sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 66
Mi credi se ti dico che spesso anche queste squadrone non girano come dovrebbero? Su fut accade anche questo ed altro,quindi hai speso soldini e non ti sono serviti. capiterà tante di quelle volte di vincere con una anche modesta squdra oro NON raro contro squadroni oro rari (compresi di IF SIF e TIF) che son solo soddiafazioni o semplicemtne momenti di ''momentum'' a favoreMa infatti ben venga che si può tranquillamente giocare senza spenderci soldi, non mi piace però la pratica di agevolare chi ce li spende, fine
È inutile dire "eh ma se non vuoi questo allora c'è l'altra modalità", il principio è che non dovrei potermi comprare vantaggi rispetto agli altri in un multiplayer che ho pagato un bel po' già
Va beh che ste robe sono sempre made in EA o Bethesda, quindi nulla di nuovo sotto al sole![]()

Non sempre su fut chi spende vince,anzi. Non fatevi ingannnare da quei mongoloidi di youtuber inglesi che spacchettano come non ci fosse un domani. A quelli i fp li vengono regalati dalla EA stessa,purtroppo. Poi ti fanno apppunto credere che comprandoli hai il top,ma de cheeeeeee........