Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uhm... A 1 euro mi stuzzica moltissimo, forse ci scappa la doppia versione... :o
E dire che proprio domenica ho regalato a mio nipote Pes2017 pensando non valesse più nemmeno un centesimo. Se confermate che questa promozione è valida mi mangio davvero le mani :rickds:

Da buon pollastro,quale sono,l'ho già prenotato,a scatola chiusa,nonostante la bruciatura dell'anno passato,un brutto Fifa soprattutto a settembre ottobre,che mi ha fatto ammattire per trovare un equilibrio con le slides e ogni volta che ero quasi soddisfatto rilasciavano una patch che mi scombussolava il tutto...disperato l'ho abbandonato prima di Natale.

Tralasciando questa patetica premessa,chiedo a voi utenza, come si annuncia questo Fifa?

l'Internet mi spaventa e ho trovato solo cose che non mi interessano ...storia di Hunter?(ma chi è?),figurine nuove (?).

Da qualche video avete notato Delle migliorie nella gestione della rosa e della formazione?

Novità sostanziose nella carriera ci sono ?

Si sono accorti che moltissime squadre nn hanno identità ? Es.West Bromich che fa Tiki taka,Atletico che nn pressa alto ecc...

Ho visto un video sulla gestione dei replay e sui volti,davvero un gran lavoro.

Aggiornamento sulla "promozione" Gamestop: sapevo che andando avrei perso solo del tempo, ma ci ho provato. Ho mostrato al venditore la pagina web con il pop up che promuove Fifa18 a 1€, "portando il tuo usato". Questi mi ha detto che l'offerta è valida solo portando 2 usati validi per la promozione (come sempre). Perciò, se volete provarci e avete tempo, andate pure da GS e chiedete. Se vi dice bene e trovate il venditore novizio, magari vi accetta 1 usato. Altrimenti ciccia, come è successo a me.

Da buon pollastro,quale sono,l'ho già prenotato,a scatola chiusa,nonostante la bruciatura dell'anno passato,un brutto Fifa soprattutto a settembre ottobre,che mi ha fatto ammattire per trovare un equilibrio con le slides e ogni volta che ero quasi soddisfatto rilasciavano una patch che mi scombussolava il tutto...disperato l'ho abbandonato prima di Natale.Tralasciando questa patetica premessa,chiedo a voi utenza, come si annuncia questo Fifa?

l'Internet mi spaventa e ho trovato solo cose che non mi interessano ...storia di Hunter?(ma chi è?),figurine nuove (?).

Da qualche video avete notato Delle migliorie nella gestione della rosa e della formazione?

Novità sostanziose nella carriera ci sono ?

Si sono accorti che moltissime squadre nn hanno identità ? Es.West Bromich che fa Tiki taka,Atletico che nn pressa alto ecc...

Ho visto un video sulla gestione dei replay e sui volti,davvero un gran lavoro.
Non so quale genere di gioco ti aspetti o stai cercando, ma sei venuto nella pagina di Fifa per Switch, che sarà una versione castrata (sia graficamente che strutturalmente), rispetto alle versioni PS4-XBOXOne. Ti consiglio di cercare queste informazioni nei topic relativi alle console Sony e Microsoft.

Io sto provando ora ora sul sito a dare il mio usato e ovviamente loro controlleranno da terminale se accettare il tuo usato o no quindi non conta nulla il commesso.

Si tratta di due usati e non uno sicuramente e per la lista giochi ho provato due titoli vecchietti come project cars e FM5 e non vengono assolutamente accettati .

Vedi però che mi prende crash bandicoot e lost legacy.

Quindi due giochi che verrebbero valutati al 100% del loro valore.

Volevo prendere la versione digitale per non avere troppo sbattimento però così avendo avrei il gioco a molto meno...indeciso

Io sto provando ora ora sul sito a dare il mio usato e ovviamente loro controlleranno da terminale se accettare il tuo usato o no quindi non conta nulla il commesso.Si tratta di due usati e non uno sicuramente e per la lista giochi ho provato due titoli vecchietti come project cars e FM5 e non vengono assolutamente accettati .

Volevo prendere la versione digitale per non avere troppo sbattimento però così avendo avrei il gioco a molto meno...indeciso
Non hai capito la questione. Qui c'è l'utente snoopy79 che è riuscito a prenotare Fifa18 a 1€ dando indietro 1 (uno) solo gioco valido per la promozione. . Io sono andato in negozio e mi hanno detto che non è possibile. Al limite, prova a vedere se sul sito ti accetta la promo con 1 solo gioco valido, anzichè 2.

Io sto provando ora ora sul sito a dare il mio usato e ovviamente loro controlleranno da terminale se accettare il tuo usato o no quindi non conta nulla il commesso.Si tratta di due usati e non uno sicuramente e per la lista giochi ho provato due titoli vecchietti come project cars e FM5 e non vengono assolutamente accettati .

mi sembra che la digital pesi sui 40 gb, considera anche questo :sisi:

Non hai capito la questione. Qui c'è l'utente snoopy79 che è riuscito a prenotare Fifa18 a 1€ dando indietro 1 (uno) solo gioco valido per la promozione. . Io sono andato in negozio e mi hanno detto che non è possibile. Al limite, prova a vedere se sul sito ti accetta la promo con 1 solo gioco valido, anzichè 2.
Ma è proprio su questa questione che sto rispondendo ...

Realtà odierna contro diceria

- - - Aggiornato - - -

mi sembra che la digital pesi sui 40 gb, considera anche questo :sisi:
Cavoli ma davvero così tanto???

Io volevo prendere anche NBA 2k18 in digitale .

Comunque ho la sd da 128 montata (119 disponibili reali)

Ma è proprio su questa questione che sto rispondendo ...Realtà odierna contro diceria
Si, scusa, non avevo letto bene la parte dove hai specificato che "si tratta di 2 usati e non di 1 sicuramente."

Quindi, la promo é la solita.

Si, scusa, non avevo letto bene la parte dove hai specificato che "si tratta di 2 usati e non di 1 sicuramente."Quindi, la promo é la solita.
Aggiungo però un nuovo tassello alle prove che sto facendo.

Come già detto Project cars del 2015 non lo prende ,ma New super Mario bros 2 del 2012 lo accetta...

Quindi non esiste una regola precisa sul eta del gioco

prenotato da gs fifa18

confermo che il solo pes non lo prendono(o almeno a me non l'hanno preso)

cmq la lista è bella lunga di giochi che accettano

e quindi ho dato dentro un altro gioco pagato usato 5 euro e me l'hanno valutato 30

così pes 30 euro + altro gioco 30 euro

con 1 euro il 29 ritiro fifa

:predicatore:

Io non ho mai capito dove vedete sta cacchio di lista che sul sito GS non cè

Bisogna loggarsi sul sito di GS e controllare uno per uno, a meno che non si sappia già che il titolo X è valido.

Comunque per esperienza personale al 90% si capisce se un titolo è valido già solo guardando il prezzo dello stesso gioco usato.

Purtroppo i giochi da dare indietro sono 2 e non 1... Mi tengo la prenotazione su PS4, niente Switch per ora... :sad:

Bisogna loggarsi sul sito di GS e controllare uno per uno, a meno che non si sappia già che il titolo X è valido.Comunque per esperienza personale al 90% si capisce se un titolo è valido già solo guardando il prezzo dello stesso gioco usato.
Sì ok, ma dove?

Quel sito è un labirinto...

Potresti mandare una foto dello scontrino? Cosi lo possiamo presentare a gamestop e far valere anche a noi la promo cosi
Sono queste domande che fanno trasformare alcuni discorsi da dicerie che già erano a leggende.

Comunque per chi dice che due giochi sono troppi ,alla fine nella lista ci stanno giochi del 2012 quindi mi sa tanto che io andrò di versione fisica e risparmio un bel 60€.

La versione one ad aprile con la ea access

Uno spazio coin al primo che mette sto stramaledetto link alla lista dei giochi validi (alla pagina in cui verificare i giochi insomma) :asd:
Seguimi bene luca

Cosa fondamentale devi essere loggato sul loro sito perché è un servizio valido solo per gli iscritti

Una volta loggato scegli un gioco e vai nella sua pagina

Sfila la pagina fino in fondo in fondo è troverai un pulsante rosso con scritto VALIDITÀ

Clicchi e ti dice se il gioco è valido per le promozioni

Tutto qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro