Switch FIFA 18

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vinco una partita 2-0, al 90' il tizio mette in pausa, probabilmentesi disconnette, partita freezata, lascio la console accesa per qualche ora, al ritorno la partita è ancora freezata, chiudo il gioco, riapro e mi dà la sconfitta e penalità disconnessione

 


Qualche strønzo deve aver scoperto un bug :bah!:



Ora per colpa di quella sconfitta se non vinco le ultime 3 non vinco il campionato...


 
E' realistico, mica potevi pensare di fare lo sborone con l'inter a lungo, vedrai che a febbraio saranno tipo quarti o quinti in classifica :.bip:
Beh in realtà avrei ripetuto semplicemente un fatto realmente accaduto solo pochi anni fa...hai la memoria corta? :pffs:

 
Quanto mi snerva il fatto che per aumentare l'intesa devo avere giocatori di una sola nazione!

 
Quanto mi snerva il fatto che per aumentare l'intesa devo avere giocatori di una sola nazione!
O stesso campionato. Trovo invece la cosa ben fatta invece. Puoi farti delle squadre ibride stupende con intesa 100.
 
Lo zoom è maggiore mi sembra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
con campo largo puoi regolarti l'altezza e lo zoom

 
Quindi tutti incompetenti quelli che ne hanno elogiato gli innumerevoli pregi?Chiedo è....

Di roba ne manca ma penso che come gioco sia più che accettabile e non molto distante soprattutto lato game play alle versioni ps4 e one.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ha un 69 di Meta, mica 80.

Nessuno nega che possa divertire o che non sia accettabile, ma è ben lontano dalle versione PS4 e One.

 
Quali valori consigli per avere grandangolo di pes ?? Vengono anche per Xbox One ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non lo so. Io con campo largo gioco a 3 zoom ed altezza 9. Mi pare
 
Oggi promosso in quinta divisione su FUT :gab:

Ma mi chiedo...come si fa a prendere i giocatori che costano 50/100.000 mila?:asd:

Io son a 13000 e mi sento ricco ahah

 
Tolta la cosa più assurda che cè anzi che non cè,il non poter invitare amici,direi che preso per la sola componente online stagioni fifa,dove accendi Switch,entri e giochi al volo,direi che questo Fifa merita e tanto. Non capisco le lamentele,su che base...stagioni online e via di partita. Ottimo gameplay,si lascia giocare benissimo,zero lag,ritmo partita lento il giusto,partite che terminano con un risultato che ha senso di esistere. Bha...

P.s: certo questo non significa che non vogliamo una patch che corregga un po le difese,che depotenzi un po i filtranti,idem i colpi di testa da calcio d'angolo(troppo pericolosi) ed altre cose...e su questa patch a proposito cosa aspetta EA,ci sta proprio snobbando.

 
io ieri ho provato a giocare su stagioni online, ma non ha proprio senso: se cerchi controlli solo manuali non trovi nessuno, devi giocare per forza con quelli con i controlli automatici e ovviamente è impossibile vincere :asd:

anzi è impossibile proprio arrivare a tirare in porta

ma poi tutto il tempo a correre come dannati, ma che palle

 
io ieri ho provato a giocare su stagioni online, ma non ha proprio senso: se cerchi controlli solo manuali non trovi nessuno, devi giocare per forza con quelli con i controlli automatici e ovviamente è impossibile vincere :asd:anzi è impossibile proprio arrivare a tirare in porta

ma poi tutto il tempo a correre come dannati, ma che palle
Discorso corse in giro per il campo non è un problema della versione Switch ma di Fifa18 tutta,riguarda tutte le versioni...dite grazie ad EAmerda che ha ripreso un po lo scempio di fifa15 e cmq su Switch è meno presente la cosa. Discorso controlli è ovvio trovare meno,anzi non trovarne proprio di manualisti qua su N (non vorrai mica che ti spieghi il perché vero?). Che poi non è che su ps ne trovi poi così tanti in stagioni...amici che possono giocarci quello si ma utenti manualisti in stagioni di certo meno. Che poi non so se lo sai ma quando si gioca in manuale il tempo andrebbe impostato a 9 minuti o 10 a tempo. In stagioni è di default a 6,altro motivo per cui i puristi del manual non ci sono. Con quei comandi i ritmi sono più lenti e gli errori molti di più,cè bisogno quindi di allungare per forza le partite se si vuole avere più possibilità di azioni da gol.

E purtroppo non potendo qua invitare amici capisco che se uno vuole giocare manual online si vede costretto ad affrontare gli automatici....e diventa un dramma. La colpa è di EA cmq.

 
Ha un 69 di Meta, mica 80.
Nessuno nega che possa divertire o che non sia accettabile, ma è ben lontano dalle versione PS4 e One.
tu non eri quello che criticava la gente che citava metacritic per rafforzare magari le proprie convinzioni/tesi ? :asd:

al di la che è oggettivamente inferiore alle altre versioni , come contenuti

 
Ultima modifica da un moderatore:
niente la fut mi ha già stufato...impossibile farsi un team decente senza starci una vita i soldi si fanno con una fatica mostruosa e si spende tutto in contratti/salute/cure passo alla carriera va :asd:

tanto tra una settimana ammucchio tutto che arrivano i pezzi grossi:stema:

 
tu non eri quello che criticava la gente che citava metacritic per rafforzare magari le proprie convinzioni/tesi ? :asd:
No io criticavo te che ti affidi a metacritic per difendere il giochino che ti piace (tpp coff coff) e poi critichi chi ti smerda citando Metacritic che improvvisamente per certi titoli non vale più (gta4 coff coff)

 
No io criticavo te che ti affidi a metacritic per difendere il giochino che ti piace (tpp coff coff) e poi critichi chi ti smerda citando Metacritic che improvvisamente per certi titoli non vale più (gta4 coff coff)
mah è evidente che con gtaiv si sono presi un'imbarcata ,esattamente come dragon age 2

CHiunque sano di mente lo direbbe...non si tratta quando fa comodo,perche per me tw3 sarebbe da 8.5 tipo ma non è che dicono che metacritic mente,sebbene non lo condivida .

Ma ci sono casi come quelli di gtaiv o da:2 che è evidente che si sono rincoglionit*. Ricordo che all'epoca la pratica delle mazzette era molto comune :ahsisi:

PS: se fossi cosi attaccato a metacritic spiaccicherei in faccia ogni giorno il 97 di zelda e si finirebbe ogni discorso(cosa che non mi pare accada...e anzi tanto per dire non ho nemmeno commentato il 100 di edge a mario )..invece per 1 volta che l'ho citato la meni con sta storia senza senso

La realtà è che io motivo sempre i giudizi sui giochi elencandone i difetti ,se li critico.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top