Sì ma è Fifa per ***, chi sano di mente scarica un gioco a cadenza annuale che poi non può rivendere? Bisogna essere malati o non avere idea del valore dei soldi.
Fifa bene o male quando arriva l'estate lo si da dentro per altra roba o per prenotare il nuovo appena aprono i preorder.
Posso capire se al lancio le scorte di zelda, mario, mario kart ecc sono basse ed uno sa che il gioco se lo tiene per tutta la gen, ma un gioco come fifa, cod, nab e simili proprio no
Ah già, mancava il malato di mente. Quasi quasi mi viene voglia di scaricarlo dopo questi post...Credo si riferisse a chi compra il gioco in DD, non a chi colleziona. Nel caso di Fifa18 per Switch, è ovvio che ognuno fa come crede ma, effettivamente, considerando che non si conosceva la qualità di questa versione, comprarla in DD, lo considero anche io un suicidio. Retail dava la sicurezza di poterlo rivendere (o restituirlo nel primo giorno da GS, come da regolamento).

Che poi, da come ho capito, la maggior parte della gente lo ha scaricato dallo store perchè la versione fisica non si trovava facilmente, non perchè è malata di mente.