Per me la carriera da calciatoreMa sono l'unico che invece di giocare online o a fut si sta facendo la carriera allenatore e basta?![]()

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me la carriera da calciatoreMa sono l'unico che invece di giocare online o a fut si sta facendo la carriera allenatore e basta?![]()
Ah vabbè ma anche io giocato un po' la carriera e provato l'online verso fine anno o inizi 2018 lo rivendo, l'ho pagato pure 1 euro, mi farò un bel malloppo aggratisSta seriamente per finire al GS per doom
Cioè??Ho beccato un giocatore invisibile nell'Hellas Verona e ovviamente ho preso goal![]()
Perché già su due partite ho beccato giocatori invisibili, perché non si può giocare contro gli amici online e perché l'ho pagato un euro dando dentro robaccia e se posso guadagnarci di più a rivenderlo tra poco sono più contento.Ma perchè lo volete rivendere? Prima tutti entusiasti ora tutti mosci
Con la gente hyppata che cera al dayone sembrava che doveva essere il gioco dell’anno, solo perche’ Ea si e’ decisa di considerare switchPerché già su due partite ho beccato giocatori invisibili, perché non si può giocare contro gli amici online e perché l'ho pagato un euro dando dentro robaccia e se posso guadagnarci di più a rivenderlo tra poco sono più contento.
Sottolineo che EA ha pure avuto la faccia tosta di non mandare copie per le recensioni e che sta cosa dell'online mica l'aveva detta. Mi sembra un po tutta una presa in giro
Vabbè ma al netto di qualche bug è comunque un gioco molto piacevole.
Qui passate da "capolavoro del sekolo!1!1!" a "mèrda fumante" in un nano secondo, datevi na regolata (discorso che vale per tutto il forum non solo per questa sezione)
Con la gente hyppata che cera al dayone sembrava che doveva essere il gioco dell’anno, solo perche’ Ea si e’ decisa di considerare switchse devono portare porcherie e’ meglio che non le portino, la nostra console ci fa piu’ bella figura
Sto forum é praticamente pieno zeppo di casi di pareri passati dal giorno alla notte in merito ai giochi. Titoli capolavori del secolo del day One sono diventati robetta in pochissimo tempochi come quando e dove?
- - - Aggiornato - - -
Ma no per carità il gioco è godibile e ci sto giocando, non sono un giocatore incallito di FIFA queste piccole cose mi hanno fatto scendere la voglia di giocare.
Di confronti ps4 switch mi interessa poco
Come posso fare quando mi trovo due giocatori invisibili?
Avrei anche partecipato ad un torneo interno al forum, ma niente.
L'ho pagato pochissimo quindi ci guadagnerei di più a rivenderlo per doom che mi interessa di più.
Vediamo
Ok come non detto. Drop ufficiale di FUT. Se la gente già alle divisioni più basse non fa altro che avere un intera squadra di bronzo e due ali d'oro (o meglio ancora un attaccante centrale tipo Aubameyang) per fare il semplice "butta la palla avanti e vai in porta" allora io mollo già da adesso. Non vedo il senso se devi costruire una squadra e ti limiti ad abusare della velocità dei giocatori. A parte che è un pay to win clamoroso, manco fosse FE Heroes. Se FUT è così, buonanotte e via di carriera allenatore![]()
La scoperta dell'acqua caldaOk come non detto. Drop ufficiale di FUT. Se la gente già alle divisioni più basse non fa altro che avere un intera squadra di bronzo e due ali d'oro (o meglio ancora un attaccante centrale tipo Aubameyang) per fare il semplice "butta la palla avanti e vai in porta" allora io mollo già da adesso. Non vedo il senso se devi costruire una squadra e ti limiti ad abusare della velocità dei giocatori. A parte che è un pay to win clamoroso, manco fosse FE Heroes. Se FUT è così, buonanotte e via di carriera allenatore![]()
[TWEET]Se su FUT avete una Serie A, i miei giocatori consigliati per iniziare sono questi:Pellegrini - Roma - CC
Widmer - Udinese - TD
Lazovic - Genoa - AD
Li pagate una buffonata e sono davvero forti, Widmer e Lazovic corrono come dei dannati sulla fascia destra, mentre invece Pellegrini è un degno centrocampista che segna frequentemente![]()