Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti a fare paragoni con la versione Home dicendo che è meglio prendere quella lì perché non riescono a farla uguale .Nessuno però dice che la versione switch ha in più la portabilità e allora si potrebbe rovesciare la medaglia e dire che nessuna versione home riesce a dare quello che switch da.

Si porta solo acqua al proprio mulino mi sembra.
Sarei d accordo se il gameplay fosse lo stesso e fosse solo visivamente peggiore...

Ma così è diverso. ..hai la sensazione di giocare a un qualcosa di vecchio lato gameplay, già superato nella comunità di fifa

Ultima modifica da un moderatore:
Allora tutti gli sviluppatori piccoli-medi sono scemi a dire che Switch è una console versatile dove sviluppare è facile :asd:
Ma anche quelli grandi, Ubisoft per dire. O Bethesda

E che c'entra? :azz: hanno detto che è facile svilupparci. Ed è così. Quel tipo di EA è l'unica voce fuori dal coro

E che c'entra? :azz: hanno detto che è facile svilupparci. Ed è così. Quel tipo di EA è l'unica voce fuori dal coro
Evidentemente non intendevano che non è facile sviluppare quanto non è facile (o non accettabile per loro) il lavoro di downgrade per includere tutto il gioco come la versione home per una questione di potenza :asd:

Ma così è diverso. ..hai la sensazione di giocare a un qualcosa di vecchio lato gameplay, già superato nella comunità di fifa
Tanto l'obbiettivo di EA non è di certo spostare la comunità di Fifa dalla home alla portatile, sarebbe stupido spendere milioni per fare un gioco completo su home e poi sperare che la gente compri la versione economica portatile, qui imho l'obbiettivo è attirare nuova utenza, possessori di console nintendo che da 5 anni non giocano ad un gioco di calcio o gente che non ha molto tempo e vuole fare una partita nei ritagli di tempo, gente che probabilmente il gioco completo neanche lo sfrutterebbe.

Poi vabbè, sono certo che se dovesse fare bene l'anno prossimo uno sforzo per includere tutto lo fanno :asd:

Evidentemente non intendevano che non è facile sviluppare quanto non è facile (o non accettabile per loro) il lavoro di downgrade per includere tutto il gioco come la versione home per una questione di potenza :asd:

Tanto l'obbiettivo di EA non è di certo spostare la comunità di Fifa dalla home alla portatile, sarebbe stupido spendere milioni per fare un gioco completo su home e poi sperare che la gente compri la versione economica portatile, qui imho l'obbiettivo è attirare nuova utenza, possessori di console nintendo che da 5 anni non giocano ad un gioco di calcio o gente che non ha molto tempo e vuole fare una partita nei ritagli di tempo, gente che probabilmente il gioco completo neanche lo sfrutterebbe.

Poi vabbè, sono certo che se dovesse fare bene l'anno prossimo uno sforzo per includere tutto lo fanno :asd:
si ma io non parlo da dirigente di EA ma da giocatore ... :asd:

Vi assicuro che da gs basta un solo gioco (io PES 2017 per ps4) e poi un euro per ritirare fifa18 per switch. Se non mi credete fate la prova ;)

In effetti lo dice anche sul sito, però non specifica che basti un solo gioco...

- - - Aggiornato - - -

Snoopy ti hanno detto che basta sia valido? Possibile che PES 2017 lo sia ancora?

Uhm... A 1 euro mi stuzzica moltissimo, forse ci scappa la doppia versione... :o

Se basta un solo gioco faccio che portare FIFA 17 PS4, tanto ormai chi lo tocca più...

Fateci sapere qualcosa :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non esiste una lista dei giochi validi. Ci si deve iscrivere al sito GS e poi verificare la validità titolo per titolo, fino a un massimo di 15 al giorno.

Comunque mi puzza la cosa...mi sembra altamente improbabile. Che vuol dire, poi, fate la prova? Che vado in negozio, magari con un titolo comprato all'uopo per poi sentirmi dire che non esiste questa promozione? Se hai un link che ne attesti la validità, postalo qui, altrimenti per me, si é sbagliato il commesso di GS.

Ho appena visto la pagina...non si parla di quanti usati, perciò, effettivamente, potrebbe essere valido con il ritiro anche di 1 solo usato. Madonna, se fosse vero, parte la seconda prenotazione!

Bisogna capire se i giochi che sul sito sono "validi per il ritiro dell'usato" siano validi per acquistare FIFA 18 a 1€...

FIFA 17 ad esempio non è valido per il ritiro, ma ad esempio New super mario bros 2 per 3DS lo è... Possibile che venga valutato così tanto da pagare FIFA 18 1€?

Ragazzi fino al 26 luglio era possibile addirittura dare indietro qualsiasi fetecchia Wii, WiiU, PS3, 360, PS4 o One (2 giochi da portare) e lo si prenota a a 1 euro.

Io l'ho prenotato così dando Samurai Warriors 3 per Wii (valore reale tipo 2 euro essendo del 2008 credo) e NINTENDOLAND (che non vale un *****).

Entrambi extravalutati 30 euro l'uno per un errore della promo del GS che non specificava alcuna lista di validi e quindi includeva tutti i giochi delle piattaforme citate senza distinzione :asd:

State attenti a ste cose eh

Effettivamente il sito riporta questa frase Prenota Fifa 18

Da GameStop, prenota Fifa 18 per Nintendo Switch, portando il tuo usato lo pagherai solo 1€!

, se riesco a passarci chiedo, Fifa non era nei programmi ma ad un'offerta del genere non si può dire di no:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro