Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti ben venga che si può tranquillamente giocare senza spenderci soldi, non mi piace però la pratica di agevolare chi ce li spende, fine :asd:
È inutile dire "eh ma se non vuoi questo allora c'è l'altra modalità", il principio è che non dovrei potermi comprare vantaggi rispetto agli altri in un multiplayer che ho pagato un bel po' già :asd:

Va beh che ste robe sono sempre made in EA o Bethesda, quindi nulla di nuovo sotto al sole :sisi:
Mi credi se ti dico che spesso anche queste squadrone non girano come dovrebbero? Su fut accade anche questo ed altro,quindi hai speso soldini e non ti sono serviti. capiterà tante di quelle volte di vincere con una anche modesta squdra oro NON raro contro squadroni oro rari (compresi di IF SIF e TIF) che son solo soddiafazioni o semplicemtne momenti di ''momentum'' a favore :asd:

Non sempre su fut chi spende vince,anzi. Non fatevi ingannnare da quei mongoloidi di youtuber inglesi che spacchettano come non ci fosse un domani. A quelli i fp li vengono regalati dalla EA stessa,purtroppo. Poi ti fanno apppunto credere che comprandoli hai il top,ma de cheeeeeee........

Carriera di allenatore con l'Inter....

Primo in classifica, semifinale d'andata di champions vinta 2-0 fuori cara, semifinale di coppa italia. Triplete alla 2010 vicino....nell'arco di 3 partite mi si infotunano isco, milincovic-savic, skriniar ed eder...tutti con fratture varie...a gennaio avevo sfoltito la rosa togliendo scarsoni e alcune primavera...risultato? troppo pochi giocatori per giocare...una serie di partite perse a tavolino 3-0 tra cui ovviamente la champions, la coppa italia, e tracollo in campionato...nessuno degli infortunati ha recuperato prima dei 2 mesi...e quindi a fine stagione esonero! :tragic:

Sono dovuto ripartire con la samp, che non aveva finanziamenti e per poter fare qualcosa ho dovuto vendere l'unico decente che avevano ancora...schick! Che gioco ingrato :tragic:

Carriera di allenatore con l'Inter....Primo in classifica, semifinale d'andata di champions vinta 2-0 fuori cara, semifinale di coppa italia. Triplete alla 2010 vicino....nell'arco di 3 partite mi si infotunano isco, milincovic-savic, skriniar ed eder...tutti con fratture varie...a gennaio avevo sfoltito la rosa togliendo scarsoni e alcune primavera...risultato? troppo pochi giocatori per giocare...una serie di partite perse a tavolino 3-0 tra cui ovviamente la champions, la coppa italia, e tracollo in campionato...nessuno degli infortunati ha recuperato prima dei 2 mesi...e quindi a fine stagione esonero! :tragic:

Sono dovuto ripartire con la samp, che non aveva finanziamenti e per poter fare qualcosa ho dovuto vendere l'unico decente che avevano ancora...schick! Che gioco ingrato :tragic:
Che sfiga però

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oltre alla One me lo volevo prendere anche su Switch. Su Switch merita ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se pensi di giocarlo in mobilità penso proprio di sì...

In caso contrario faccio fatica a capire a che ti servirebbe

Carriera di allenatore con l'Inter....Primo in classifica, semifinale d'andata di champions vinta 2-0 fuori cara, semifinale di coppa italia. Triplete alla 2010 vicino....nell'arco di 3 partite mi si infotunano isco, milincovic-savic, skriniar ed eder...tutti con fratture varie...a gennaio avevo sfoltito la rosa togliendo scarsoni e alcune primavera...risultato? troppo pochi giocatori per giocare...una serie di partite perse a tavolino 3-0 tra cui ovviamente la champions, la coppa italia, e tracollo in campionato...nessuno degli infortunati ha recuperato prima dei 2 mesi...e quindi a fine stagione esonero! :tragic:

E' realistico, mica potevi pensare di fare lo sborone con l'inter a lungo, vedrai che a febbraio saranno tipo quarti o quinti in classifica :.bip:

Oltre alla One me lo volevo prendere anche su Switch. Su Switch merita ??
Come ti hanno gia detto se lo vuoi giocare dove ti pare e quando ti pare assolutamente si....se lo giochi a casa sul tv puoi anche non prenderlo ma nn perchè nn meriti ma la vedo una spesa inutile visto che sarebbe un doppione

ma il calciomercato è come nella controparte ps4/xboxone?

Se pensi di giocarlo in mobilità penso proprio di sì...In caso contrario faccio fatica a capire a che ti servirebbe
In mobilità. Si è molto bello.
Dovrebbe essere un Fifa 16 alla fine ??

In mobilità. Si è molto bello.
Dovrebbe essere un Fifa 16 alla fine ??

Ma noSecondo me e piu simile al 17 senza il viaggio di hunter

Fatto bene.
Campo largo il Grandangolo di Pes ??

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

E senza un botto di roba tra FUT e Carriera, tipo Squad Battles o tutte le varie clausole per fare il calciomercato... :sasa: L'unico vantaggio è la portatilità, per il resto è davvero "meh" come gioco... :sasa:

E senza un botto di roba tra FUT e Carriera, tipo Squad Battles o tutte le varie clausole per fare il calciomercato... :sasa: L'unico vantaggio è la portatilità, per il resto è davvero "meh" come gioco... :sasa:
Quindi tutti incompetenti quelli che ne hanno elogiato gli innumerevoli pregi?Chiedo è....

Di roba ne manca ma penso che come gioco sia più che accettabile e non molto distante soprattutto lato game play alle versioni ps4 e one.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi tutti cretini quelli che ne hanno elogiato gli innumerevoli pregi?Chiedo è....

Di roba ne manca ma penso che come gioco sia più che accettabile e non molto distante soprattutto lato game play alle versioni ps4 e one.

Non mi sembra di aver dato del cretino a tutti, ho detto solo che viste le numerose mancanze (Squad Battles e gioco online con amici su tutte) è molto carente rispetto alle versioni "principali". Poi ognuno è libero di apprezzarlo, ci mancherebbe.

Ma quindi non uscirà mai una demo su Switch? :bah!:

Non mi sembra di aver dato del cretino a tutti, ho detto solo che viste le numerose mancanze (Squad Battles e gioco online con amici su tutte) è molto carente rispetto alle versioni "principali". Poi ognuno è libero di apprezzarlo, ci mancherebbe.
Se scrivi che oltre alla portabilità e per il resto e abbastanza "meh" non cambia molto....Cmq e giusto che ognuno abbia il suo parere ci mancherebbe.

Diciamo vediamo in modo molto diverso questo gioco

Se scrivi che oltre alla portabilità e per il resto e abbastanza "meh" non cambia molto....Cmq e giusto che ognuno abbia il suo parere ci mancherebbe.

Diciamo vediamo in modo molto diverso questo gioco

Certo che cambia invece. Dare del cretino a qualcuno è offendere una persona, dire che un gioco è mediocre rispetto ad un altro non offende nessuno visto che è soltanto la mia opinione e non la verità assoluta. :cat:

Certo che cambia invece. Dare del cretino a qualcuno è offendere una persona, dire che un gioco è mediocre rispetto ad un altro non offende nessuno visto che è soltanto la mia opinione e non la verità assoluta. :cat:
Dopo mi sono corretto e ho scritto incompetente difatti ma fa lo stesso.Cmq rispetto la tua opinione ci mancherebbe,anche se ovviamente nn sono daccordo se non in parte.

Campo largo il Grandangolo di Pes ??
si.. am emoria mi pare sia quello. O meglio con campo largo senti un feeling più vicino a quello che avevi con Pes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro