Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La favoletta che il frostbite non possa girare su Switch è una bufala di proporzioni immani perché il motore è nato su Ps3 e 360 console su cui girano senza problemi battlefield 3 e 4.Pertanto opportunamente scalato il Frostbite potrebbe girare anche su Switch.

Purtroppo Ea ha preferito adottare un motore diverso per l'episodio Switch probabilmente per non spendere troppo...
E' sempre la solita storia, anche l'UE4 poteva essere scalato per girare su Wii U, ma si preferiva usare il 3 perché il lavoro era molto più semplice e veloce.

Il lavoro fatto su ps360 era un lavoro ad hoc, parecchio costoso vista la differenza tra x86 e power, non dimentichiamo che quelle console come Wii U montavano cpu IBM e chi si ricorda il passaggio che apple fece da ibm ad intel sa bene cosa comporta il cambio di architetture.

Le console garantivano grandi vendite e quindi il lavoro costoso è stato fatto, qui il frostbite liscio non gira e va scalato.

Quanto va scalato? Non lo sappiamo. Quanto costa questo lavoro? Non lo sappiamo. Quanti Fifa18 devono essere venduti per convincere EA a fare questo lavoro? Solo EA lo sa.

- - - Aggiornato - - -

EA ha pure detto che Need for Speed girerebbe sulla console, e pure quello usa il FB.
Come Crysis 3 girava su Wii U e come l'UE4 girava su wii u

Dire che un gioco ci gira non vuole dire nulla e lo sai benissimo.

Come ci gira? Che tipo di lavoro di conversione ci vuole? Ci gira scalato o ci gira uguale, dopo un pesante lavoro di adattamento?

io voglio supportare switch anche con le terzi parti, per questo voglio dare fiducia a EA e ho pre-ordinato il gioco, anche perché indipendentemente dal motore grafico, dai video che girano in rete sembra che abbiano lavorato bene..vediamo poi come sarà a prodotto finito per tirare le somme.

Peccato che a me fifa faccia proprio schifo... un senso di noia opprimente ad ogni capitolo che ho giocato.

Però vediamo...

Io sto valutando se prenderlo. Sono anni che non prendo un gioco di calcio e l'ultimo lo avevo preso su Vita.

Esiste ancora la modalità in cui si allena una squadra nel corso degli anni? (non mi ricordo come si chiama)

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto valutando se prenderlo. Sono anni che non prendo un gioco di calcio e l'ultimo lo avevo preso su Vita.Esiste ancora la modalità in cui si allena una squadra nel corso degli anni? (non mi ricordo come si chiama)
Si, la modalità carriera c'è.

Quando hanno detto che NFS può girare su Switch?

Io sono tentato di prenderlo per switch e addirittura in DD sullo store Nintendo .

Certi giochi da una partita mordi e fuggi secondo me stanno bene dentro la console senza lo sbattimento del cambiare cartuccia.

Inoltre é un gioco che ti dura tutto l anno e quindi raramente lo dai via per scambiarlo con qualcosa .

La versione one la prenderò ad aprile grazie al EA access.

Io sono tentato di prenderlo per switch e addirittura in DD sullo store Nintendo .Certi giochi da una partita mordi e fuggi secondo me stanno bene dentro la console senza lo sbattimento del cambiare cartuccia.

Inoltre é un gioco che ti dura tutto l anno e quindi raramente lo dai via per scambiarlo con qualcosa .

La versione one la prenderò ad aprile grazie al EA access.
Infatti giochi come gli sportivi, i picchiaduro, Mario Kart, arms e Splatoon ci stanno benissimo in digitale su una portatile :predicatore:

Ho potuto provarlo all'evento Nintendo di un mese fa a Milano, in portatile ci sta ed è godibile ma il problema è assolutamente quando giochi in portatile contro un amico sulla stessa console. Lì è male male.

Ho potuto provarlo all'evento Nintendo di un mese fa a Milano, in portatile ci sta ed è godibile ma il problema è assolutamente quando giochi in portatile contro un amico sulla stessa console. Lì è male male.
Graficamente com'è? Non trovo un video decente.

Non m'interessa granché il discorso delle licenze, soprattutto se su pes per ps4 gli utenti possono modificare e condividere il file opzioni
Su N64 ore ed ore passate nell'editor

hqdefault.jpg

Forse se n'era già parlato, ma le modalità saranno le stesse della versione ps4? E soprattutto, la "master league" sarà identica a quella su ps4?

Forse se n'era già parlato, ma le modalità saranno le stesse della versione ps4? E soprattutto, la "master league" sarà identica a quella su ps4?
Non so rispondere con certezza all'ultima domanda, purtroppo non ci saranno tutte le modalità e alcune saranno con meno contenuti (ultimate team sicuramente).

Sinceramente per quanto possa essere carino giocarci in modalità portatile continuo a pensare che questa versione va bene solo per gli utenti only switch/ ps360.

La modalità storia non ci dovrebbe essere, a meno di cambiamenti improvvisi.

Wtf is la modalità storia?!? :morristend:
The Journey stagione 2. Ma tanto su Switch non c'è... :ahsisi:

https://www.easports.com/it/fifa/the-journey

* FROSTBITE GAME ENGINE AND THE JOURNEY: HUNTER RETURNS ARE AVAILABLE ON XBOX ONE, PLAYSTATION 4 AND PC PLATFORM VERSIONS ONLY.
:gix:

- - - Aggiornato - - -

Che intendi per Master League? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro