu : "Per quanto avremmo voluto utilizzare il Frostbite, non possiamo far funzionare tutto il motore classico. Abbiamo quindi intenzionalmente scelto di usare un motore personalizzato perché abbiamo pensato che cercare di ottenere un Frostbite monco in esecuzione, avrebbe finito col ridimensionare le caratteristiche rendendolo così una versione inferiore di quella PS4 e Xbox One. Volevamo che questo fosse un FIFA che si reggesse sulle sue gambe. Vogliamo che la gente riconosca ciò e che lo giochi per quello che è piuttosto che dire "Hey, state facendo una schifezza". Questo è un FIFA completo che i giocatori potranno amare . 

Se li confronti, non li riconoscerai. Quando lo metti nella dock, collegato al televisore, è 1080p e 60 fotogrammi al secondo, Gen 3 (PS3 / Xbox 360) non ci arrivava. Stiamo anche usando il rendering basato sulla fisica, un'altra cosa che Gen 3 non ha mai avuto. Stiamo anche mettendo ICONE in Ultimate Team - Gen 3 non aveva nemmeno questo. "
cosa CAZZ0 è Gen 3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro