Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma è Fifa per ***, chi sano di mente scarica un gioco a cadenza annuale che poi non può rivendere? Bisogna essere malati o non avere idea del valore dei soldi.
Fifa bene o male quando arriva l'estate lo si da dentro per altra roba o per prenotare il nuovo appena aprono i preorder.

Posso capire se al lancio le scorte di zelda, mario, mario kart ecc sono basse ed uno sa che il gioco se lo tiene per tutta la gen, ma un gioco come fifa, cod, nab e simili proprio no

Credo si riferisse a chi compra il gioco in DD, non a chi colleziona. Nel caso di Fifa18 per Switch, è ovvio che ognuno fa come crede ma, effettivamente, considerando che non si conosceva la qualità di questa versione, comprarla in DD, lo considero anche io un suicidio. Retail dava la sicurezza di poterlo rivendere (o restituirlo nel primo giorno da GS, come da regolamento).
Ah già, mancava il malato di mente. Quasi quasi mi viene voglia di scaricarlo dopo questi post... :gaf: Ho capito il senso ma usare certi termini è fuori luogo, io penso che ognuno è libero di fare come vuole... :ahsisi:

Che poi, da come ho capito, la maggior parte della gente lo ha scaricato dallo store perchè la versione fisica non si trovava facilmente, non perchè è malata di mente. :facepalm:

Ah già, mancava il malato di mente. Quasi quasi mi viene voglia di scaricarlo dopo questi post... :gaf: Ho capito il senso ma usare certi termini è fuori luogo, io penso che ognuno è libero di fare come vuole... :ahsisi:

Che poi, da come ho capito, la maggior parte della gente lo ha scaricato dallo store perchè la versione fisica non si trovava facilmente, non perchè è malata di mente. :facepalm:
Ahi! Non voglio entrare in dispute coniugali...io mi tiro fuori:pffs::pffs::pffs:

Per quanto mi riguarda mi riferivo a chi compra in digital un fifa e non in retail,ma poi ovviamente ognuno e libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io l'ho scaricato per motivi di comodità,non mi va di.avere un.gioco.cosi su cartuccia, idem nba2k18

Credo si riferisse a chi compra il gioco in DD, non a chi colleziona. Nel caso di Fifa18 per Switch, è ovvio che ognuno fa come crede ma, effettivamente, considerando che non si conosceva la qualità di questa versione, comprarla in DD, lo considero anche io un suicidio. Retail dava la sicurezza di poterlo rivendere (o restituirlo nel primo giorno da GS, come da regolamento).
Esatto, il collezionismo è fuori dal discorso, ma era chiarissimo eh, ma posso capire che i lunedì sera sono noiosi e bisogna ravvivarli un po' :asd:

Ma infatti ladciamo stare :asd:

Poi magari si critica il colore della console ...

Anzi proprio perchd e una portarile il DD e la cosa piu sensata per un gioco di calcio da brevi sessioni da altrrnare a un altro gioco main durante tutto l arco dell anno e oltre ...mi interessassero ancora questi giochi siuramente l avrei preso DD...perche come gli indie e un titolo da alternare a roba piu grossa e al contempo giocarci pdurwnte tutti i mesi a venire ....averlo a portata di click e sonceramente una comodita non da poco ,essendo un titolo che in teoria non e che dopo 10 gg lo finisci e non ci giochi piu

Anche perche o ci giochi due mesi e lo rivendi o se punti nel tenerlo e giocarci per molti mesi poi pure retail ci fai poco salvo alcune promo incredibili (e cmq per un gioco come fifa avercelo dd e non dover rimettere e togliere la cartuccia venti volte e decisamentei mportsnte)

Ultima modifica da un moderatore:
allora io sono un cretino!
Ma assolutamente no. Parlo per me (non posso rispondere per altri): volevo solo dire che comprare un titolo come fifa18 (e qualsiasi altro) in DD, a scatola chiusa, senza possibilità di reso o rivendita é un po' un azzardo. Peace and love.

I titoli calcistici, a mio modesto parere, vanno presi in formato fisico. Verso luglio si riesce a venderli anche a 25€ su Subito, in questo modo si risparmia qualcosa quando si compra il nuovo verso settembre/ottobre.

Ma sono l'unico che invece di giocare online o a fut si sta facendo la carriera allenatore e basta? :asd:

I titoli calcistici, a mio modesto parere, vanno presi in formato fisico. Verso luglio si riesce a venderli anche a 25€ su Subito, in questo modo si risparmia qualcosa quando si compra il nuovo verso settembre/ottobre.
A luglio e' anche troppo tardi, verso marzo la ripetitivita' si fa sentire abbastanza e il gioco ha mostrato tutte le sue carte..i calcistici e' sempre meglio prenderli in retail dopo l'anno ha poco senso averli sul groppone

Ieri mi è arrivato il Pro Controller.. Tutta un'altra storia...

Ma sono l'unico che invece di giocare online o a fut si sta facendo la carriera allenatore e basta? :asd:
Non credo,anche se io offline non lo bazzico da almeno 7 anni e la carriera allenatore dal 2005 XD

non ho parole, ieri due giocatori sono diventati invisibili:asd:
ne hai approfittato almeno per segnare? :asd:

Ho beccato un giocatore invisibile nell'Hellas Verona e ovviamente ho preso goal :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro