Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno mi potrebbe rispiegare il "trucco" delle due squadre su fut? Quello che tipo ci sono le riserve della prima squadra che sono i titolari dell'altra squadra ecc., non ho ben capito
qualcuno?

Ok come non detto. Drop ufficiale di FUT. Se la gente già alle divisioni più basse non fa altro che avere un intera squadra di bronzo e due ali d'oro (o meglio ancora un attaccante centrale tipo Aubameyang) per fare il semplice "butta la palla avanti e vai in porta" allora io mollo già da adesso. Non vedo il senso se devi costruire una squadra e ti limiti ad abusare della velocità dei giocatori. A parte che è un pay to win clamoroso, manco fosse FE Heroes. Se FUT è così, buonanotte e via di carriera allenatore :bah!:
Il vero difetto del fut imho è che gli scarsi sono fenomeni, più che nella modalità classica e non capisco questa differenza.

Oggi ho preso un gol da 35 metri perfettamente sotto l'incrocio da un giocatore da 62 di valore.

SESSANTADUE.

Sto qui aveva tutta la squadra di bronzo con un solo oro (pure scarso come oro) in difesa, qualsiasi tiro faceva da fuori area era un gol, ho perso 4-1 o 5-1 non ricordo con io che ho fatto 10 tiri in porta e lui 7

Non esiste, non esiste, se uno è scarso è scarso, io non avevo mostri di bravura eh, ma la squadra è tutta oro va dai 75 agli 82 eppure loro correvano come dannati, dribblavano come nulla, vincevano tutti i rimpalli, marcavano i miei attaccanti come fossero alla pari nonostante differenze di 15-20 punti.

Non so se sbaglio io qualcosa o se è la modalità che ha problemi di bilanciamento. Posso capire che se uno è bravo a giocare può far la differenza, ma non può far diventare campioni giocatori della serie B belga :eddai:

Ah, ho visto il marziano Silva con il volto a scacchi verdi e blu :asd:

Ma nel fut l'allenatore a che serve? :hmm:

ragà ma come accidenti si resetta fut? ho cancellato il club ma gli obiettivi allenatore me li da cmq fatti, e caxxo senza quei regali di carte come faccio??? :bah!:

Si io ci giocai mezza edizione ma già sapevo cosa andavo incontro :asd: Dai fatti forza che le altre modalità sono migliori
Infatti giocherò le altre, non esiste che io torni su FUT :ahsisi: Non vedo perché devo perdere praticamente in automatico solo perché il mio avversario deve usare Aubameyang contro dei difensori da 60 totale. Fa 2 passi correndo e già il mio difensore è morto e devo sostituirlo. Bah... :bah!:

- - - Aggiornato - - -

ragà ma come accidenti si resetta fut? ho cancellato il club ma gli obiettivi allenatore me li da cmq fatti, e caxxo senza quei regali di carte come faccio??? :bah!:
Ecco un'altra perla di questa geniale modalità. Non puoi riaverle, perse per sempre. Brava EA :patpat:

Tutto fa ca**re in FUT: pay to win, non ti spiega nulla buttandoti nella mischia alla cieca, non c'è un filo logico vero e proprio nel fare la squadra perché tanto basta avere 2 ali con 90 di velocità e i gol sono fatti. Un'idea dal potenziale smisurato l'hanno ridotta nella più becera commercialata. Bravi, bravi :patpat: Mi tengo volentieri la carriera allenatore :morris82:

Il vero difetto del fut imho è che gli scarsi sono fenomeni, più che nella modalità classica e non capisco questa differenza.
Oggi ho preso un gol da 35 metri perfettamente sotto l'incrocio da un giocatore da 62 di valore.

SESSANTADUE.

Sto qui aveva tutta la squadra di bronzo con un solo oro (pure scarso come oro) in difesa, qualsiasi tiro faceva da fuori area era un gol, ho perso 4-1 o 5-1 non ricordo con io che ho fatto 10 tiri in porta e lui 7

Non esiste, non esiste, se uno è scarso è scarso, io non avevo mostri di bravura eh, ma la squadra è tutta oro va dai 75 agli 82 eppure loro correvano come dannati, dribblavano come nulla, vincevano tutti i rimpalli, marcavano i miei attaccanti come fossero alla pari nonostante differenze di 15-20 punti.

Non so se sbaglio io qualcosa o se è la modalità che ha problemi di bilanciamento. Posso capire che se uno è bravo a giocare può far la differenza, ma non può far diventare campioni giocatori della serie B belga :eddai:

Ah, ho visto il marziano Silva con il volto a scacchi verdi e blu :asd:

Ma nel fut l'allenatore a che serve? :hmm:
credo sia perché hanno un intesa vicino al 100 e tu molto bassa, non me lo spiego altrimenti

credo sia perché hanno un intesa vicino al 100 e tu molto bassa, non me lo spiego altrimenti
Cioè l'intesa aumenta i valori dei giocatori?

Come faccio a farla salire in pianta stabile e non per una partita con i potenziamenti squadra?

La mia intesa oscilla tra i 49 ed i 52 a seconda di chi gioca

Cioè l'intesa aumenta i valori dei giocatori?
Come faccio a farla salire in pianta stabile e non per una partita con i potenziamenti squadra?

La mia intesa oscilla tra i 49 ed i 52 a seconda di chi gioca
Ehm...si praticamente...

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/tips-and-tricks/migliora-intesa-squadra

"L'intesa rappresenta soprattutto il rapporto tra i giocatori. Un'intesa elevata permette sia ai giocatori che alle squadre di esprimersi al meglio. In campo ciò si rifletterà in passaggi spettacolari e gol da antologia."

Devi mettere vicino giocatori o della stessa lega o nazionalità o club.

- - - Aggiornato - - -

Non cè cosa più divina che affrontare una bella squadretta oro e la mia na merdacc.ia di bronzi e argenti e att oro e vincere Godo
Ma in realtà ci sono sempre una marea di giocatori ""buggatissimi"" low budget che ti permettono di affrontare abbastanza tranquillamente squadre costruite dai vari shopponi...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in realtà ci sono sempre una marea di giocatori ""buggatissimi"" low budget che ti permettono di affrontare abbastanza tranquillamente squadre costruite dai vari shopponi...:asd:
La mia di buggati non ne ha manco mezzo.....è una schifezza e basta. Se ne avrò voglia e tempo la costruisco io una squadra buggata. Aspetto anche di vedere cosa si dice in giro per le singole carte,quale sia effettivamente buggata quest'anno o meno.

Grazie alla spinta datami dal buon sandritos ho deciso di provare a riprendere FUT. Questa volta però con un altro spirito nella costruzione della squadra. Diventerò il diavolo del mercato per fare un botto di soldi, fare uno squadrone, poi vediamo online chi la vince :stema: :asd:

Grazie alla spinta datami dal buon sandritos ho deciso di provare a riprendere FUT. Questa volta però con un altro spirito nella costruzione della squadra. Diventerò il diavolo del mercato per fare un botto di soldi, fare uno squadrone, poi vediamo online chi la vince :stema: :asd:
Ma su FUT quale modalità stai giocando? Perché mi viene il dubbio che tu stia facendo solo le coppe :morristend:

Ma quanto è OP Milinkovic-Savic in sto Fifa?

L'ho preso nel Milan durante la carriera ed è Mark Lenders :sard:

era da tanto che non giocavo a fifa comunque, mi sono messo praticametne da subito in manuale perché ogni tanto in automatico qualche passaggio alto o altro non andavano dove volevo io. Mortacci se è più difficile:asd:

Per dire una partita di carriera giocatore finita in pareggio due volte in manuale, è finita 4 a zero facile in automatico:asd:

Però il manuale da molte più soddisfazioni.

Mi do ancora questa settimana per decidere cosa fare della presenza nella mia libreria di questo titolo:asd:

era da tanto che non giocavo a fifa comunque, mi sono messo praticametne da subito in manuale perché ogni tanto in automatico qualche passaggio alto o altro non andavano dove volevo io. Mortacci se è più difficile:asd:Per dire una partita di carriera giocatore finita in pareggio due volte in manuale, è finita 4 a zero facile in automatico:asd:

Però il manuale da molte più soddisfazioni.

Mi do ancora questa settimana per decidere cosa fare della presenza nella mia libreria di questo titolo:asd:
Se hai quello ps4 vedi tu,io avendo solo switch sono contentissimo e me lo tengo stretto.Certo che giocare in portatile sto gioco e tanta roba è

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro